Si ma.. ep3?![]()
Si ma.. ep3?![]()
old di parecchio, postato il video due giorni fa nel baretto![]()
Raga ma Omerta a quel prezzo assurdo??? Costa 19,99 euro in negozio O_o
Qualche info su Colonial Marines?
Nonostante la delusione dell'ultimo avp lo xenomorfo è ancora una delle figure più belle di sempre e il trailer mi ha un po' ingolosito, ma non ho sentito/letto assolutamente niente di questo titolo.
solo il fatto che girerà solamente in DX9 dovrebbe far riflettere, è un porting console pari pari e solitamente non è buon segno![]()
Idem
Di base si aspetta che scenda a 5 euro qualunque cosa, poi si vede al momento.![]()
O Guild Wars 2![]()
Guild Wars 2 e Witcher 2 sono dx10
Sì ma The witcher 2 è stata un'esclusiva anche se temporanea su pc quindi era lapalissiano che tecnicamente fosse molto curato.
In Borderlands 2 non ci vedo chissà quale grafica![]()
GW2 non lo so non avendolo seguito ma witcher 2 è dx9.
Non si parlava di bellezza grafica (che comunque bl2 fra lo stile e gli effetti imho è un gran bel vedere) ma dx9=porting fatto male.
Imo e' da tenere d'occhio.
Clone di l4d in ambientazione alien ufficiale, le potenzialita' ci sono.
E' vero che quel che si e' visto sinora non ha impressionato, soprattutto tecnicamente, e per quanto riguarda la single campaign, pero' in multi potrebbe venir fuori qualcosa di molto divertente se le meccaniche sono ben fatte.
Certo e' un po' una bestemmia vedere un alien BASHATO col calcio di un fucile come uno zombiecmq vedremo.
Ultima modifica di Firephoenix; 16-01-13 alle 03:00:01
In realtà Dark Messiah (ci sto ri-giocando proprio in questo periodo), se non ricordo male, poteva essere giocato anche al di fuori di Steam, sebbene lo facesse installare.
La campagna single con tanto di storia e cutscene c'e', ma e' appunto una delle cose che mi ha impressionato di meno, e di cui personalmente mi frega meno in un gioco del genere.
Girava qualche video e sembrava la solita roba, gameplay corridoio con qualche scenetta scriptatissima ogni tanto.
Il focus del gioco sara' il multi ed e' li che sono le potenzialita',imo.
Casomai linko qualche video ma li trovate sul tubo.
Spitter e hunter copiati pari pari, nell'ultimo video si vede pure lo xeno charger
Le animazioni spesso sono un po' cosi' e la grafica forse non e' il massimo ma potrebbe essere il l4d del 2013, non ditemi che non e' interessante, almeno sulla carta.
Gli effetti sonori sono fighissimi, il radar e il fucile hanno lo stesso suono dei film
Spettacolo.![]()