+ Rispondi alla Discussione
Pag 619 di 1443 PrimaPrima ... 1194696096176186196206216297691119 ... UltimaUltima
Risultati da 15,451 a 15,475 di 36067
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Predefinito Re: Il baretto di City 17

ma dicevo di steam, del tempo non ce ne frega niente, mica usciamo di casa

ZioYuri78
    ospite

Su Steam c'è sempre il sole!

EDIT:

Ultima modifica di ZioYuri78; 15-01-13 alle 16:35:14

Gangrel
    ospite

dopo 7 ore di bestemmie ho ucciso LA MAMMA!

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

bravo!

Spoiler:
    dopo di lei ci sono altri 4 boss finali da battere più e più volte

ZioYuri78
    ospite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Dovete farvi raccontare dal criso gli sbatti che si fa per giocare a Darksiders2
    Sto piangendo

ALSO:

http://steamcommunity.com/app/206180
    http://steamcommunity.com/app/228280
    http://steamcommunity.com/app/206970
    http://steamcommunity.com/app/206940
    http://steamcommunity.com/app/206950
    http://steamcommunity.com/app/205180
    http://steamcommunity.com/app/206960

P
    er chi se lo sta chiedendo sono: Baldur's Gate 1, 2 e Enhanced Edition, Icewind Dale 1 e 2, Planescape Torment e Temple of Elemental Evil.

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Dovete farvi raccontare dal criso gli sbatti che si fa per giocare a Darksiders2
    Sto piangendo
    Dunque, andiamo con ordine. Non ho un pc propriamente obsoleto (i5 3570k, 16gb ram, gtx 660 oc) e Darksiders 2 girava una merda totale (qualsiasi titolo gira alla perfezione in full hd). Avevo 60 fps fissi ma stutterava come se non ci fosse un domani, una cosa fastidiosissima e ingiocabile.
    Ho cercato varie soluzioni, ho perso ore a verificare che tutti i procedimenti per eliminare lo stuttering funzionassero ma nulla sembrava risolvere il mio annoso problema.
    Dopo una serie di tentativi sono giunto alla mega-combo che mi ha permesso di rendere il titolo giocabile (un po' di stuttering rimane comunque, ma è accettabile):

1. Disabilitare dal gioco il VSync e attivarlo da Nvidia inspector
    2. Scaricare MSI afterburner e impostare, all'exe di Darksiders 2, il limite di 60 frames
    3. Ogni volta che avvio il gioco sono costretto a fare alt+tab e, dal task manager, impostare l'affinità ad un solo processore su quattro (perchè evidentemente il titolo sfrutta col culo il multicore).
    4. Inoltre succede un problema strano: pare che su alcune configurazioni random l'hard disk, mentre si gioca, vada in sleep mode (mi era successa una cosa simile con Diablo 3, prima che fosse patchato). Praticamente per non avere stuttering, oltre alla procedura di cui sopra, sono costretto a tenere un video o una radio continuamente attiva. Dato che mi ispirava santità ho avviato Radio Maria, una voce cristiana nella tua casa, a volume 0, per tenere l'hard disk sveglio.

E non mi ricordo cos'altro.

Ah, poi, un altro problema: quasi ogni volta che qualcuno mi contatta su Steam e sono costretto a fare shift+tab il personaggio rimane...Incollato nel punto in cui era. Non posso più muoverlo. L'unica cosa da fare è tornare al menù principale e ricominciare dal checkpoint più vicino (la stessa cosa, spesso, succede facendo alt-tab o semplicemente andando nei menù delle impostazioni). E tutto questo considerando che è un gioco Steamworks e che quindi dovrebbe essere ben calibrato per sfruttare le potenzialità della piattaforma. Ah e la telecamera fa schifo e anche la realizzazione tecnica (mi sembra world of warcraft). Con questo non sto dicendo che il gioco faccia schifo ma...A tutto c'è un limite.
    Mi lamentavo di Spec Ops, ma questo porting va veramente oltre. Non mi esprimo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 16-01-13 alle 13:19:32

Se noti, appena mi hai contattato, ho dovuto chiudere il gioco per disperazione, perchè era la quarta volta, nella giornata, che il pg mi rimaneva incollato senza possibilità di sblocco

Poi ho riprovato senza radio maria. Stuttering di nuovo a manetta. Pare che sia un elemento fondamentale
    Ultima modifica di Crisostomo; 16-01-13 alle 13:24:42

Scusa ma disabilita l'overlay, almeno ti eviti quel problema!
    Altrimenti conoscendo la tua fanbase d'ora in poi appena avvii Darksiders ci sarà gente a contattarti.

Scusa ma disabilita l'overlay, almeno ti eviti quel problema!
    Altrimenti conoscendo la tua fanbase d'ora in poi appena avvii Darksiders ci sarà gente a contattarti.
    Sì, in effetti già mi contattano in troppi, chissà se fossi una battona quanti clienti avrei

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Predefinito

Il tuo problema sono i 16GB di RAM, con 64 non avresti questi problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Il tuo problema sono i 16GB di RAM, con 64 non avresti questi problemi.
    No, avrei dovuto averne 512mb, come la ps3

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Povero criso, siamo oltre fantozzi, radiomaria serve a ribilanciare tutte le madonne e i santi che starai nominando
    (in piu so gia che ci starai giocando con la tastiera, quindi in realta' stai gia scontando il tempo che faresti in purgatorio)

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Povero criso, siamo oltre fantozzi, radiomaria serve a ribilanciare tutte le madonne e i santi che starai nominando
    (in piu so gia che ci starai giocando con la tastiera, quindi in realta' stai gia scontando il tempo che faresti in purgatorio)

Mah, ti dirò, l'unico problema che non ho è quello dei controlli.
    I santi volano per il porting del cazzo e per qualche enigma più difficile del solito

Wolfwood26
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Dunque, andiamo con ordine. Non ho un pc propriamente obsoleto (i5 3570k, 16gb ram, gtx 660 oc) e Darksiders 2 girava una merda totale (qualsiasi titolo gira alla perfezione in full hd). Avevo 60 fps fissi ma stutterava come se non ci fosse un domani, una cosa fastidiosissima e ingiocabile.
    Ho cercato varie soluzioni, ho perso ore a verificare che tutti i procedimenti per eliminare lo stuttering funzionassero ma nulla sembrava risolvere il mio annoso problema.
    Dopo una serie di tentativi sono giunto alla mega-combo che mi ha permesso di rendere il titolo giocabile (un po' di stuttering rimane comunque, ma è accettabile):

1. Disabilitare dal gioco il VSync e attivarlo da Nvidia inspector
    2. Scaricare MSI afterburner e impostare, all'exe di Darksiders 2, il limite di 60 frames
    3. Ogni volta che avvio il gioco sono costretto a fare alt+tab e, dal task manager, impostare l'affinità ad un solo processore su quattro (perchè evidentemente il titolo sfrutta col culo il multicore).
    4. Inoltre succede un problema strano: pare che su alcune configurazioni random l'hard disk, mentre si gioca, vada in sleep mode (mi era successa una cosa simile con Diablo 3, prima che fosse patchato). Praticamente per non avere stuttering, oltre alla procedura di cui sopra, sono costretto a tenere un video o una radio continuamente attiva. Dato che mi ispirava santità ho avviato Radio Maria, una voce cristiana nella tua casa, a volume 0, per tenere l'hard disk sveglio.

E non mi ricordo cos'altro.

Ah, poi, un altro problema: quasi ogni volta che qualcuno mi contatta su Steam e sono costretto a fare shift+tab il personaggio rimane...Incollato nel punto in cui era. Non posso più muoverlo. L'unica cosa da fare è tornare al menù principale e ricominciare dal checkpoint più vicino (la stessa cosa, spesso, succede facendo alt-tab o semplicemente andando nei menù delle impostazioni). E tutto questo considerando che è un gioco Steamworks e che quindi dovrebbe essere ben calibrato per sfruttare le potenzialità della piattaforma. Ah e la telecamera fa schifo e anche la realizzazione tecnica (mi sembra world of warcraft). Con questo non sto dicendo che il gioco faccia schifo ma...A tutto c'è un limite.
    Mi lamentavo di Spec Ops, ma questo porting va veramente oltre. Non mi esprimo.
    sei il numero uno!

Shuren
    ospite

Mai avuto un songolo problema con darksiders!
    In caso, comprati una ps3 e giocaci li. Oppure un WiiU

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    In caso, comprati una ps3 e giocaci li. Oppure un WiiU
    piuttosto credo che criso si taglierebbe le palle

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    piuttosto credo che criso si taglierebbe le palle
    L'hai detto.
    E mi sto pure rompendo le palle di giocarci. Ma per auto-punirmi per aver speso 13€ per questa roba, lo finirò e finirò pure tutti i DLC.
    Così la prossima volta imparo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 16-01-13 alle 17:41:56

Se mi contattate su Steam mentre gioco, sono ancora più contento, così incremento esponenzialmente la mia agonia.
    Ogni volta che vi rispondo devo ricominciare dal checkpoint ma... Giusto, così imparo.
    Ho tipo 20 ore di cui 6 spese a smadonnare sui settaggi e 3 a ricaricare checkpoint.
    Ma...Giusto...Me lo merito.

RadioMaria ti sta facendo sentire in colpa per motivi innati.
    Comincerei a essere preoccupato sugli effetti delle trasmissioni, anche se tenute a livello zero.

Comincerei a essere preoccupato sugli effetti delle trasmissioni, anche se tenute a livello zero.
    La sofferenza ci avvicina a DIO caro Iscah.

Poi spesso alzo pure il volume(più tardi se volete vi racconto le follie che ho sentito), così all'agonia del gioco si unisce l'angoscia di Radio Maria. Un connubio vincente. Mi serve solo un fucile a pompa bello carico ed è tutto ok

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Infatti e' radiomaria che ha effetti subliminali anche a volume zero, e lo sta spingendo a martirizzarsi.
    Tra poco partira' per una crociata religiosa contro le console, uccidendo poveri bimbi consolari a colpi di mouse e tastierate, invocando il nome di gabe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 619 di 1443 PrimaPrima ... 1194696096176186196206216297691119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato