chi di voi ammette di pisciare da seduto?
per caso vi depilate anche l'inguine?
chi di voi ammette di pisciare da seduto?
per caso vi depilate anche l'inguine?
qui c'era pure uno che diceva di sciacquarsi il culo con l'acqua del cesso, non mi sovviene il nick adesso
in effetti è un'idea niente male..
io piscio da seduto da sempre.
l'inguine l'ho raso una volta e non lo rifaró MAI!
a 16 anni avevo un'amica che era convinta che fosse anatomicamente mpossibile per un uomo potesse farlo (manco avessimo la minchia sull'ombelico)!!!
ah comunque anche io al 70% piscio da seduto c'ho il quarzo birichino che piscia ndo vuole, in piedi spesso è una strage edit: a casa eh
facendo cosi' perdete 3 mesi della vostra vita, dovendo ogni volta sbottonarvi, abbassarvi la mutanda, sedervi, rifare tutto al contrario...
Sono fanciulla
io me lo depilo ma piscio in piedi, è scomodo fare la golden rain da seduti
se ci si depila sembra piu' lungo, no?
una volta ho provato il piacere della ricrescita in quella zona, è un piacere che lascio agli altri
spiega
Anche Fabio Volo piscia da seduto,lo disse in una puntata dalla Bignardi
cmq non capisco il senso,meglio in piedi imho
Io a casa piscio da seduto, i pro superano tutti i contro
sempre fatto, è più igenico. Odio le gocce di piscio al di fuori del buco del water.
L'unica volta che mi HANNO rasato l'oca é stato a causa della torsione del testicolo con conseguente operazione d'urgenza. Un collega di mia moglie é costretto a pisciare seduto in casa sua perché sua moglie dice che sporca pisciare seduti, come le fihe (cit.)
naturalmente non esistono donne che pisciano in piedi, no?
no, la fine è quando le donne pisceranno in piedi
che cazzo è la torsione del testicolo?
Io l'ho rasato quando mi sono operato per fimosi Ed è stato veramente imbarazzante
nessuno caga mettendosi seduto al contrario sul cesso?tipo sulla motocicletta?
dovreste seguire un blog su tumblr, si chiama ragazzemingenti