ma poi l'abbiamo preso cristiano ronaldo?
ma poi l'abbiamo preso cristiano ronaldo?
Zitto non parlare che vogliono prendere Lodi del Catania!!
Neymar in Europa? Gli spezzano le gambe...al massimo puņ andare a giocare in Spagna o Portogallo...
Su, per male che vada e' tutto rimandato all'estate![]()
certo a quelli come Gattuso non gli spezzano le gambe , pero' coi piedi sono dei scarponi , assurdo che c'č gente che preferisce un qualsiasi scarpone che corre piuttosto che un Neymar.
non credo che nessuno discuta la tecnica di Neymar, pił che altro c'č da considerare:
1- cosa serve di pił in questo momento tra polmoni e piedi
2- cosa possiamo permetterci in questo momento
Spoiler:1- tutti e due
2- una cassa di banane![]()
Kern se la corsa e l'atletismo non servirebbe, ma bastasse solo la tecnica gente come Ganso, Seedorf, lo stesso Nesta, Beckham, Eto'o e Del Piero non sarebbero emigrati. Van Basten avrebbe potuto giocare ancora diversi anni e persino io sarei un giocatore di Serie A.
Purtroppo a calcio si gioca in 11, e neppure Messi viene fermato da Yepes o Onyewu (vedi le 3 partite con la colombia e le 2 con gli USA) se gli altri 10 non sono altrettanto Top!
pensavo facessi parte della categoria scarponi e corridoriKern se la corsa e l'atletismo non servirebbe, ma bastasse solo la tecnica gente come Ganso, Seedorf, lo stesso Nesta, Beckham, Eto'o e Del Piero non sarebbero emigrati. Van Basten avrebbe potuto giocare ancora diversi anni e persino io sarei un giocatore di Serie A.
Purtroppo a calcio si gioca in 11, e neppure Messi viene fermato da Yepes o Onyewu (vedi le 3 partite con la colombia e le 2 con gli USA) se gli altri 10 non sono altrettanto Top!
vabbč diciamo una bella malgama tra Neymar , Eto'o e corridori , va bene
Kern se la corsa e l'atletismo non servirebbe, ma bastasse solo la tecnica gente come Ganso, Seedorf, lo stesso Nesta, Beckham, Eto'o e Del Piero non sarebbero emigrati. Van Basten avrebbe potuto giocare ancora diversi anni e persino io sarei un giocatore di Serie A.
Purtroppo a calcio si gioca in 11, e neppure Messi viene fermato da Yepes o Onyewu (vedi le 3 partite con la colombia e le 2 con gli USA) se gli altri 10 non sono altrettanto Top!![]()
Ha il talento di Cassano
Spoiler:nel parlare![]()
Qualcuno lo traduce in italiano ?Kern se la corsa e l'atletismo non servirebbe, ma bastasse solo la tecnica gente come Ganso, Seedorf, lo stesso Nesta, Beckham, Eto'o e Del Piero non sarebbero emigrati. Van Basten avrebbe potuto giocare ancora diversi anni e persino io sarei un giocatore di Serie A.
Purtroppo a calcio si gioca in 11, e neppure Messi viene fermato da Yepes o Onyewu (vedi le 3 partite con la colombia e le 2 con gli USA) se gli altri 10 non sono altrettanto Top!![]()
Satan Shark Version novello Dante Alighieri![]()
parlando di milan
Come si apprende dal sito ufficiale della Lega Calcio, č stato depositato il contratto che legherą Riccardo Saponara (21) al Milan. Il giocatore arriva dall'Empoli in compartecipazione.
UFFICIALE NUOVO ACQUISTO:
Spoiler:
SALAMON
Non arrivano Ronaldo,Kaka e Balotelli
Noi pero' abbiamo Constant
Spoiler:![]()
Tra tre ore si tratterą per trattenere Traorč.![]()
Urby28 s'č rifatto vivo su Twitter, ed ha postato una foto in cui č insieme a Tra...Niang
![]()
kaką lammerda no eh ?