faida ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 08:54
FenrizOcculta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 23:28
x ovviare a quel punto basta poter tornare fino al casello, alla fine.
il fatto é ke questi gioki sono fatti solo x i nonni come me.. xké mai un ragazzino ke gioca dal 2000 vorrebbe giocare questa roba ?
ripeto per l'ennesima volta... bisogna trovare nuove soluzioni di gameplay
il fatto di non poter tornare indietro quando si arriva sul retro dell'aeroporto è uno dei famosi vicoli ciechi che verrà eliminato nel gioco finale, anzi, ti posso assicurare che quella parte del codice di gioco è già stata corretta.
poi voglio dire: ma chi se ne frega del ragazzino che gioca dal 2000, che probabilmente è cresciuto a pane e playstation e che probabilmente non sa neanche come sono fatte le vecchie avventure lucas/sierra? quando io leggo di progetti come questo, come "fountain of youth" o come "broken sword 2.5" non posso che essere felice, anche perchè mi riportano un po' indietro nel tempo con la mente. quando tu dici che questi giochi sono fatti per i vecchi come te
dovresti essere contento, oppure no? penso che se scrivi sul forum delle avventure grafiche, come me ti piacciano le vecchie avventure grafiche, anche perchè, diciamocelo chiaramente,
le avventure di una volta non le batte nessuno.
quindi meno male che c'è qualcuno che si mette a fare questi progetti e finchè ci saranno io ci giocherò, magari anche a 50 anni! sinceramente del ragazzino che gioca dal 2000, che nel frattempo sarà diventato 30enne, continuerà a non fregarmi niente