ma adesso chi cazzo è sto salamon
ma adesso chi cazzo è sto salamon
Dai nomi che ci girano attorno in sto periodo sembra che stiamo acquistando personaggi di cartoni animati giapponesi [centurion, salamon,omptimus prime...]. Cmq è un giocatore del Brescia che non è per niente male. E' un 91 centrocampista difensivo con un buon piede.
C'e' anche Tetsuya Saponara
Salamon?
\
![]()
il ras della fossa è una miniera di immagini da
![]()
minchia che minchia
Kaka non convocato per la partita di Coppa![]()
prima lo convocavano?![]()
![]()
Dicon sia perchè è squalificato
in effetti si era fatto espellere qualche partita fa (giocando tipo 15 minuti)
può essere che fosse in coppa![]()
abbiamo comprato tutti i giocatori non convocati d'europa
A vedere la fine che ha fatto Yanga mbiwa io ormai non son piu' sicuro che noi si possa spendere piu' di 2 o 3 milioni di euro, e che tutto il resto sia una banfa totale per tener su l'attenzione
beh i 14 milioni per adebayor sono ormai quasi tutti finiti![]()
Intanto è finito l'Effetto Pogba.
Conte invidioso della cresta del suo giovane giocatore gliel'ha fatta tagliare e come Sansone ha perso tutto!
Il Milan pensa seriamente a Drogba: l'ivoriano ha chiesto la rescissione
22.01.2013 23:30 di Matteo Calcagni articolo letto 9860 volte
![]()
Saltato l'approdo di Kakà in rossonero, il Milan non sembra voler stare a guardare. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio a "Speciale Calciomercato" su "Sky Sport", Didier Drogba ha chiesto la rescissione mandando una lettera allo Shanghai Shenhua. Un atto formale che l'attaccante manderà anche alla FIFA. Il Milan è molto interessato alla possibilità di prendere l'ivoriano nel caso si liberasse dalla sua società di appartenenza. L'ex centravanti del Chelsea avrebbe chiesto 10 milioni per un anno e mezzo: 4 per questa stagione e 6 per la prossima.
Visti i nomi che circolavano , a questo punto Drogba sarebbe un bell'acquisto![]()
lo mettiamo davanti alla difesa
s'è rotto de jong, s'è rotto ambrosini, nocerino gioca in modo vergognoso... un centrocampista no?
Io alla fine ci metterei Mexes davanti alla difesa;almeno lo allontaniamo un pochino dalla porta
Edit: Ho un collega Fiorentino che ha chiamato la figlia Viola,ma chiamare un figlio Milan?![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 23-01-13 alle 07:54:47
insomma, si doveva ringiovanire "stiamo visionando 100 under 23 in tutta europa " e poi si piglia un 35enne e si punta al ritorno del figliol prodigo 31enne e bollito.
si danno 4 mln a uno che giochera' si e no 2 mesi e mezzo quest'anno (sempre che nn si frantumi alla c.d'africa).
se non sapessi che è tutta propaganda politica, mi verrebbe da piangere.
gia' mi vien da piangere a veder giocare pazzini (ok grandissimo gol domenica, ma su 100 palloni piovuti in area l'ha presa 3 volte)
Ieri in coppa d'Africa Drogba ha fatto abbastanza pena, per chi se lo piglia c'é da sperare che sia solo fuori forma e non già un tracollo dovuto all'età
anche perchè vuole 4 mln per 4 mesi scarsi![]()