ho vinto la mia prima partita
a scapito del ragna![]()
ho vinto la mia prima partita
a scapito del ragna![]()
E' ufficiale, il tano un po' di sfiga ce l'ha
In compenso Sava mi licenzieresti Dexter, che ha fatto quasi 3000 punti a fronte dei miei 2500?![]()
Sarò un po' dislessico che vi devo dire
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dexter nun se batte![]()
Old story, l'ho battuto
E poi gli ho chiesto se stava guidando, dato che ha fatto una partitaccia rispetto al suo solito![]()
Io ho scoperto che non è il gioco adatto per quando si fa ciclette in palestra...
Inviato dal mio GT-I9100
Io invece lo trovo molto stimolante![]()
Goooooooooods!!!![]()
Il topic di PsVita![]()
Se vuoi m'impegno pure io ad adottare un tono meno cazzaro, così creiamo scompiglio... dillo anche ad Harry già che ci sei e facciamo filotto![]()
ah allora non sono l' unico che "non sa scrivere"![]()
Ah Sava, grandissimo successo di Dixit all'esordio l'altra sera
Pro-tip: giocarlo contro uno psicologo è difficilissimo![]()
Mi indicate un buon sito dove comprare giochi da tavolo magari anche a un buon prezzo?
Vorrei comprare bang per le serate con la ciurma e i coloni di catan per un piacere privato
bang ce l'hanno alla feltrinelli a piazza garibaldi, tipo 20€ gioco + qualche espansione
ogni tanto per buttare un ora quando sto troppo fuso per studìà ho iniziato una nuova partita a ck2 con la patch nuova. a parte che so riuscito a farmi re di sicilia partendo con sergio spartenos da napoli, ma che roba sgrava son diventate le repubbliche marinare con la 1.09?io sto a fa a cazzotti con pisa per la sicilia e l'africa, Genova c'ha mezza spagna e l'africa di sotto, venezia c'ha un pezzo di puglia, un pezzo di croazia, un pezzo di grecia e tutta l'area attorno a costantinopoli
(partita particolare poi che l'impero bizantino è caduto nel giro di una 50ina d'anni per mano degli arabacci, l'inghilterra non esiste più che se l'è presa la danimarca assieme alla svezia e un'altro po' di roba a caso lassopra, la francia non è praticamente mai stata unita, il sacro romano impero fatica a reggere... mo che arrivano le orde per com'è tutto frazionato sti qua ci sfondano fino a parigi
)
Edit ora ho visto il topic nella sezione apposita
La pallottola l'ho trovata a 40€ in negozio, volevo risparmiare qualcosina
'uondì
visto Frankweenie. Sono combattuto. E' un operazione commerciale, è un more of same di Tim Burton, c'è un citazionismo ovvio ma completo, ci sono i soliti colpi al cuore però mi è piaciuto![]()
Ngiorno
Maledetta caldaia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
questa les revenants non è male aoh, ci sono i Mogwai soprattutto![]()
ma poe esce dalla beta il 23
anta non so se hai seguito più di me ma si sa questi come intendono monetizzare seriamente? che ci sarà nello store di preciso?![]()
Stamattina minsono svegliato non c'era la neve ma si vedeva comunque il fiato. Worst life ever![]()
sei un brutto film![]()