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  1. #15876
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    E io che ne so?
    Chi non mi ama non è un vero STEAMER.
    Noi STEAMER ci amiamo tutti vicendevolmente.
    Zitto, Originfag!

  2. #15877
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Tu, Sync, Mr Evil e evilnonmiricordo.
    Tralasciando che è giocabilissimo con questi tasti.
    Sarà giocabilissimo per te che provieni dal mondo console e sei abituato a questi titoli monchi, piatti e lineari. Ti ripeto che non siamo solo noi 4 (dopotutto nella Steam zone siamo 4 gatti) ma ovunque trovi lamentele relativamente al porting. E proprio per questo MI COSTRINGI a linkare altre critiche ai controlli del titolo, proprio per farti capire che non siamo i soli quattro sfigati ad aver trovato il titolo estremamente poco curato sotto l'aspetto dei comandi perchè le lamentele sono presente ovunque si parli di questo titolo. Alcuni esempi
    http://forums.steampowered.com/forum...44&postcount=1
    http://forums.steampowered.com/forum...59&postcount=1
    Te ne potrei linkare decine ma so che non li leggeresti

    "Cazzo, ho colpito il tasto Big Picture per sbaglio" (semicitazione)
    Bastava che non miravi al tuo compagno, ma poco più sopra, ( o a destra/sinistra) e non l'avresti curato.
    Non ti capita mai di premere un bottone per sbaglio? Cosa c'entra Big Picture adesso? Non è che quando sto cazzeggiando su internet o su Gabebook e non sono in gioco presto tutta l'attenzione possibile a premere esattamente un pulsante, può capitare a tutti di sbagliare e quel bottone "Big Picture" è messo alla cazzo di cane ed il fatto che non sia possibile disattivarlo (se non intervenendo sui file di Steam) è una critica che muoverei alla piattaforma. Per la questione del compagno, ti sbagli di grosso: se sei vicino ad un compagno ferito e guardi dalla la la direzione opposta alla sua noterai che Wakler lo curerà ugualmente e quindi il sistema di mira non c'entra una beniamata ceppa con l'interazione in seguito al comando "spazio". In pratica, ogni volta che premi la barra spaziatrice, diventa un terno all'otto sull'azione che compierà il protagonista. E sei io avessi voluto correre con "shift"? E se avessi voluto curare con "f"? E se mi fossi voluto mettere in copertura con "q"? Perchè non posso farlo? Perchè è un porting del cazzo, semplice, fatto pari pari che su console.
    Forse è questa la discussione che vuoi tu, dato che ho ampiamente argomentato e portato elementi sufficienti per farti comprendere le motivazioni per cui ritengo che la bontà del gameplay e la semplicità dei comandi si aggiungano alla più che buona qualità complessiva.
    I comandi saranno semplici per te, che sei abituato ad avere in mano un pad che ha pochissimi pulsanti. Una conversione su pc non può e non deve non permettere di configurare a proprio piacimento i comandi, ma di questo ho parlato precedentemente. Ma, poi, quale buona qualità complessiva? Ia orribile, nemici e compagni che corrono sul campo di battaglia facendosi crivellare in modo idiota, gameplay osceno, sistema di combattimento ripetitivo e per niente originale. L'unico elemento positivo, mi ripeto, è la trama che, a differenza dei giochi di questo genere, è un po' più sfaccettata e variegata. Per il resto è il nulla, il nulla assoluto.


    Il problema è tuo, "R" per un istante ricarichi, "R" un paio di secondi raccogli l'arma.
    Ci vuole un attimo per impararlo ed anche un bambino lo capirebbe, sei più stupido di un bambino?
    Guarda che vogliono oltre due secondi per prendere un'arma da terra. E comunque se si fosse utilizzato un altro pulsante questo avrebbe limitato inutili perdite di tempo sul campo di battaglia. Se sono sotto fuoco nemico e devo rimanere lì alcuni secondi premendo un tasto per prendere un'arma, quando lo potrei fare ciò in meno di un istante, perchè costringermi a rimanere lì inebetito sperando di non ricevere un proiettile in testa? Mi sembra, mi ripeto, un sistema di controllo totalmente inefficiente.
    Neanche leggi quello che scrivo.
    Questo è un modo per sviare dalla discussione. Leggo sempre e rispondo con coerenza e sensatezza
    Non l'hai tirato tu in ballo, ma dopo il liscio di devil_reject, tu gli hai fatto fare 12 ore di fila in discoteca.
    No, questa non l'ho capita. Cosa sarebbe il liscio di devil_reject? Cosa sono le 12 ore di fila in discoteca? Non ho capito il senso della proposizione, quindi non posso risponderti nel merito. Cerca di esprimerti con altri termini cosicchè io possa comprenderti.
    L'hai giocato davvero il titolo?
    Sì, l'ho giocato, puoi controllare dalle mie ore e dai miei achievement su Steam.
    Graficamente è bello, trovati tutte le scuse che vuoi:
    Graficamente diventa lontanamente decente (niente di più di ciò che aveva fatto Gears of War nel 2007) dopo aver smanettato un po' nell'ini e su Nvidia inspector (dato che nelle impostazioni grafiche non è presente nemmeno uno sputo di Anti-Aliasing).
    ...
    Un'altra cosa che avevo rimosso...Ti rendi conto che nel titolo è presente mouse accelleration e che si è costretti a disattivarlo via file (io l'ho dovuto fare ma l'avevo totalmente dimenticato)? Altro problema gravissimo che rende la mira "oleosa" e instabile (sempre a causa di un porting che rasenta l'oscenità)

    Grazie per la "giustizia formale"!
    Prego. È una delle basi sulle quali ritengo debba strutturarsi ogni discussione amichevole e pacifica, il cui fine sia solo ed esclusivamente il confronto, senza nè rancori, nè tantomeno pretese di superiorità.
    Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 09:33:05

  3. #15878
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    basta dai

  4. #15879
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    http://www.computerandvideogames.com...-console-port/

    Già farà cagarissimo con le sue dinamiche alla gears of coso

  5. #15880
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    http://www.computerandvideogames.com...-console-port/

    Già farà cagarissimo con le sue dinamiche alla gears of coso
    Rovinata un'altra serie. Che se lo tengano, mi son rotto di ste merde

  6. #15881
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Rovinata un'altra serie. Che se lo tengano, mi son rotto di ste merde
    Tanto su steam lo si compra quando sta a 5 euro. Però concordo.

  7. #15882
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    ho visto la demo e fa veramente cagare

  8. #15883
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tanto su steam lo si compra quando sta a 5 euro. Però concordo.
    Temo che non arriverà mai su Steam oppure arriverà dopo anni ed anni, in quanto è Origin only. In ogni caso, sì, hanno eliminato totalmente quella componente horror presente in Dead Space dando vita ad un titolo totalmente piatto e banale. Una delle tante saghe rovinate.

  9. #15884
    ZioYuri78
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Già il secondo si intravedeva l'andazzo ma nonostante tutto l'ho trovato godibile , di questo proverò la demo sulla mia PS3 e vomiterò bignè, già me lo sento

  10. #15885
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    "La versione PC sarà un porting diretto da quella console"

    Non ci sarà, a quanto pare, nemmeno la possibilità di migliorare la qualità delle texture e nemmeno di settare dei parametri grafici.
    Almeno sarà apprezzato da Gabriele

  11. #15886
    Shuren
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    dovrei chiedere il rename di questa sezione del forum, da Steam Zone a piangiamo insieme perché i videogiochi stanno cambiano

  12. #15887
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    dovrei chiedere il rename di questa sezione del forum, da Steam Zone a piangiamo insieme perché i videogiochi stanno cambiano
    Hipsteria è ancora meglio.

  13. #15888
    Shuren
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Hipsteria è ancora meglio.
    bello, mi piace!

  14. #15889
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    dovrei chiedere il rename di questa sezione del forum, da Steam Zone a piangiamo insieme perché i videogiochi stanno cambiano
    Se il cambiamento è in positivo, sono contento io stesso, adoro le idee innovative.
    Se il cambiamento significa appiattimento e semplificazione in quel caso sono il primo a lamentarmi.

    EDIT: rimetti il nome storico, andare contro la tradizione è un elemento di profonda ingiustizia nei confronti di quelli che sono stati i vecchi tempi, andare contro "l'età dell'oro".
    Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 12:34:48

  15. #15890
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    Non trovavo il baretto , cazzo è sta roba

  16. #15891
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    ma che cazz

  17. #15892
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    dai un paio di giorni per hipsterCriso

  18. #15893
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
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    Predefinito Re: Il baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sarà giocabilissimo per te che provieni dal mondo console e sei abituato a questi titoli monchi, piatti e lineari. Ti ripeto che non siamo solo noi 4 (dopotutto nella Steam zone siamo 4 gatti) ma ovunque trovi lamentele relativamente al porting. E proprio per questo MI COSTRINGI a linkare altre critiche ai controlli del titolo, proprio per farti capire che non siamo i soli quattro sfigati ad aver trovato il titolo estremamente poco curato sotto l'aspetto dei comandi perchè le lamentele sono presente ovunque si parli di questo titolo. Alcuni esempi
    http://forums.steampowered.com/forum...44&postcount=1
    http://forums.steampowered.com/forum...59&postcount=1
    Te ne potrei linkare decine ma so che non li leggeresti
    Bello, mi dai del consolaro (Dove ci sono titoli piatti e monchi e lineari) quando sai bene che gioco solo su PC. SEI UN CAZZARO!
    Ti avevo detto di non linkarmi stronzate, perchè il web è pieno anche delle stronzate opposte e non ho voglia di cercarle.
    Sei andato avanti dicendo che un sacco di gente aveva problemi, quando eravate solo in 4 e ora mi linki 2 post sul forum di Steam, (che ho letto, a differenza tua che non leggi ciò che scrivo) i quali scrivono questo:
    In some cases, I will find myself spun around 180 degree's from where I started.
    E chi lo sa come è successo, sarà che hai premuto il tasto per farlo?
    -Linear Games. One of the things I hate about TPS/FPS games are the fact that
    most of them are very linear. Follow this hallway, kill these enemies, move to
    this corridor, then to this save point, insert cut scene, next hallway...SOTL
    does nothing to avoid this; It is an extremely linear game, and at times seems
    repetitive when you're fighting wave after wave of enemies in a slew of hallways
    or corridors.
    Le sparatorie sono varie, i nemici cercano la copertura e si nascondono sotto il fuoco pesante, ma il gioco non è un free-roaming, le mappe sono fatte bene, oltre a combattere i nemici che vuoi fare?

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Non ti capita mai di premere un bottone per sbaglio? Cosa c'entra Big Picture adesso? Non è che quando sto cazzeggiando su internet o su Gabebook e non sono in gioco presto tutta l'attenzione possibile a premere esattamente un pulsante, può capitare a tutti di sbagliare e quel bottone "Big Picture" è messo alla cazzo di cane ed il fatto che non sia possibile disattivarlo (se non intervenendo sui file di Steam) è una critica che muoverei alla piattaforma.
    No, in genere non mi capita.
    Comunque la comprenione del testo è sempre ai massimi livelli, a quanto pare non riesci a comprendere le battute, non ne farò più.
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Per la questione del compagno, ti sbagli di grosso: se sei vicino ad un compagno ferito e guardi dalla la la direzione opposta alla sua noterai che Wakler lo curerà ugualmente e quindi il sistema di mira non c'entra una beniamata ceppa con l'interazione in seguito al comando "spazio". In pratica, ogni volta che premi la barra spaziatrice, diventa un terno all'otto sull'azione che compierà il protagonista. E sei io avessi voluto correre con "shift"? E se avessi voluto curare con "f"? E se mi fossi voluto mettere in copertura con "q"? Perchè non posso farlo? Perchè è un porting del cazzo, semplice, fatto pari pari che su console.
    Questo lo provo e poi ti dco, visto che ci sei così fissato.
    I tasti sono questi, anche se avrebbero potuto farli cambiare, non lo hanno fatto, ma FUNZIONANO.
    Fattene una ragione non puoi cambiarli, solo per questo il gioco è la merda per te? SEI UN CAZZARO!

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    I comandi saranno semplici per te, che sei abituato ad avere in mano un pad che ha pochissimi pulsanti. Una conversione su pc non può e non deve non permettere di configurare a proprio piacimento i comandi, ma di questo ho parlato precedentemente. Ma, poi, quale buona qualità complessiva?
    Ormai sono diventato un consolaro assodato.
    Ah, i comunisti ci vogliono rovinare...
    Cazzo, avevo detto niente più battute.
    Ma è bello vedere che per te si riduce tutto a "io campione di PC con MIGLIAIA di titoli alle spalle e gli altri consolari sfigati."
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ia orribile, nemici e compagni che corrono sul campo di battaglia facendosi crivellare in modo idiota, gameplay osceno, sistema di combattimento ripetitivo e per niente originale. L'unico elemento positivo, mi ripeto, è la trama che, a differenza dei giochi di questo genere, è un po' più sfaccettata e variegata. Per il resto è il nulla, il nulla assoluto.
    L'IA non è orribile, cercano copertura, tentano gli aggiramenti dove possibile, si riparano quando sono sotto fuoco pesante...
    Chiaramente sono più di te e tu li devi uccidere, quindi non potranno essere così bravi.
    I compagni non corrono sul campo di battaglia esposti, ma anche loro cercano la copertura e rispondono correttamente al fuoco. (certo anche loro non possono fare tutto, altrimenti tu stai solo a guardare loro che avanzano)
    Il sistema di combattimento è divertente e certo non è l'ultima novità, visto che comunque stiamo parlando di un TPS in cui devi sparare, cosa dovresti fare in più?
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Guarda che vogliono oltre due secondi per prendere un'arma da terra. E comunque se si fosse utilizzato un altro pulsante questo avrebbe limitato inutili perdite di tempo sul campo di battaglia. Se sono sotto fuoco nemico e devo rimanere lì alcuni secondi premendo un tasto per prendere un'arma, quando lo potrei fare ciò in meno di un istante, perchè costringermi a rimanere lì inebetito sperando di non ricevere un proiettile in testa? Mi sembra, mi ripeto, un sistema di controllo totalmente inefficiente.
    Non ci vogliono più di 2 secondi, e comunque in questo gioco è così, le meccaniche del gioco prevedono questo, quindi non sei in svantaggio.
    Anzi volendoti rompere il cazzo, è più realistico del solito, mica butti un fucile d'assalto e ne raccogli un altro in un attimo nella realtà. (bloody screen so real)
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Questo è un modo per sviare dalla discussione. Leggo sempre e rispondo con coerenza e sensatezza
    No, non è vero, rileggi.
    Tu hai scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che è stato Max Payne il primo gioco ad usare il bullet time e proprio questo l'ha reso famoso.
    Peccato che prima io abbia scritto questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio

    Stesso discorso per il bullet time che esiste dal primo Max payne, ma qui è innovativo.
    Ti ho fatto notare che non hai letto ciò che ho scritto, quando hai voluto ricordarmi che Max Payne fu il primo con il bullet time, in quanto lo avevo scritto prima io a te.
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    No, questa non l'ho capita. Cosa sarebbe il liscio di devil_reject? Cosa sono le 12 ore di fila in discoteca? Non ho capito il senso della proposizione, quindi non posso risponderti nel merito. Cerca di esprimerti con altri termini cosicchè io possa comprenderti.
    Chiaramente la comprensione del testo è sempre altissima.
    Devil_reject l'ha nominato una volta, (il liscio, un ballo leggero) mentre tu sei andato avanti marciandoci più e più volte con questo Max Payne 3. (le 12, sfiancanti, ore di discoteca)
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sì, l'ho giocato, puoi controllare dalle mie ore e dai miei achievement su Steam.
    Allora non mi spiego come tu possa dire tante STRONZATE.
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Graficamente diventa lontanamente decente (niente di più di ciò che aveva fatto Gears of War nel 2007) dopo aver smanettato un po' nell'ini e su Nvidia inspector (dato che nelle impostazioni grafiche non è presente nemmeno uno sputo di Anti-Aliasing).
    Contento tu.
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    ...
    Un'altra cosa che avevo rimosso...Ti rendi conto che nel titolo è presente mouse accelleration e che si è costretti a disattivarlo via file (io l'ho dovuto fare ma l'avevo totalmente dimenticato)? Altro problema gravissimo che rende la mira "oleosa" e instabile (sempre a causa di un porting che rasenta l'oscenità)
    la mia mira non era oleosa ne instabile, il gioco funziona perfetamente così come è, ancora una volta, se tu non riesci a mirare senza modificare file .ini del gioco è un problema tuo.
    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Prego. È una delle basi sulle quali ritengo debba strutturarsi ogni discussione amichevole e pacifica, il cui fine sia solo ed esclusivamente il confronto, senza nè rancori, nè tantomeno pretese di superiorità.
    L'ironia non la cogli proprio.
    Di certo nessuno qui sta cercando di erigersi sopra gli altri con le sue migliaia di titoli giocati, contro dei poveri consolari stupidotti, abituati a titoli piatti e monotoni.
    Questa pure era ironia.

  19. #15894
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
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    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    Oh ma di che stan parlando 'sti due?

  20. #15895
    Suprema Borga Imperiale
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    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    Hisperia?

  21. #15896

    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)


  22. #15897
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
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    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Oh ma di che stan parlando 'sti due?
    Io lo so: ho letto tutto.

  23. #15898
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    Giuro che dopo leggo tutto dall'inizio

  24. #15899

    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    Io avevo iniziato, poi come mi sono accorto che i wall of text diventavano sempre più wall mi sono detto "".

  25. #15900
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

    all'inizio meritava, ora è un muro contro muro da cui non ne usciranno mai

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