Io se fossi Sneijder rifiuterei di proposito qualsiasi offerta finché non scade il contratto.
Io se fossi Sneijder rifiuterei di proposito qualsiasi offerta finché non scade il contratto.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=103789
due milioni di schiaffi, dategli![]()
Boh, io mi astengo dal commentare...
Lui ha sempre negato che fosse una questione di soldi...
Non lo sapremo mai![]()
Non mi pare l'Inter con il Mou abbia fatto follie per la campagna acquisti.Certo...certo
Mourinho va ad allenare una squadra senza giocatori decenti
Il Milna paga 15 M di euro all'anno all'allenatore
tutte cose credibilissime
Mourinho allena solo squadre già ricche di campioni e disposte a far follie per le campagne acquisti (Chelsea, Inter e Real )![]()
^^forse no, cmq non era certamente una squadra in disarmo.
Ad ogni modo, Mourinho-Milan è fantascienza per talmente tante ragioni diverse che non vale manco la pena parlarne![]()
avevate preso solo quaresma su richiesta di mourinho?
Forse l'unico vero difetto di Mourinho è che non sia proprio capace/economico nelle campagne acquisti![]()
fossi in voi non loggherei nel forum in sti giorni, la roma ci aprirà il culo facile visto le mille assenze, e non penso che queste scusanti varranno di fronte alle noiose e reiterate perculate dei romanisti! Io vi ho avvisato!
TGG ha ragione.![]()
ha senz'altro ragione ma fottesego. E cmq mi basta perdere dignitosamente in campionato, della coppa italia frega sega.
Infatti avere Simosky in questo Topic, con l'aggiunta di troll juventini e milanisti non è il massimo![]()
Ultima modifica di eliwan; 19-01-13 alle 17:32:38
Si faranno due seghe, contenti loro.
Per curiosità ho cercato un forum internazionale sull'inter (scusate il gioco di parole) e, a parte che secondo me sono in realtà tutti italiani, c'ho messo un'ora a capire chi cazzo fosse "Frog"![]()
frog = ranocchia?![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=104031
a me me pare na strunzata
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' la canzone appropriata di Moratti per Snaijderino![]()