Sarà giocabilissimo per te che provieni dal mondo console e sei abituato a questi titoli monchi, piatti e lineari. Ti ripeto che non siamo solo noi 4 (dopotutto nella Steam zone siamo 4 gatti) ma ovunque trovi lamentele relativamente al porting. E proprio per questo MI COSTRINGI a linkare altre critiche ai controlli del titolo, proprio per farti capire che non siamo i soli quattro sfigati ad aver trovato il titolo estremamente poco curato sotto l'aspetto dei comandi perchè le lamentele sono presente ovunque si parli di questo titolo. Alcuni esempiTu, Sync, Mr Evil e evilnonmiricordo.
Tralasciando che è giocabilissimo con questi tasti.
http://forums.steampowered.com/forum...44&postcount=1
http://forums.steampowered.com/forum...59&postcount=1
Te ne potrei linkare decine ma so che non li leggeresti
Non ti capita mai di premere un bottone per sbaglio? Cosa c'entra Big Picture adesso? Non è che quando sto cazzeggiando su internet o su Gabebook e non sono in gioco presto tutta l'attenzione possibile a premere esattamente un pulsante, può capitare a tutti di sbagliare e quel bottone "Big Picture" è messo alla cazzo di cane ed il fatto che non sia possibile disattivarlo (se non intervenendo sui file di Steam) è una critica che muoverei alla piattaforma. Per la questione del compagno, ti sbagli di grosso: se sei vicino ad un compagno ferito e guardi dalla la la direzione opposta alla sua noterai che Wakler lo curerà ugualmente e quindi il sistema di mira non c'entra una beniamata ceppa con l'interazione in seguito al comando "spazio". In pratica, ogni volta che premi la barra spaziatrice, diventa un terno all'otto sull'azione che compierà il protagonista. E sei io avessi voluto correre con "shift"? E se avessi voluto curare con "f"? E se mi fossi voluto mettere in copertura con "q"? Perchè non posso farlo? Perchè è un porting del cazzo, semplice, fatto pari pari che su console."Cazzo, ho colpito il tasto Big Picture per sbaglio" (semicitazione)
Bastava che non miravi al tuo compagno, ma poco più sopra, ( o a destra/sinistra) e non l'avresti curato.
I comandi saranno semplici per te, che sei abituato ad avere in mano un pad che ha pochissimi pulsanti. Una conversione su pc non può e non deve non permettere di configurare a proprio piacimento i comandi, ma di questo ho parlato precedentemente. Ma, poi, quale buona qualità complessiva? Ia orribile, nemici e compagni che corrono sul campo di battaglia facendosi crivellare in modo idiota, gameplay osceno, sistema di combattimento ripetitivo e per niente originale. L'unico elemento positivo, mi ripeto, è la trama che, a differenza dei giochi di questo genere, è un po' più sfaccettata e variegata. Per il resto è il nulla, il nulla assoluto.Forse è questa la discussione che vuoi tu, dato che ho ampiamente argomentato e portato elementi sufficienti per farti comprendere le motivazioni per cui ritengo che la bontà del gameplay e la semplicità dei comandi si aggiungano alla più che buona qualità complessiva.
Guarda che vogliono oltre due secondi per prendere un'arma da terra. E comunque se si fosse utilizzato un altro pulsante questo avrebbe limitato inutili perdite di tempo sul campo di battaglia. Se sono sotto fuoco nemico e devo rimanere lì alcuni secondi premendo un tasto per prendere un'arma, quando lo potrei fare ciò in meno di un istante, perchè costringermi a rimanere lì inebetito sperando di non ricevere un proiettile in testa? Mi sembra, mi ripeto, un sistema di controllo totalmente inefficiente.Il problema è tuo, "R" per un istante ricarichi, "R" un paio di secondi raccogli l'arma.
Ci vuole un attimo per impararlo ed anche un bambino lo capirebbe, sei più stupido di un bambino?
Questo è un modo per sviare dalla discussione. Leggo sempre e rispondo con coerenza e sensatezzaNeanche leggi quello che scrivo.
No, questa non l'ho capita. Cosa sarebbe il liscio di devil_reject? Cosa sono le 12 ore di fila in discoteca? Non ho capito il senso della proposizione, quindi non posso risponderti nel merito. Cerca di esprimerti con altri termini cosicchè io possa comprenderti.Non l'hai tirato tu in ballo, ma dopo il liscio di devil_reject, tu gli hai fatto fare 12 ore di fila in discoteca.
Sì, l'ho giocato, puoi controllare dalle mie ore e dai miei achievement su Steam.L'hai giocato davvero il titolo?
Graficamente diventa lontanamente decente (niente di più di ciò che aveva fatto Gears of War nel 2007) dopo aver smanettato un po' nell'ini e su Nvidia inspector (dato che nelle impostazioni grafiche non è presente nemmeno uno sputo di Anti-Aliasing).Graficamente è bello, trovati tutte le scuse che vuoi:
...
Un'altra cosa che avevo rimosso...Ti rendi conto che nel titolo è presente mouse accelleration e che si è costretti a disattivarlo via file (io l'ho dovuto fare ma l'avevo totalmente dimenticato)? Altro problema gravissimo che rende la mira "oleosa" e instabile (sempre a causa di un porting che rasenta l'oscenità)
Prego. È una delle basi sulle quali ritengo debba strutturarsi ogni discussione amichevole e pacifica, il cui fine sia solo ed esclusivamente il confronto, senza nè rancori, nè tantomeno pretese di superiorità.Grazie per la "giustizia formale"!
Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 09:33:05
basta dai![]()
http://www.computerandvideogames.com...-console-port/
Già farà cagarissimo con le sue dinamiche alla gears of coso![]()
Rovinata un'altra serie. Che se lo tengano, mi son rotto di ste merdehttp://www.computerandvideogames.com...-console-port/
Già farà cagarissimo con le sue dinamiche alla gears of coso
ho visto la demo e fa veramente cagare
Temo che non arriverà mai su Steam oppure arriverà dopo anni ed anni, in quanto è Origin only. In ogni caso, sì, hanno eliminato totalmente quella componente horror presente in Dead Space dando vita ad un titolo totalmente piatto e banale. Una delle tante saghe rovinate.
Già il secondo si intravedeva l'andazzo ma nonostante tutto l'ho trovato godibile, di questo proverò la demo sulla mia PS3 e vomiterò bignè, già me lo sento
![]()
"La versione PC sarà un porting diretto da quella console"
Non ci sarà, a quanto pare, nemmeno la possibilità di migliorare la qualità delle texture e nemmeno di settare dei parametri grafici.
Almeno sarà apprezzato da Gabriele![]()
dovrei chiedere il rename di questa sezione del forum, da Steam Zone a piangiamo insieme perché i videogiochi stanno cambiano
Se il cambiamento è in positivo, sono contento io stesso, adoro le idee innovative.
Se il cambiamento significa appiattimento e semplificazione in quel caso sono il primo a lamentarmi.
EDIT: rimetti il nome storico, andare contro la tradizione è un elemento di profonda ingiustizia nei confronti di quelli che sono stati i vecchi tempi, andare contro "l'età dell'oro".
Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 12:34:48
Non trovavo il baretto, cazzo è sta roba
![]()
ma che cazz![]()
dai un paio di giorni per hipsterCriso
Bello, mi dai del consolaro (Dove ci sono titoli piatti e monchi e lineari) quando sai bene che gioco solo su PC. SEI UN CAZZARO!Sarà giocabilissimo per te che provieni dal mondo console e sei abituato a questi titoli monchi, piatti e lineari. Ti ripeto che non siamo solo noi 4 (dopotutto nella Steam zone siamo 4 gatti) ma ovunque trovi lamentele relativamente al porting. E proprio per questo MI COSTRINGI a linkare altre critiche ai controlli del titolo, proprio per farti capire che non siamo i soli quattro sfigati ad aver trovato il titolo estremamente poco curato sotto l'aspetto dei comandi perchè le lamentele sono presente ovunque si parli di questo titolo. Alcuni esempi
http://forums.steampowered.com/forum...44&postcount=1
http://forums.steampowered.com/forum...59&postcount=1
Te ne potrei linkare decine ma so che non li leggeresti
Ti avevo detto di non linkarmi stronzate, perchè il web è pieno anche delle stronzate opposte e non ho voglia di cercarle.
Sei andato avanti dicendo che un sacco di gente aveva problemi, quando eravate solo in 4 e ora mi linki 2 post sul forum di Steam, (che ho letto, a differenza tua che non leggi ciò che scrivo) i quali scrivono questo:
E chi lo sa come è successo, sarà che hai premuto il tasto per farlo?In some cases, I will find myself spun around 180 degree's from where I started.
Le sparatorie sono varie, i nemici cercano la copertura e si nascondono sotto il fuoco pesante, ma il gioco non è un free-roaming, le mappe sono fatte bene, oltre a combattere i nemici che vuoi fare?-Linear Games. One of the things I hate about TPS/FPS games are the fact that
most of them are very linear. Follow this hallway, kill these enemies, move to
this corridor, then to this save point, insert cut scene, next hallway...SOTL
does nothing to avoid this; It is an extremely linear game, and at times seems
repetitive when you're fighting wave after wave of enemies in a slew of hallways
or corridors.
No, in genere non mi capita.Non ti capita mai di premere un bottone per sbaglio? Cosa c'entra Big Picture adesso? Non è che quando sto cazzeggiando su internet o su Gabebook e non sono in gioco presto tutta l'attenzione possibile a premere esattamente un pulsante, può capitare a tutti di sbagliare e quel bottone "Big Picture" è messo alla cazzo di cane ed il fatto che non sia possibile disattivarlo (se non intervenendo sui file di Steam) è una critica che muoverei alla piattaforma.
Comunque la comprenione del testo è sempre ai massimi livelli, a quanto pare non riesci a comprendere le battute, non ne farò più.
Questo lo provo e poi ti dco, visto che ci sei così fissato.Per la questione del compagno, ti sbagli di grosso: se sei vicino ad un compagno ferito e guardi dalla la la direzione opposta alla sua noterai che Wakler lo curerà ugualmente e quindi il sistema di mira non c'entra una beniamata ceppa con l'interazione in seguito al comando "spazio". In pratica, ogni volta che premi la barra spaziatrice, diventa un terno all'otto sull'azione che compierà il protagonista. E sei io avessi voluto correre con "shift"? E se avessi voluto curare con "f"? E se mi fossi voluto mettere in copertura con "q"? Perchè non posso farlo? Perchè è un porting del cazzo, semplice, fatto pari pari che su console.
I tasti sono questi, anche se avrebbero potuto farli cambiare, non lo hanno fatto, ma FUNZIONANO.
Fattene una ragione non puoi cambiarli, solo per questo il gioco è la merda per te? SEI UN CAZZARO!
Ormai sono diventato un consolaro assodato.I comandi saranno semplici per te, che sei abituato ad avere in mano un pad che ha pochissimi pulsanti. Una conversione su pc non può e non deve non permettere di configurare a proprio piacimento i comandi, ma di questo ho parlato precedentemente. Ma, poi, quale buona qualità complessiva?
Ah, i comunisti ci vogliono rovinare...
Cazzo, avevo detto niente più battute.
Ma è bello vedere che per te si riduce tutto a "io campione di PC con MIGLIAIA di titoli alle spalle e gli altri consolari sfigati."
L'IA non è orribile, cercano copertura, tentano gli aggiramenti dove possibile, si riparano quando sono sotto fuoco pesante...Ia orribile, nemici e compagni che corrono sul campo di battaglia facendosi crivellare in modo idiota, gameplay osceno, sistema di combattimento ripetitivo e per niente originale. L'unico elemento positivo, mi ripeto, è la trama che, a differenza dei giochi di questo genere, è un po' più sfaccettata e variegata. Per il resto è il nulla, il nulla assoluto.
Chiaramente sono più di te e tu li devi uccidere, quindi non potranno essere così bravi.
I compagni non corrono sul campo di battaglia esposti, ma anche loro cercano la copertura e rispondono correttamente al fuoco. (certo anche loro non possono fare tutto, altrimenti tu stai solo a guardare loro che avanzano)
Il sistema di combattimento è divertente e certo non è l'ultima novità, visto che comunque stiamo parlando di un TPS in cui devi sparare, cosa dovresti fare in più?
Non ci vogliono più di 2 secondi, e comunque in questo gioco è così, le meccaniche del gioco prevedono questo, quindi non sei in svantaggio.Guarda che vogliono oltre due secondi per prendere un'arma da terra. E comunque se si fosse utilizzato un altro pulsante questo avrebbe limitato inutili perdite di tempo sul campo di battaglia. Se sono sotto fuoco nemico e devo rimanere lì alcuni secondi premendo un tasto per prendere un'arma, quando lo potrei fare ciò in meno di un istante, perchè costringermi a rimanere lì inebetito sperando di non ricevere un proiettile in testa? Mi sembra, mi ripeto, un sistema di controllo totalmente inefficiente.
Anzi volendoti rompere il cazzo, è più realistico del solito, mica butti un fucile d'assalto e ne raccogli un altro in un attimo nella realtà. (bloody screen so real)
No, non è vero, rileggi.
Tu hai scritto questo:
Peccato che prima io abbia scritto questo:
Ti ho fatto notare che non hai letto ciò che ho scritto, quando hai voluto ricordarmi che Max Payne fu il primo con il bullet time, in quanto lo avevo scritto prima io a te.
Chiaramente la comprensione del testo è sempre altissima.No, questa non l'ho capita. Cosa sarebbe il liscio di devil_reject? Cosa sono le 12 ore di fila in discoteca? Non ho capito il senso della proposizione, quindi non posso risponderti nel merito. Cerca di esprimerti con altri termini cosicchè io possa comprenderti.
Devil_reject l'ha nominato una volta, (il liscio, un ballo leggero) mentre tu sei andato avanti marciandoci più e più volte con questo Max Payne 3. (le 12, sfiancanti, ore di discoteca)
Allora non mi spiego come tu possa dire tante STRONZATE.
Contento tu.
la mia mira non era oleosa ne instabile, il gioco funziona perfetamente così come è, ancora una volta, se tu non riesci a mirare senza modificare file .ini del gioco è un problema tuo....
Un'altra cosa che avevo rimosso...Ti rendi conto che nel titolo è presente mouse accelleration e che si è costretti a disattivarlo via file (io l'ho dovuto fare ma l'avevo totalmente dimenticato)? Altro problema gravissimo che rende la mira "oleosa" e instabile (sempre a causa di un porting che rasenta l'oscenità)
L'ironia non la cogli proprio.
Di certo nessuno qui sta cercando di erigersi sopra gli altri con le sue migliaia di titoli giocati, contro dei poveri consolari stupidotti, abituati a titoli piatti e monotoni.
Questa pure era ironia.
Oh ma di che stan parlando 'sti due?
Hisperia?
Giuro che dopo leggo tutto dall'inizio![]()
Io avevo iniziato, poi come mi sono accorto che i wall of text diventavano sempre più wall mi sono detto "".
all'inizio meritava, ora è un muro contro muro da cui non ne usciranno mai