meravigliose.
Fatemi capire, il dvd di Hard Eight è introvabile a prezzi ragionevoli? Dannazione mi manca solo questo ma sono povero.
L'ho pescato facile, ma volevo il dvd.![]()
che hai pescato?![]()
Ti amo.
Grandiose, ma dubito capirebbero nulla. Per ora ho preferito cancellare ogni commento, ma prima o poi mi prenderanno nel giorno sbagliato e farò come Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia.
Cmq bagarozzo ci hai preso, avevano messo la stessa immagine trovando delle similitudini...
Per chi come il sottoscritto ha adorato Moonrise Kingdom
http://focusguilds2012.com/mrkscript/
Bravo Lupo![]()
Bastardi senza gloria su italia 1 è impestato da una quantità tale di pubblicità da rendere la visione ammorbante.
Pubblicità+doppiaggio= tv spenta
La cosa più WTF è la scritta "questo programma può nuocere ai minori"![]()
Penso di non vedere italia 1 da 4 o 5 anni![]()
Effettivamente. Però dopo han fatto quella porcheria di johan hex. Il bello di Italia 1 è che passa quei filmaccio per cui non verserei un euro per vederli. E in hd. Quindi son spesso sintonizzato per prender sonno![]()
Pioneer? Mogul? Genius? Freak? Monster?
On March 24, HBO Films delivers Phil Spector, starring Helen Mirren and Al Pacino.
WATCH: http://itsh.bo/VVav6n
Crossposting, solo per la foto![]()
HBO + Al Pacino + parrucca assurda.
segno subito, grazie
You're welcome.
Come detto dall'altro lato, recuperate pure Sunset Limited (sceneggiatura di Cormac McCarthy, regia di Tommy Lee Jones) e You don't know Jack (Barry Levinson alla regia e Al Pacino informissima).
You Don't Know Jack devo essere sincero non mi è piaciuto poi tanto, ma visto che si tratta di HBO non posso perdermelo.
Perché ?
Ho trovato grandioso il modo in cui Pacino ha costruito il suo personaggio, provando quasi disinteresse per il resto a dirla tutta![]()
ovvaimente visti entrambi
Rilancio con Angels In America, sempre HBO e pure questa anche con Al Pacino (fra gli altri)
Too Big to Fail mi manca, l'avete visto? Amo James Woods.![]()
Su Sky me li perdo sempre, i titoli italiani non li conosco e non li so riconoscere.![]()