dopo tutto st'ambaradam (via che esiste anche questa a Roma) se non v'incontrate con tanto di foto testimonianza seite du poracci
![]()
dopo tutto st'ambaradam (via che esiste anche questa a Roma) se non v'incontrate con tanto di foto testimonianza seite du poracci
![]()
neva
Non me l'ha linkato nessuno Albè, no no proprio guarda eh![]()
che ne so![]()
![]()
Presente![]()
Ecco appunto fate poco gli SPIRITOSI
Che infatti come dice Moretti nun se sta male![]()
Aspe quale ospedale? Quello che sta dopo Viale Dell'Arte?? A spinaceto proprio me pare che tipo MASSIMO ce stanno due farmacie e un veterinario![]()
Sì, non era proprio lì, ma ci passavo![]()
no quello tra il vico della terzina sciolta e via Kubilai Gran Kahn, quello che se vai più avanti ci sta piazza giallo colore primario, ci siamo passati una volta per andare dal kebabbaro a corso corsa campestre![]()
Neva te stanno a fa il cappottone![]()
Non molti lo sanno, ma se ti fai Corso Corsa Campestre velocissimo superando tutti, come bonus si sblocca la possibilità di svoltare su Viale dei Campioni
Dopodichè appendono la tua targa nell'adiacente Viale dei Primati Sportivi![]()
C'è pure via Mona, che sbatte la porta urlando![]()
Me so visto la prima della quarta serie di misfits..... Meh
Speriamo sia solo la prima, ma mi sembra aver perduto parecchio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
SOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.gunjap.net/site/?p=113002
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Lascia perdere va, che la mia ragazza mi ha linkato il sito di un comune amico che vende Lego e già mi sto fermando dallo spendere soldi solo prendendomi a pugni le mani a turno.SOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.gunjap.net/site/?p=113002
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E ho scoperto che a FALL 2013 esce una nuova versione dei mindstorm, e anche questo avrei preferito non saperlo...
'sera
giornatone al lavoro... cambio della guardia in amministrazione e no time to spam
pero'...ho fatto assume Dexter
ora avro' uno schiavetto personale![]()
Beh dai de sti tempi soprattutto hai fatto una gran cosa
Dato che ci sei digli di continuare la partita a ruzzle che so due giorni che lo aspetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sava sei una brava persona![]()
A ruzzle faccio schifo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora ti aggiungo così ci consoliamo...
Bravo Sava!
Io ho finalmente fatto una partita decente a calcetto, non capitava da mesi...
Inviato dal mio GT-I9100