a spec ops ho superato la parte dei camion con l'acqua, quanto manca alla fine?
a spec ops ho superato la parte dei camion con l'acqua, quanto manca alla fine?
probabilmente l'hai già finito e non te ne sei accorto![]()
wut?
Super Hexagon è più hardcore del buco del culo di una meretrice boema (Super Meat Boy è Hello Kitty "fuck my ass edition" in confronto)
Ultima modifica di Crisostomo; 20-01-13 alle 20:49:30
Posso chiamarti anche io per nome Cris?![]()
Ronaldo
Però non so quanto ti convenga, dato che scrivendo "Cris" risparmi ben...5 lettere.
A che età ti hanno disconosciuto i tuoi genitori?![]()
Perchè?
EDIT: Ah, già, perchè sono una delle persone più blasfeme di quest'universo?
Boh, in realtà non sono credenti neanche loro (o almeno non lo sono più, abituati a sentire le mie bestemmie dalla mattina alla sera)... In effetti ignoro il motivo di questo nome.
Ultima modifica di Crisostomo; 20-01-13 alle 21:32:49
Intendevano trollare ed essere blasfemi apposta, gg a loro quindiPerchè?
Boh, in realtà non sono credenti neanche loro (o almeno non lo sono più, abituati a sentire le mie bestemmie dalla mattina alla sera)... In effetti ignoro il motivo di questo nome.![]()
Non si può comprare Hotline Miami da Steam![]()
Di a mamma e papà che i tuoi amici di internet sono curiosi e vogliono sapere la storia dietro al tuo nome.Perchè?
Boh, in realtà non sono credenti neanche loro (o almeno non lo sono più, abituati a sentire le mie bestemmie dalla mattina alla sera)... In effetti ignoro il motivo di questo nome.![]()
Come no, l'ho appena messo nel carrello
ora l'hanno rimesso comprabilema cosa cazzo
Secondo me è solo colpa di Hotline Miami
Sono i videogiochi a plagiare le menti degli individui, che nascono sani e buoni
Ma ieri sera mi chiedevo, se ad esempio mi procurassi un ak e facessi una strage di vecchiette in chiesa domenica mattina, andranno a vedere il mio account Steam e diranno:
la causa di questa strage è stata causata dai seguenti giochi che il ragazzo ha giocato nelle ultime due settimane:
- Darksiders 2
- Hitman Absolution
- Left 4 Dead 2
- Beat Hazard
- Super Hexagon
Mi raccomando, quando accadrà, diteglielo voi che sono mentalmente instabile di mio e che i videogiochi non c'entrano nulla![]()
Mi è spuntato un brufolo su una chiappa, chissà come si comporterebbe GABE in queste situazioni![]()