ma basta![]()
Con l'effetto tuono è troppo figo. Se qualcuno è pratico di gif per fare il fotomontaggio tra le due immagini....
Devo chiedere a Ruj0, è da usare per ogni partita dell'Inter in cui prova il tiro della tigre![]()
Ma ha la faccia dietro la schiena![]()
Wes porta sfigahttp://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=104361
12 mln per Totò
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...d&idtmw=417895
Se vendiamo pure Toto credo che Appiano Gentile avrà lo stesso trattamento dell'edificio di Istanbul![]()
se vendono coutinho mi incazzo come una belva.
Ma siete pazzi, 12 milioni! Vendetelo subito, così possiamo comprare Luis Fabiano con quei soldi e siamo a posto!
Luis Fabiano, o la versione cilena di Ibrahttp://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=104303
Già che si chiama Castillo![]()
Però Shakira è bona. Mi ha rovinato un mito![]()
Ci sono dei giocatori che non possono far parte di questa squadra:
Pereira, Jonathan, Alvarez, Silvestre, Mariga.
2 a 0 dalla Roma in 40 minuti. E potevamo prenderne almeno 4.
Siamo mediocri.
^^mah fino al primo goal non stavamo facendo manco male. Cmq solo a me pare che Handanovic sia rimasto traumatizzato dal primo goal?
Ad ogni modo urgerebbe mettere in campo un altro attaccante. Inoltre mi sembra che i nostri siano a pezzi fisicamente![]()
Ultima modifica di EddieTheHead; 23-01-13 alle 20:30:51
ma quanto caxxo sono di parte quelli della rai?
al gol dell'inter sembrava che gli avessero ammazzato la madre al cronista
poi: "sarebbe finita 4-0 e nessuno avrebbe avuto da ridire"
ma baff...![]()
^^mah, francamente in generale fottesego di quello che dicono i commentatorisoprattutto se sono rai
, ad ogni modo io avrei schierato 11 cartonati e sarei ripartito anzitempo alla volta di milano, tanto non passiamo comunque e pur nella rara eventualità perderemmo la finale, e in fondo della CI fottesega, mi interessa di più vincere domenica col Torino che vincere la CI
![]()
sinceramente...no.^^mah, francamente in generale fottesego di quello che dicono i commentatorisoprattutto se sono rai
, ad ogni modo io avrei schierato 11 cartonati e sarei ripartito anzitempo alla volta di milano, tanto non passiamo comunque e pur nella rara eventualità perderemmo la finale, e in fondo della CI fottesega, mi interessa di più vincere domenica col Torino che vincere la CI
la Roma è abbastanza instabile e in finale può succedere di tutto
Tanto quest'anno non vinciamo un caxx, una coppetta non fa mai male.
Contro la Juve nello scontro diretto avremmo normalmente l'1% di possibilità di vincere, se poi ci metti pure che avrebbero il pepe al culo per aver perso contro di noi in campionato e per essersi fatti soffiare la coppa all'ultimo, è praticamente impossibile vincere. E se per qualche congiunzione astrale dovesse passare la lazio, vuol dire che ha talmente tanto culo che vincerebbe comunque contro di noi.
E in ogni caso preferisco 3 punti in più per la corsa CL che l'intera coppa del nonno.
Ultima modifica di EddieTheHead; 23-01-13 alle 21:56:44