+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 699

Discussione: Di ritorno...

  1. #626
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Dauncoso.... Datti na svegliata però perché sembra di leggere na marea di cazzate buttate dentro alla rinfusa

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Sembra?

  2. #627
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Download sfrutta l'occasione a tuo vantaggio, chissene di quanto sei dalla parte del giusto o meno, divertitevi insieme magari (non alle spalle di lei, è una brutta cosa alla fine), non fare la vittima e non fare il secchione, e chissene de "le colpe" e roba simile

    Però sfruttala st'occasione e vieni qui a scrivere i fatti interessanti!

    E non aspettare san valentino cacchio mancano ...bo quand'è san valentino tipo il 14 febbraio? Cioè manca un mese, che palle, io c'ho da fa, dai vedetevi tipo domani o dopodomani

  3. #628
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-07
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Download sfrutta l'occasione a tuo vantaggio, chissene di quanto sei dalla parte del giusto o meno, divertitevi insieme magari (non alle spalle di lei, è una brutta cosa alla fine), non fare la vittima e non fare il secchione, e chissene de "le colpe" e roba simile

    Però sfruttala st'occasione e vieni qui a scrivere i fatti interessanti!

    E non aspettare san valentino cacchio mancano ...bo quand'è san valentino tipo il 14 febbraio? Cioè manca un mese, che palle, io c'ho da fa, dai vedetevi tipo domani o dopodomani
    Non ha tempo di vederla, deve fare i compiti!

  4. #629
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Bleah...

    Download per favore, da qua a san valentino c'è troppo tempo, ti ordino di vederla prima di san valentino, in privato, per almeno 3 ore a botta, almeno almeno 6 volte.

    Se non lo fai, poi non venire a rompere con vittimismi

    E cmq dai cacchio vai al tecnico industriale, chissà che dovrai fare bah, ma che ti frega del tuo futuro, tanto farà pena come quello di quasi tutti, e vai a divertirti che palle

  5. #630

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Ah, fai l'itis e non trovi il tempo di vederla perchè devi studiare?
    Lodwando pls

    Facevo l'itis pure io, studiavo a giorni alterni e sono uscito quasi col massimo dei voti. Per altro, visto la carenza di gnugna a scuola e l'ormone impazzito tipico dei 16 anni, se qualcuna mi avesse solo ventilato l'ipotesi di poterci limonare, non avrei esistato un attimo a farmi decine di chilometri in moto d'inverno pieno (come per altro ho fatto )
    Figurarsi che spesso non si entrava tutta la classe per andare a giocare a biliardo (o in seguito alla playstation) e ad ora di pranzo eravamo davanti l'uscita dei licei per cercare di conoscere qualcuna


    Devo studiare, mamma non vuole, devo fare 20 minuti di autobus... (cit.)

  6. #631
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La prima volta che ci vedevamo nel 2013, mi avvicino per baciarla e lei si toglie salutandomi con un "ciao" freddo. Al che le faccio il discorso sul nostro futuro.
    Non capisco come sia possibile che davanti al tuo "discorso sul vostro futuro", lei non si sia definitivamente abbandonata ad un folle amore per te.



    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    In ogni caso domani ci vediamo e avrò le mie risposte dal suo comportamento
    Sicuramente.
    E saranno risposte semplici, logiche, lineari, convincenti, immutabili e utili.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Me l'avevano detto, Bado e altri, ai tempi dell'altro topic
    Come sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Io sono la vittima di lunedì e lei probabilmente lo sarà a San V
    Puoi quasi chiamarla vendetta
    Sei un mostro.
    Vogliamo ricordarti come il giovane download innamorato che si scambiava questi messaggi con l'adorabile fanciulla le cui ferite dell'anima ti accingevi a lenire:

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio

    (¯`♥´¯) (¯`♥´¯)

    `*.¸(¯`♥´¯)¸.*´
    . . . .`*.¸*´. . .




    E mi innesto sul post di leizar per dare la mia versione:

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ah, fai l'itis e non trovi il tempo di vederla perchè devi studiare?
    Lodwando pls

    Facevo il liceo classico pure io, studiavo a giorni alterni e sono uscito col massimo dei voti. Per altro, visto l'ormone impazzito tipico dei 16 anni, se qualcuna mi avesse solo ventilato l'ipotesi di poterci limonare, non avrei esistato un attimo a farmi decine di chilometri con qualsiasi mezzo di locomozione d'inverno pieno (come per altro ho fatto )

  7. #632
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Vabbè possiamo anche lasciar perdere oramai.
    Ultima modifica di Akando; 16-01-13 alle 16:53:00

  8. #633
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Download, non fare l'errore di pensare "eh, io studio, tu alla mia età andavi a gnocche e non aprivi libro" perché la situazione non è così. Non sono a conoscenza se questa cosa si faccia solo nella mia città, ma ogni anno qui si pubblicano sul giornale locale i migliori 5 di ogni classe di tutti gli istituti; ci sono finito 3 volte, quindi la scusa dello studio non regge con me.
    Inoltre se stai così adesso, ti auguro di non fare mai l'uni.
    Pensare al futuro è giustissimo, ma ci vuole equilibrio. Sono il primo che se è in periodo esami appende l'arnese al chiodo, ma lo faccio per un mese e mezzo al massimo (adesso per dirti ne ho una che è dall'ultimo dell'anno che vuole farsi sdraiare, ma per il momento la mia priorità è un'altra, quindi, a scanso di un exploit in sessione, aspetta il suo turno a febbraio).
    Se non hai equilibrio scoppi dopo un po'.
    Rapporto con i miei...beh, me ne sono andato di casa la prima volta a 16 anni, fa te
    Fidati di quello che ti diciamo, altrimenti rischi di diventare come un mio caro amico, che non si è mai fatto valere con i suoi, che se non è a casa all'una di notte i suoi lo chiamano al cellulare, e che ha scopato per sbaglio la prima volta a 25 anni.
    Ah, ovviamente le tipe con le quali si vede devono avere l'assenso genitoriale.
    P.s. E comunque no, le ragazze e le altre cose non le trovi anche dopo. Ogni età ha le sue cose da fare.
    Ma infatti non ho mai detto che devo studiare sempre: è finito il quadrimestre, c'è un bel po' di roba che si accumula in pochi giorni e anche studiando di volta in volta serve tempo vista la quantità di pagine.
    E nel frattempo ci sono anche i soliti compiti.
    Normalmente è gestibile, infatti prima delle vacanze ci vedevamo sempre quando lei poteva (perché, vi ricordo, dipendeva anche da lei)

    Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Visualizza Messaggio
    Qui nessuno sta dicendo "devi andare lì e scopartela sennò sei un fallito".
    Penso che la maggior parte dei consigli (se non tutti) siano relativi al fatto che se lui ha voglia di vederla e se ne priva perché la madre gliel'ha proibito c'è qualcosa che non va. Non va bene che la madre gli proibisca di vedere una ragazza sua coetanea, non va bene che la definisca in certi modi, e non va bene che lui non faccia nulla per cambiare tutto questo. Se lui si diverte e sta bene a casa da solo col pc, i lavoretti e le seghe buon per lui, ma allora perché ha aperto il topic? Il suo mi sembra un atteggiamento di difesa del tipo "la volpe e l'uva", e siccome non può/vuole scontrarsi con la madre si difende dicendo che alla fine anche con l'approvazione della madre i momenti per vedersi sarebbero cmq pochi, e altre sciocchezze del genere.

    E poi intendiamoci, qui nessuno vuole che mandi a meretrici la madre, ma tutti crediamo che sedersi a tavola e parlare non sia una cosa così grave.

    Saluti.
    Hai ragione su mia madre: non va bene. Vederci, ok, ho capito il messaggio: ero pronto a organizzare qualcosa ogni volta che mia madre non ci sarebbe stata, ma non potevo in queste due settimane

    Scusate, ma voi di tanto in tanto non svuotate il serbatoio?
    Mi sento di citare Woody Allen: masturbarsi è fare l'amore con qualcuno che si ama

    Poi non è che stia sempre in casa: si organizzano anche serate al cinema con gli amici, ogni tot mesi vado ai concerti a tirare spallate con un mio compagno rockettaro, ho gli allenamenti di problem solving una volta a settimana.
    Insomma, di cose da fare ne ho, non sempre, anche perché alcuni miei compagni abitano ancora più lontano quindi hanno problemi a farsi portare, ecc

    Alle medie era meglio: andavi a scuola a piedi, tutti gli amici erano molto più vicini rispetto ad adesso, e dopo scuola ti potevi fermare un po' nel parco vicino a cazzeggiare, ci s'incontrava in bici e si facevano le gare di velocità/acrobazie.
    Adesso ci sono meno possibilità per fare uscite. Il mio ex amico ad esempio, per una serie di circostanze, si ritrova(va) quasi sempre occupato in faccende tra casa e scuola, un altro mio compagno non può perché non lo lasciano (spesso, ma non sempre), un mio amico abita molto lontano, un altro ha gli allenamenti.
    Voi dite che non potete stare in casa, ma posso chiedervi dove abitate? Così per curiosità. M'interessano in particolare le distanze
    Dalle mie parti sembrano avere tutti delle limitazioni, chi più chi meno

    E per rispondere alla tua domanda: perché un estraneo, non coinvolto in questi eventi, valuta comportamenti e situazioni in modo più oggettivo e vista l'esperienza complessiva di tutti gli utenti partecipi si possono sottolineare difetti e imperfezioni e ottenere così consigli più validi.
    Sono qui per essere giudicato, non importa come, e per migliorare nel caso trovi le critiche fondate
    Sono qui per crescere

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Daunlò le chiacchiere stanno a zero. Di lei non ti fregava 'ncazzo.

    Lei sapeva cosa provavi per lei (cioè niente) perchè glie lo hai dimostrato non provando nemmeno a vederla ogni tanto (lasciamo perdere poi con che scuse che vabbè). Il fatto che poi tu le abbia detto che a lei tenevi over naintausand conta quanto sta ceppa di fava in un lesbian bar.
    Accetterò la tua affermazione solo dopo che mi avrai spiegato ciò che segue.
    Se davvero non m'importava di lei, che cos'era quella sensazione che molti definiscono "farfalle allo stomaco"? La provavo ogni volta che la vedevo (prima che cominciasse a deludermi con la storia dell'amico)...
    Come mai era tutto così "wow"? Perché mi si mozzava il fiato? Perché mi riconosco così tanto in Dante e Petrarca che descrivono il loro sentimento per la rispettiva amata come una gioia per l'anima e il cuore? Quel solo vederla e sentire il battito cardiaco aumentare ancora, ancora e ancora fino a farti quasi balbettare. Quella sensazione "che intender no la può chi no la prova"
    Perché il suo pensiero bastava a sfamarmi e perché negli ultimi mesi sono dimagrito più di 5 Kg, spesso evitando il pranzo?
    Perché delle lacrime versate a capodanno in un momento di ubriachezza al pensiero che dovesse finire per volontà altrui? Io che non mi sono mai ubriacato e che non amo il sapore dell'alcol...
    Perché negli ultimi giorni l'unica cosa che riuscivo a fare senza sembrare uno zombie era ascoltare musica fingendo di essere in un altro mondo?

    Spiegami come mai tutto questo...

    Di ragazze simpatiche con cui mi trovavo bene e che mi piacevano fisicamente ne ho incontrate. Perché lei era diversa?

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ah, fai l'itis e non trovi il tempo di vederla perchè devi studiare?
    Lodwando pls

    Facevo l'itis pure io, studiavo a giorni alterni e sono uscito quasi col massimo dei voti. Per altro, visto la carenza di gnugna a scuola e l'ormone impazzito tipico dei 16 anni, se qualcuna mi avesse solo ventilato l'ipotesi di poterci limonare, non avrei esistato un attimo a farmi decine di chilometri in moto d'inverno pieno (come per altro ho fatto )
    Figurarsi che spesso non si entrava tutta la classe per andare a giocare a biliardo (o in seguito alla playstation) e ad ora di pranzo eravamo davanti l'uscita dei licei per cercare di conoscere qualcuna


    Devo studiare, mamma non vuole, devo fare 20 minuti di autobus... (cit.)
    Con alcuni dei miei prof devi sputare sangue per arrivare all'otto. Da quando faccio l'itis l'ho visto dare pochissime volte e a quelle persone che si definiscono "secchioni"
    Altri invece se ne escono con un "visto che era facile parto da 8/9" (a seconda dell'umore) o danno meno di un'ora per verifiche che necessitano come minimo un'ora.
    Sentire poi un compagno bocciato che prende 8 e mezzo di storia quando l'anno scorso a malapena aveva 5, ma che ha solo cambiato prof di storia&italiano mi sta sul cazzo
    È una situazione del tipo: alcune materie toccano il nove, altre restano inevitabilmente a sette

    Il discorso dello studio l'ho spiegato anche sopra

    Ai licei ci posso andare, ma solo al mattino: noi usciamo alle 13:10 e finché arrivo lì non rimane neanche più la bidella
    Per dirti come può cambiare la situazione da una zona all'altra/nel tempo

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non capisco come sia possibile che davanti al tuo "discorso sul vostro futuro", lei non si sia definitivamente abbandonata ad un folle amore per te.

    Prima ho tentato di avvicinarmi per baciarla, poi, vista la freddezza, le ho parlato



    Sei un mostro.
    Vogliamo ricordarti come il giovane download innamorato che si scambiava questi messaggi con l'adorabile fanciulla le cui ferite dell'anima ti accingevi a lenire:




    Una risposta nel quote.

    Quel "disegno" ascii capitava a fagiolo per esprimere ciò che sentivo... Ma lì c'è anche la mia famiglia: mia madre e mia nonna che mi hanno cresciuto da sole dovendo affrontare numerose difficoltà...
    Non si è trattato di scegliere tra le due: io volevo mantenere entrambe perché le ritenevo ugualmente importanti
    Ma quando quell'"amico" ritorna sempre e dopo un po' non riesci più a ignorare la storia, cominci a stufarti e a notare nel comportamento di lei quel non so che di convincente, poi lei te lo ridice senza che tu glielo chieda dopo che ti ha mollato, quasi per farti ancora più male (magari non voleva, ma sono i fatti che contano, non dicevate così?)... A quel punto il tuo Yin prevale sul tuo Yang e non t'importa più nulla...

    Cmq ho avuto la mia risposta... Non nel modo che speravo, ma ormai non conta più...

    Tra le altre cose mi ha confermato ciò che pensavo: non mi sono mai comportato male con lei, anzi, parole sue, l'ho trattata come una regina.
    Quindi ora l'unica critica che regge è al pensiero di usarla




    Ma non mi pento di ciò... Because sometimes I don't wannna be better...



    E per finire, l'unico pezzo dei Skillet che mi rappresenta di più tra tutti:



    P.s. Mai detto di essere senza colpe, quindi capisco la reazione che qualcuno può avere nel vedermi prendere le parti della vittima...
    La colpa non è mai di una sola parte: con la prossima m'impegnerò affinché ciò che mi avete criticato non si verifichi, ma eviterò anche di espormi troppo come ho fatto questa volta
    Ultima modifica di Download; 19-01-13 alle 17:22:10

  9. #634
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Devo uscire, fare qualcosa, dimenticare, o almeno pensare ad altro...
    La musica dopo un po' non basta più
    Stasera cinema con gli amici, settimana prossima problem solving, magari inizio un nuovo libro, spero di non essere troppo stanco per qualche sparo col clan domani sera (è tornato Pink )
    Ultima modifica di Download; 19-01-13 alle 17:23:26

  10. #635
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Troppe parole, poco sesso

  11. #636
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Non ci sarà, Absint... Non ci sarà...
    Mi serve una pausa

    Voleva che riconquistassi la sua fiducia
    Sono stanco di sperare che "questa volta" non mi sentirò ripetere che l'amico è ancora più importante di me
    Speravo, all'inizio, di non restare così coinvolto per poter ignorare questo fatto: ora basta. Non voglio più essere folle


  12. #637
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    ti svelo un'inquietante verità: che tu faccia il liceo classico o la scuola da parrucchieri, nulla di quello che impari alle superiori ti servirà mai nella vita reale.
    traine da solo le tue conclusioni.

  13. #638
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Di ritorno...


  14. #639
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Alternat ha ragione. A livello di nozioni pratiche da applicare nella vita concretamente, il liceo serve a ben poco.

    E' indispensabile invece per darti "indizi" di ciò che la cultura mondiale offre mettiamola così, e quindi farti scoprire cosa poi, per bene, vorrai studiare dopo.
    E ovviamente come scuola di vita, blabla...

    E quindi...vai e scopa!

    non fare come me...

    Che palle tanto lo farai. Certo non sei come ero io a liceo (ero molto più drogato, ubriaco, metallaro e blasfemo e festaiolo), ma sei cmq attaccato a cinema, videogiochi e seghe, come me. Quindi non seguirai il mio consiglio...che peccato.

    Ciao

  15. #640
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Di ragazze simpatiche con cui mi trovavo bene e che mi piacevano fisicamente ne ho incontrate. Perché lei era diversa?
    Robe da dire ce ne sarebbero a pacchi, ma mi va di rispondere solo su questo.
    Perchè hai troppa poca esperienza. O non ne hai affatto.

  16. #641
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Esatto. Quelle sensazioni, belle (non dico di no), sono purtroppo "esagerate" dal fatto che magari sono le "prime".

    E, purtroppo, sono passeggere e "illusorie" diciamo così. Che poi secondo me tutta quella sfera è illusoria, e va bene così.

    Vedrai che tra un po' di lei manco ti ricorderai bene la voce, la faccia e il resto. Sicuro come che Roma è una fogna.

  17. #642
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    a che titolo? mica si sta insultando cosocoso.

  18. #643
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    a che titolo? mica si sta insultando cosocoso.
    È stato spostato da qualuno in un altro thread, in origine era stato postato qui.

    Era stato un momento molto epic, ma ne avevamo goduto solo io, Donluca e cloudviiac, però il ritorno di downcoso mi incuriosisce.
    Ultima modifica di Akando; 19-01-13 alle 19:38:57

  19. #644
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    quel topic linkato da akando m'ha fatto ribaltare e inoltre...

  20. #645
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    ^^^^

  21. #646
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Daullood và che stai andando bene, per scopare c'è sempre tempo, anche a 60 anni. Vai bene a scuola che poi quando sarai ricchissimo, con la punto tutta tua e l'assicurazione a tuo nome, la fiha ti cadrà addosso.

  22. #647
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    A me piace questa macchina qua

    Download ricordate di chi t'ha voluto bene e compramela quando potrai!


  23. #648
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Ma perchè loado non commenta su quel topic?

  24. #649
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: Di ritorno...

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    Ma perchè loado non commenta su quel topic?
    Perché è morto (semicit- Nietzsche)

  25. #650
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Di ritorno...

    E' stato chiuso mi pare no?

+ Discussione Chiusa
Pag 26 di 28 PrimaPrima ... 162425262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato