cos'èèeeeee?![]()
cos'èèeeeee?![]()
beh però il dono della sintesi bisogna riconoscerglielo
Lo prendero' tra non molto, adesso mi sono attaccato a Fall of the samurai e finchè la pallosità tipica del contesto non mi stende vado avanti.
L'amico cinese, giusto quello mancavaAvevo anche io quest'integralismo da "vecchio lettore", ma al momento attuale ne escono così tanti (ce ne saranno boh, un 5-600 in uscita contemporaneamente?) che per mere ragioni statistiche qualcosa di buono salta fuori lo stesso. Ora ne sto seguendo 5-6, tutti misconosciuti e giunti ai miei occhi grazie a un amico cinese che da bravo talent scout legge TUTTO quello che esce e mi segnala le rare perle
Si, immaginavo un orrore del genere.Si gira il 7 pollici in orizzontale, adattando per larghezza, e si scrolla la pagina verso il basso
Comixology consente la lettura vignetta per vignetta, ma preferisco il metodo di cui sopra.
Toh, per dire come si vede:
https://www.dropbox.com/s/0p0vkqpiweyks31/DSC_0125.jpg
Devi "spezzare" le pagine che senno' ti serve il microscopio e non senti niente a livello tattile/olfattivo/uditivo, oltretutto non ha più neppure senso avere addominali decenti, che si legga l'Eternauta o Paperino nella luna il peso è sempre il medesimo(quando si legge stando semisdraiati o del tutto supini tenendo il volume sulla panza).
Un disastro
![]()
bon aspetterò di avere 10"
![]()
Corona non perdona e si dalla macchia
http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2...ook_fuga.shtml
La menate sull'olfattivo/tattile etc. sono stronzate, vista la qualità di merda della carta su cui sono stampati i fumetti, oltretutto le colorazioni digitali dei fumetti, rendono meglio -indovina un po'? In digitaleSi, immaginavo un orrore del genere.
Devi "spezzare" le pagine che senno' ti serve il microscopio e non senti niente a livello tattile/olfattivo/uditivo, oltretutto non ha più neppure senso avere addominali decenti, che si legga l'Eternauta o Paperino nella luna il peso è sempre il medesimo(quando si legge stando semisdraiati o del tutto supini tenendo il volume sulla panza).
Un disastro
Le pagine le "spezzi" comunque, visto che l'occhio al massimo legge un baloon alla volta![]()
questa mi ricorda una di quelle forzature di Fabios ai tempi del primo iphoneLa menate sull'olfattivo/tattile etc. sono stronzate, vista la qualità di merda della carta su cui sono stampati i fumetti, oltretutto le colorazioni digitali dei fumetti, rendono meglio -indovina un po'? In digitale
Le pagine le "spezzi" comunque, visto che l'occhio al massimo legge un baloon alla volta![]()
L'unico svantaggio oggettivo è sulle splash page o, peggio, sulle vignette a doppia pagina, su questo non ci piove.
Per fortuna si trovano solo in minima parte.
visto vita di pi
bello![]()
è il discorso che faceva la mia ragazza, poi da un mese che ha il nexus 7" avrà comprato una trentina di ebookLa menate sull'olfattivo/tattile etc. sono stronzate, vista la qualità di merda della carta su cui sono stampati i fumetti, oltretutto le colorazioni digitali dei fumetti, rendono meglio -indovina un po'? In digitale
Le pagine le "spezzi" comunque, visto che l'occhio al massimo legge un baloon alla volta![]()
Appunto![]()
perla dal Corriere@verofrancesco21.01|11:23 Lettore_2721180
ma lei ciè o ci fa? ma come puo credere che le tasse siano colpa solo di monti. la destra a governato per 8 degli ultimi 10 anni e la colpa è solo dell'ultimo? Ho l'impressione che se B le dice che glia asini bolano lei srederà anche a quello![]()
non dimenticare quando nei fumetti i balloon si intersecano o si indicano a vicenda (spero di essermi spiegato)
neppure io sono un purista della carta stampata etc ma leggere u fumetto come questo http://en.wikipedia.org/wiki/Sl%C3%A1ine_(comics) su qualcosa di meno di un 17 pollici significherebbe rovinarlo
Vitoooooor
<<Berlusconi chiede un atto di generosità a Cosentino>>
Siamo alla follia puraaaaa![]()
E intanto Google Maps segnala i campi di concentramento nord coreani
http://www.rte.ie/news/2013/0110/goo...n-the-map.html
appunto, l'ebook/tablet va bene soltanto per quei fumetti che impaginaticamente parlando sono mezza tacca sopra ai ragecomic![]()
troppo nerdume, basta.
![]()
vitor vieni in J4S nel topic delle teen va![]()
che e' una nuova candidata del pdl?![]()
Ma quanto cacchio è alta?