ci sarebbe già il robot megacattivoboh, la bonelli personalmente la trovo sempre più stucchevole e fossilizzata
cara grazia che serra ora lascia nathan never, sta a vedere che dopo vent'anni riescono ad inventarsi un cattivo che non sia una multinazionale farmaceutica malvagia che sperimenta sui bambini povri![]()
hai letto la megastoria di 6/7 numeri di nathan never?
Tireranno fuori un ex baNbino povro che per vendetta sperimenta sulle multinazionali impoverite dalla criSi, e alla fine lo perdoneranno perchè vedranno la luce in fondo ai suoi uoci devastati da una qualche malattia terminale.boh, la bonelli personalmente la trovo sempre più stucchevole e fossilizzata
cara grazia che serra ora lascia nathan never, sta a vedere che dopo vent'anni riescono ad inventarsi un cattivo che non sia una multinazionale farmaceutica malvagia che sperimenta sui bambini povri
Avevano inventato l'Uomo Quantico che era interessante ma poi s'è perso nelle nebbie.
quello![]()
giuro che stavo pensando pure io all'uomo quantico, un personaggio veramente riuscito, ambiguo e, ovviamente, sfruttato con i piedi
però nell'ultimo numero ci sono gli scienziati e i kapitalisti cattivi che sperimentano sui bimbi slavi colla luce ne li uoci, vuoi mettere?
L'Uomo Quantico tornerà, è solo questione di reinventarlo in chiave nemesi definitiva di qualsivoglia lega di multinazionali nippo-cino-coreane; una lotta senza esclusione di colpi in cui lui (finalmente) troverà l'agognata bella morte facendo ammenda e restituendo la speranza-ah.giuro che stavo pensando pure io all'uomo quantico, un personaggio veramente riuscito, ambiguo e, ovviamente, sfruttato con i piedi
però nell'ultimo numero ci sono gli scienziati e i kapitalisti cattivi che sperimentano sui bimbi slavi colla luce ne li uoci, vuoi mettere?
A guerra terminata nel consiglio d'amministrazione dell'Alfa verrà introdotta all'unanimità una "quota mutanti/freaks/bambini slavi" pari all'80%
Pensiamo positivo che è meglio![]()
Sarei curioso di sapere quando sono state chieste le perquisizioni fatte oggi nella sede della Lega...
...e vorrei capire perchè e da chi i giornalisti lo hanno saputo...
![]()
ecco, di quella saga il fumettaro ha pensato bene di lasciarmi via il 250
Comunque mi sa che ormai finché la Bonelli non passa al digitale, skippo.
Allora non sono il solo che ha tutti i Nathan Never![]()
Beh ma DD è già più scontatomentre NN tutto sommato lo comprano in pochini, credo.
Tutti i vari spin-off, però, mi fanno cagare ampiamenteho giusto qualche maxi albo.
qualcuno vuole il numero 1 originale di NN? a sua tempo ne comprai 3-4 come investimento![]()
Ho anche tutto Legs più spin-off aborti tipo Legs e le Paladine (il primo albo era praticamente hentai, c'era perfino del pelo)![]()
generazione futuro e asteroide argo sono i più interessanti
area 51, squadra fantasma, guerra futura e sezione eurasia ancora dicono poco...
ma noargo almeno tenta qualcosa di nuovo, una sorpresa e del cioccolato
se interessano tette e un sottotesto lesbo vai di squadra fantasma![]()
Ok, segno![]()
Universo Alfa e Agenzia Alfa non mi fanno impazzire, per dire; alternano cose belle a singole vicende orride![]()
tra l'altro non capisco perchè "maxi nathan never" sia rimasto fermo a livello di continuity... c'è ancora il vecchio palazzone alfa![]()
guarda, trovi acquirenti DI SICURO
http://www.sergiobonellieditore.it/a...ero=1&subnum=0
e no, non è una ristampa: dopo 22 anni la bonelli ha ancora giacenze di magazzino![]()