Io non lo gioco perchè mi fa cacare a spruzzo![]()
Io non lo gioco perchè mi fa cacare a spruzzo![]()
più di quanto credi
in dead island lo stutter (o meglio , uno dei tanti) è causato proprio dagli input da tastiera ; guarda se la stessa soluzione risolve anche il tuo caso.
also:
mi associo , anche perchè ho sposato in pieno la causa che ha portato alla creazione del primo tomb raider , ovvero :
"se devo vedere un culo per tutto 'sto tempo , è meglio che sia un bel culo" cit.![]()
Che qualcuno lo compri e lo consigli
http://store.steampowered.com/app/227300/
Poi ci saranno gli agabei che gli risponderanno: "Se davvero Gabe esiste allora perchè ci sono le console e steam ha big picture?"
Alche la fede di Criso sarà messa alla prova...![]()
Ogni volta che su Steam leggo "Sync e tizioacaso sono ora amici" mi piange il cuore per quella povera anima che verrà depredata di tutto
Altro che Diprè
Quella non è una lettura corretta delle Sacre Scritture![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 17-01-13 alle 14:20:00
è il gioco di volmar quello?
Steam si è rotto![]()
scoppiato tutto
GABE ha annunciato HL3 ma non possiamo saperlo perché Steam è crashato![]()
Sì ma non finisce MAI sto cazzo di Darksiders 2
Non ce la faccio più.
No, devo continuare, così imparo, così imparo!!! Devo finirlo... Tutto d'un fiato! Così mi gusto meglio la mia punizione... Sono stato un bimbo cattivo.
effettivamente criso devo ammettere che la tua emozine e' nulla in confronto... sisi...wow, questo è così emozionante, molto meglio della tua: http://baid.ws/avMc
a me è durato più di 40 ore, senza DLC e senza arena
Io sto a più di 24 ore su Dark Souls, ma solo a livellare come un pezzente. Appena ucciso il demone capra. Mi aspettano altre 200 ore, mi sa![]()
Io Dark souls l'ho stoppato in attesa di avere più tempo da dedicarci![]()
Non rovinartelo esagerando coi livelli, cosa che tra l'altro ti può anche ostacolare il coop online, se sfori la fasce tipiche di ogni zona; se proprio devi allora piuttosto fai upgrade a manetta delll'equip...
Guarda anche io ho questo problema: quando lo riprendi il mondo esterno scompare. Quel gioco ha troppa carne al fuoco.
Non solo: lo trovo ipnotico. A volte ritorno solo nelle zone già visitate, solo per il gusto di uccidere con un colpo solo i morti del borgo e accumulare anime per salire di livello. Nel contempo rotolando come un maiale nel fango, sui barili: mi piace distruggere i barili rotolandoci sopra. Non so perchè, deve esserci qualche messaggio subliminale: fallo!
Però quando uccidi un boss hai una soddisfazione incredibile. Ieri ho mazzulato il Demone capra (tipo 5-6 colpi) e due dei cavalieri oscuri (quelli alti alti e neri, che aspettano fermi, e che all'inizio sono impossibili)
Ultima modifica di Glorfindel75; 18-01-13 alle 09:33:12
Vorrei finirlo solo in single.
L'upgrade a manetta di armature ed armi l'ho già fatto
Naturalmente finchè non troverò di meglio.
Me lo sto godendo a piccolissimi dosaggi.
ma alla fine hanno fixato qualcosa o si ricorre ancora alla patch amatoriale?
Io utilizzai la dsfix (una versione vecchia). Poi è stata aggiornata più volte, ma io mi trovo bene con l'altra.
Nessun problema.
Comunque gioco con il pad (non si può usare il mouse per un gioco del genere imho).
Allora non sono l'unico che si diverte a spaccare i barili rotolandosi sopraGuarda anche io ho questo problema: quando lo riprendi il mondo esterno scompare. Quel gioco ha troppa carne al fuoco.
Non solo: lo trovo ipnotico. A volte ritorno solo nelle zone già visitate, solo per il gusto di uccidere con un colpo solo i morti del borgo e accumulare anime per salire di livello. Nel contempo rotolando come un maiale nel fango, sui barili: mi piace distruggere i barili rotolandoci sopra. Non so perchè, deve esserci qualche messaggio subliminale: fallo!
Però quando uccidi un boss hai una soddisfazione incredibile. Ieri ho mazzulato il Demone capra (tipo 5-6 colpi) e due dei cavalieri oscuri (quelli alti alti e neri, che aspettano fermi, e che all'inizio sono impossibili)![]()