ah no nevica
ah no nevica
a tal deg
si sta attaccando oltretutto
Ero già in macchina all'altezza di Rubiera, bastardi.
A Castellarano invece splende il sole, alla faccia vostra.
PS.
Baddo sei mai andato al Rockville?
io andavo al Rockville una decina di anni fa...bel posto (all'epoca, non so cosa facciano adesso)
qui (correggio) nevica ancora, ma per fortuna non attacca.
Ci sono andato un sabato si e uno no per tre o quattro estati adesso ho una compagnia che non ama quel genere di locale... o per meglio dire, mi sono spostato sulle tardone locali a rubiera, al mattarello. Dove ormai, quando entro, mi offrono da bere e il personale/animatori/vocalist mi salutano
Baddo che ne pensi del Giusto Spirito di Rubiera? Non si mangia male
Comunque da voi sta attaccando a terra, la neve? Qua nevica con fiocchetti abbondanti ma non si incollano. Al tiggì dicono che domani sarà peggio. Winter is coming
Al giustospirito A RUBIERA si mangia molto molto bene sia la pizza che la cucina generale. Il pizzaiolo - cinese - spacca il culo, ci sono veramente rimasto. Ci vado spesso e volentieri.
E ci lavorano un bel po' di miei amici.
a miei amici piacciono i camerieri femmina di quel locale
Alla massa di idioti al volante non serve che attacchi... Qua da me bastano 3 goccie di pioggia per farsi le statali ai 40 km/h, figurati se vedono un fiocco di neve
Ci credo, non ce n'è una brutta la serena, la Jessica... ogni tanto ci va anche la Sally che ha due mele scandalose...
Baddo, mai preso l'"Erri Porcher con gli occhiali"?
E la domenica al Joia ?Ci sono andato un sabato si e uno no per tre o quattro estati adesso ho una compagnia che non ama quel genere di locale... o per meglio dire, mi sono spostato sulle tardone locali a rubiera, al mattarello. Dove ormai, quando entro, mi offrono da bere e il personale/animatori/vocalist mi salutano
al sud grandina succede solo quando cade il governo e brucia il papa
qua ha smesso di nevicar
Si mangia bene ed hanno una birra favolosa
E ci sono delle cameriere di tutto rispetto
gesù ti guarda da lassù!
Se va avanti cosi a nevicare tutta notte domani la vedo grigia andare al lavoro.
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
allora emiliani? tutti a spalare?
ci speravo e invece no
Sono in ufficio
Sai quando pregusti una di quelle giornate a casa dove sì, fai la fatica di spalare, ma poi ti fai una bella cioccolata calda nel tepore domestico?
E invece no, ha nevicato ma non abbastanza da fermare la produttività nordica
Se fossimo stati a Roma avrebbero già chiesto lo stato di calamità, qua invece funziona tutto benissimo
Bravi bravi voi continuate a produrre che noi ci arrubbiamo tutto
oh, mio dio. questa € 51,93 da 7 pollici Android 4.0 Tablet PC è così incredibile! qualità bello, la scelta migliore per il gioco. mi fai una sorpresa: http://baseurl.de/si