+ Rispondi alla Discussione
Pag 7380 di 11112 PrimaPrima ... 68807230737073787379738073817382739075307880 ... UltimaUltima
Risultati da 184,476 a 184,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

In un paio di occasioni mi é sembrato che non avesse compagni a 2 metri cui passarla
    Ha le palle di uno scoiattolo . Il massimo che sa fare è passare ad un giocatore a 5-10 metri da lui . Se deve fare qualcosa di più va nel pallone . Giocatore sopravvalutato . Come rapporto prezzo rendimento , solo Giovinco è più pompato .

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In un paio di occasioni mi é sembrato che non avesse compagni cui passarla
    Allora la pigli e la scaraventi in avanti, no? Meglio che perderla...
    So che Conte non vuole che si butti via la palla ma credo che gli piaccia ancora meno quando la si perde davanti alla propria area.

É più giovane di Quagliarella e non ha litigato con Conte o Alessio.

La vedo difficile la partenza di Giovinco, sopratutto a scapito di Quagliarella
    Sì, scherzavo, figurati... Conte non sceglierebbe mai Quagliarella al posto di Giovinco.

Per il fatto che sia più giovane credo che sia una cosa che può valere in entrambi i sensi: è vero che se ti tieni Giovinco ti tieni un giocatore più giovane, però è anche vero che se lo vendi puoi tirarci su qualche lira in più (proprio perchè è più giovane).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Mi piacerebbe sapere quante palle caceres ha perso ieri in difesa.
    Ne parlate come se avesse ciccato qualsiasi cosa, quando invece ha preso ottimi voti ovunque e per quanto mi riguarda ha giocato bene, meglio di licth sicuramente.

Consideriamo che non è il suo lato e non è esattamente il suo ruolo, che davanti aveva De Ceglie (a questo giro però avevamo giaccherini che si è fatto quel lato più e più volte) e le vostre critiche mi sembrano polemiche tanto per.

Quel che dice Loschi è quel che dicevo io di Caceres: gli manca un po' di carattere, di grinta, di personalità.
    Ho il dubbio che il motivo per cui non gioca tanto sia proprio quello, più che una questione tattica: Conte vuole gente che somigli a lui, caratterialmente.

Colgo l'occasione per fare un elogio di Vidal: di grinta e di cuore, in campo ne mette sempre in quantità industriale ma è incredibile quanto sia corretto.
    Mai visto un suo atteggiamento sbagliato nei confronti di avversari o arbitro, persino quando protesta non cerca mai di intimidire l'arbitro o di sfogarsi con lui.
    Nessun altro nella Juve (e non solo) ha un equilibrio simile tra agonismo e correttezza.

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere quante palle caceres ha perso ieri in difesa.
    Ne parlate come se avesse ciccato qualsiasi cosa, quando invece ha preso ottimi voti ovunque e per quanto mi riguarda ha giocato bene, meglio di licth sicuramente.

Consideriamo che non è il suo lato e non è esattamente il suo ruolo, che davanti aveva De Ceglie (a questo giro però avevamo giaccherini che si è fatto quel lato più e più volte) e le vostre critiche mi sembrano polemiche tanto per.
    Ne avrà perse un paio, infatti la polemica l'hai vista solo tu.
    Era una banale constatazione, sono state le uniche sbavature di un'ottima partita.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per fare un elogio di Vidal: di grinta e di cuore, in campo ne mette sempre in quantità industriale ma è incredibile quanto sia corretto.
    Mai visto un suo atteggiamento sbagliato nei confronti di avversari o arbitro, persino quando protesta non cerca mai di intimidire l'arbitro o di sfogarsi con lui.
    Nessun altro nella Juve (e non solo) ha un equilibrio simile tra agonismo e correttezza.
    Quoto
    Ieri davvero un'altra partita sublime.

e aggiungo....perché Lichstainer, invece, è sempre incazzato come una bestia ??

Banned

napoli ritorna a -5

ottima giornata

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Di nuovo a +5
    Ottimo direi

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Quoto
    Ieri davvero un'altra partita sublime.

e aggiungo....perché Lichstainer, invece, è sempre incazzato come una bestia ??
    perchè vuole vincere sempre...ad averne 24 di gente con il suo carattere

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono”. No, non stiamo parlando del Barbiere di Siviglia, bensì di uno dei pezzi più pregiati della nostra Serie A, se non addirittura del calciomercato globale: Arturo Vidal.
    Fonte: Валерий Дудуш

Il cileno, infatti, dopo essere finito nel mirino del Bayern Monaco, sarebbe stato adocchiato da un’altra big europea, ovvero il Real Madrid. I blancos di Mourinho, infatti, stanno cercando un rinforzo per il centrocampo, ed il bianconero sembra essere l’ideale, tanto che l’idea di Florentino Perez sarebbe quella di portarlo in Spagna fin da questa sessione di calciomercato. L’offerta del Real è sicuramente maggiore rispetto a quella della nuova squadra dell’ex Barcellona Pep Guardiola, che per molti è risultata essere quasi ridicola. Infatti i campioni uscenti della Liga, che adesso stanno faticando, e molto, in campionato, sperano di riuscire a “salvare” la stagione almeno con la Coppa Nazionale e con quella dalle grandi orecchie, la Champions League. Così, sul piatto, viene offerto un giocatore che negli anni scorsi aveva attratto i bianconeri: Gonzalo Higuain, 25 anni, attaccante. Proprio su questo mira a far leva Mourinho, ovvero sulla necessità della squadra di Antonio Conte di trovare una prima punta affidabile. L’argentino, nato a Brest il 10 Dicembre del 1987, è tra le fila dei blancos dal 2007, ed ha collezionato 147 presenze e 98 goal, segno che il suo valore sia indiscutibile. Il problema è che la Juventus ha praticamente chiuso per l’arrivo di Llorente a Giugno, uno dei due sarebbe quindi di troppo. Per questo pare improbabile che l’affare vada in porto, nonostante il portale spagnolo Ficajes.net, sempre molto attento alle operazioni di calciomercato del Real Madrid, sostenga che non sia così lontana la conclusione dell’operazione. Arturo Vidal Pardo dovrebbe in ogni caso restare a Torino, a meno che non arrivi un’offerta da capogiro. Tentativo fallito, dunque, ma siamo sicuri che il Real si rifarà sotto.
    A parte il Fantacalcio se l'offerta sarebbe higuain secondo me la Juve ci pensa...
    Ultima modifica di frittole; 20-01-13 alle 13:29:51

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Non me lo vedo il real a fare un'offerta da capogiro per un mediano e senza sapere chi sarà il prossimo allenatore...

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A parte il Fantacalcio se l'offerta sarebbe higuain secondo me la Juve ci pensa...
    credo anche io...per sostituirlo ci sarebbero in caso Asamoah (prendendo un altro esterno) e Pogba...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Mah, il Real spesso ha acquistato giocatori a muzzo anche quando stavano per cambiare allenatore....

Banned

io vidal lo terrei un altro anno per far aumentare ancora il prezzo,è giovane e in italia saremo protagonisti probabilmente anche l'anno prossimo...poi ci facciamo dare un'Higuain,puntiamo tutto su Pogba e investiamo per prendere Verratti dal PSG...roba che stiamo bene per 10 anni

immaginatevi una squadra

Leali
    Bonucci
    Barzagli
    Chiellini
    Isla
    Pogba
    Verratti
    Marchisio
    Asamoah
    Higuain
    Giovinco-Vucinic

Fantascienza?
    Ultima modifica di stiloso; 20-01-13 alle 13:39:57

Mettici anche Boakye

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

Io chiuderei Football Manager

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Io chiuderei Football Manager
    Non mi pare una cosa così assurda
    lo scambio Vidal-Higuain ci può stare e ciò ti permetterebbe di risparmaiare il fondo per il top in attacco che vai ad investire su Verratti che alla juve verrebbe di corsa

Certo è una squadra molto giovane ma credo che almeno in Italia,visto il momento che sta vivendo il nostro campionato,la cosa si possa fare pur rimanendo competitivi per il titolo e nel giro di pochi anni ti ritrovi come il Borussia con uno squadrone di ragazzini che può competere anche in Europa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Dati gli obiettivi societari attualmente la juve non ha nessun motivo per dover fare autofinanziamento

Predefinito

Ma perché rottamare già Buffon per Leali, che per quanto bravo non ha ancora giocato una partita in A?

Suprema Borga Imperiale

A proposito di offerte da 30-35 M di euro ....
    Questa estate si criticava il mancato acquisto di Jovetic per quella cifra lì.

Mah...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Ma perché rottamare già Buffon per Leali, che per quanto bravo non ha ancora giocato una partita in A?
    Ovviamente parlo per il futuro,Buffon gioca altre due stagioni con noi eh
    l'anno prossimo Leali fa una stagione in prestito in A
    e l'ultimo anno di Buffon lo fa come secondo da noi

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    A proposito di offerte da 30-35 M di euro ....
    Questa estate si criticava il mancato acquisto di Jovetic per quella cifra lì.

Mah...
    Jovetic è forte,siuramente non vale più di 20/25 mln...certo se vogliamo l'attaccante da 20 gol a stagione lui non lo è mai stato,motivo per cui alla juve al momento non serve a niente

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ho il dubbio che il motivo per cui non gioca tanto sia proprio quello, più che una questione tattica: Conte vuole gente che somigli a lui, caratterialmente.
    Il dubbio mi é venuto anche per altri giocatori. Credo che Conte preferisca un giocatore meno forte con le palle ad uno più forte coniglietto ...

Predefinito

Però ragazzi, far passare Caceres per uno senza palle no eh
    La garra sudamericana ce l'ha, per il resto è un buon difensore, ha i piedi quadrati e, conscio dei propri limiti, preferisce non fare il passo più lungo della gamba
    Fra l'altro non so che cosa vi aspettiate, cosa dovrebbe osare... L'unico libero di osare in difesa dovrebbe essere Bonucci

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7380 di 11112 PrimaPrima ... 68807230737073787379738073817382739075307880 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato