Direi che tra ilmatch di campionato e quello di stasera la lazio ha fatto un pieno di culo che gli basta per i prossimi dieci anni.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Direi che tra ilmatch di campionato e quello di stasera la lazio ha fatto un pieno di culo che gli basta per i prossimi dieci anni.....
Mah voglio sperare che questo continuo spreco di energie per concretizzare poco o niente faccia capire definitivamente che ci serve un attaccante, Maria santissima.
quando uno ti sale sulle spalle hai voglia a saltarecmq il rigore c'era o non c'era?
se sei antijuventino sono tutti dubbi i goal, lo sappiamo. Quando giovinco ha infilato la porta del milan, il dubbio che la barriera fosse troppo avanti non ti è saltato in mente, con tanto di chiamata di distanza![]()
certo che marchetti deve fare sempre la partita della vita contro di noirisultato bugiardo,ma va bene cosi al ritorno vincendo anche uno a zero passi il turno. marchetti che si lamenta alla fine della spinta sul gol
sè non gli và stasera perde 3 a 0.
Dovevamo vincere 2 o 3 zero e invece abbiamo pareggiato 1-1
Marchetti se giocasse sempre contro di noi sarebbe il portiere della nazionale
Ma fallo rosicare, sono 2 anni che la prende in quel posto...non gli resta che questo, no?
Al ritorno si fa 0 0 e usciamo
qualcuno prima della partita di ritorno può mettere del purgante da cavalli nel pranzo di marchetti?non è possibile che ogni volta che gioca con noi fa il fenomeno..ma il loro culo atomico per quanto deve durare?
Matri c'ha qualcosa che non va, e pure Vidal figlio mio buono e mettila dentro cazzo.
mah, mi sembra che il tutto nasca dalla deviazione di vucinic che mette fuori causa de ceglie e storari![]()
non l'ho detto solo io che il gol di stasera vostro "puzza"... =)
ps se vai a rivederti la gara contro di voi nel topic nostro vedrai con chi ce l'avevo... non certo con la barriera "avanti" che dici tu ma con la dormita del portiere... =)
zitto non lo dire che la lazio con un tiro in due partite si è portata a casa due puntinon si chiama fortuna,ma culo.
Boh, pareggio giusto imho.
Il gol era annullabile (ma non é reato farlo passare a seconda del metro di giudizio), il rigore su Vucinic é fischiabile ma se applichi lo stesso metro di giudizio del gol si può lasciare correre, la juve ha avuto un paio di occasioni nitide, però Pektovic ha azzeccato i cambi e Conte no (Peluso da terzino difende meglio e Vucinic non si era ancora ripreso dai 90 minuti di sabato).
il gol è regolare dai,peluso prende chiaramente il tempo al difensore.appena prova il salto il difensore è già sovrastato.
gli altri chi sarebbero? marchetti? cerqueti? eddiethehead? la regia ? si vedono migliai di contatti non fischiati, guarda caso ci si fossilizza quando tocca alla juve.
A proposito visto che siamo così attenti, il fatto che mauri continui a giocare, non ti suscita alcuna considerazione?
vorrei anche vedere che tu ce l'avessi con una barriera piazzata irregolarmente. Peccato che quella posizione non ti abbia puzzato...ps se vai a rivederti la gara contro di voi nel topic nostro vedrai con chi ce l'avevo... non certo con la barriera "avanti" che dici tu ma con la dormita del portiere... =)
anzi a nessuno![]()