+ Rispondi alla Discussione
Pag 637 di 1443 PrimaPrima ... 1374876276356366376386396477871137 ... UltimaUltima
Risultati da 15,901 a 15,925 di 36067
    Lo Zio L'avatar di Koenig

Predefinito Re: Hipsteria ludica (ex Il baretto di City 17)

Dispepsia ludica.

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Bello, mi dai del consolaro (Dove ci sono titoli piatti e monchi e lineari) quando sai bene che gioco solo su PC. SEI UN CAZZARO!
    Ti avevo detto di non linkarmi stronzate, perchè il web è pieno anche delle stronzate opposte e non ho voglia di cercarle.
    Sei andato avanti dicendo che un sacco di gente aveva problemi, quando eravate solo in 4 e ora mi linki 2 post sul forum di Steam, (che ho letto, a differenza tua che non leggi ciò che scrivo) i quali scrivono questo:
    E chi lo sa come è successo, sarà che hai premuto il tasto per farlo?
    Le sparatorie sono varie, i nemici cercano la copertura e si nascondono sotto il fuoco pesante, ma il gioco non è un free-roaming, le mappe sono fatte bene, oltre a combattere i nemici che vuoi fare?
    Se uno arriva ad elogiare la piattezza di un titolo del genere, considerandolo come un gioco divertente, profondo, sfaccettato e tecnicamente valido, mi viene spontaneamente da pensare che abbia un'esperienza piuttosto prolungata con le console, dato che in queste ultime la gran parte dei titoli si riducono a questo (sia per il sistema di controllo che per le incontestabili e palesi limitazioni tecniche).
    Le sparatorie non sono varie e TUTTO il gioco (che dura poco più di un film) si limita a procedere in dei corridoi scriptati in cui arrivano delle ondate di nemici molto stupide. Spesso e volentieri non rimangono in copertura, anzi corrono verso di te facendosi falciare in maniera totalmente insensata. Non mi è capitato di rado di dover uccidere dei soldati che erano fermi in mezzo al deserto o che mi correvano in contro come dei Kamikaze di Serious Sam (e no, non mi riferisco a quelli che ti attaccano in corpo a corpo).
    No, in genere non mi capita.
    Comunque la comprenione del testo è sempre ai massimi livelli, a quanto pare non riesci a comprendere le battute, non ne farò più.
    La battuta non può essere isolata e considerata un qualcosa di estraneo al discorso di cui stavamo parlando. Comprendevo il tono ironico ma dato che era palesemente atto a schernire ciò che ho sostenuto, ho preferito rispondere a tono piuttosto che tralasciare. Un po’ come quando nei forum ti rispondono con un meme senza argomentare, quasi al fine di evitare di esporsi e di poter trovare la scusa del linguaggio “criptico e ironico”. Questo perchè che non amo la superficialità, non amo i discorsi che scadano nella gratuità e nelle facili trovate, preferisco approfondire ogni aspetto della questione di cui parliamo, per non lasciare nulla al caso. Da questo punto di vista non puoi dire che io pecchi di “analisi del testo”, dato che ti sto proprio rispondendo nel merito di ogni espressione da te pronunciata.

Questo lo provo e poi ti dco, visto che ci sei così fissato.
    I tasti sono questi, anche se avrebbero potuto farli cambiare, non lo hanno fatto, ma FUNZIONANO.
    Fattene una ragione non puoi cambiarli, solo per questo il gioco è la merda per te? SEI UN CAZZARO!
    Il fatto che io non possa cambiare i controlli la ritengo una lacuna imperdonabile per un titolo del genere. Non stiamo giocando ad un puzzle game, né a un titolo che è la conversione di un app da cellulare, quindi esigo che ci sia un minimo di cura nel permettere ai giocatori di configurare i controlli. Il cazzaro non sono io ma chi si è occupato di questa conversione che rasenta l’oscenità e chi, magari, la elogia senza lamentarsi di come stia scadendo in basso il gaming su PC.

Ormai sono diventato un consolaro assodato.
    Ah, i comunisti ci vogliono rovinare...
    Cazzo, avevo detto niente più battute.
    Ma è bello vedere che per te si riduce tutto a "io campione di PC con MIGLIAIA di titoli alle spalle e gli altri consolari sfigati."
    Ho detto di avere una certa esperienza su pc in quanto ho sicuramente giocato a diversi titoli (non ho mai avuto una console da quando sono nato) ma il fine non era quello di vantarmi (in quanto neanche io sono un hardcore gamer, almeno non più) ma solo per sottolineare come non sia il primo sparatutto in terza persona a cui mi dedico e quindi per sottolineare come la pecca di questo titolo sia grave e non è un problema di altri giochi appartenenti allo stesso genere. Poi sulla faccenda del “è più realistico del solito in quanto nella realtà ci metti del tempo a raccoglierne uno”, sono d’accordo. Però se sono in guerra il mio cervello non rischia di ricaricare un’arma anzicchè di prenderne una da terra e viceversa (dato che qui le due azioni sono assegnate allo stesso pulsante: r). Ah, e non ho mai detto di essere un campione, nè ho pronunciato il termine "sfigato": mi sembra che tu stia iperboleggiando le mie parole.

Non ci vogliono più di 2 secondi, e comunque in questo gioco è così, le meccaniche del gioco prevedono questo, quindi non sei in svantaggio.
    Anzi volendoti rompere il cazzo, è più realistico del solito, mica butti un fucile d'assalto e ne raccogli un altro in un attimo nella realtà. (bloody screen so real)
    Cosa significa “in questo gioco è così, le meccaniche prevedono questo e quindi non sei in svantaggio”. Con chi dovrei essere in svantaggio? Con i bot, immagino, dato che il multiplayer è totalmente spopolato. Beh anche in Big Rigs gli sfidanti rimanevano sul posto di partenza e potevi trapassare le case con il tuo camion (dato che appunto le meccaniche del titolo erano quelle) ma questo non l’ha salvato dall’essere considerato, dalla critica e dai videogiocatori, come il gioco più brutto di sempre.

Ti ho fatto notare che non hai letto ciò che ho scritto, quando hai voluto ricordarmi che Max Payne fu il primo con il bullet time, in quanto lo avevo scritto prima io a te.
    Certo che ho letto, il mio era un voler rimarcare come appunto quella del bullet time forsse una caratteristica originale e peculiare di Max Payne, perché tu avevi detto e affermato che il Bullet time ormai fosse una caratteristica presente in diversi titoli…E il mio scopo era quello di farti capire che Max Payne non ha colpa se altri titoli hanno “copiato” la sua stessa feature in quanto è una particolarità che si porta dietro dal primo capitolo (a differenza di Spec Ops che non ha nulla di originale e peculiare). A questo punto temo che il problema della scarsa comprensione del testo la abbia tu.
    Chiaramente la comprensione del testo è sempre altissima.
    Devil_reject l'ha nominato una volta, (il liscio, un ballo leggero) mentre tu sei andato avanti marciandoci più e più volte con questo Max Payne 3. (le 12, sfiancanti, ore di discoteca)
    Allora non mi spiego come tu possa dire tante STRONZATE.
    Ti prego, non affermare che io dica "stronzate" in quanto non mi pare di non essere stato pacato con i toni, quindi ti chiedo di farlo anche tu.
    In ogni caso, mi dispiace ma non ho mai seguito corsi di balli quindi, ovviamente, la mia capacità di discutere dell’argomento è totalmente nulla. Ho continuato a usare Max Payne 3 come paragone (ma se ricordi ho fatto altri esempi) perché mi sembrava un titolo rilasciato più o meno nello stesso periodo che, sotto gli aspetti di cui abbiamo discusso lungamente, non aveva fallato come Spec ops. Il fatto di fare un paragone è necessario per spiegare meglio il concetto.

la mia mira non era oleosa ne instabile, il gioco funziona perfetamente così come è, ancora una volta, se tu non riesci a mirare senza modificare file .ini del gioco è un problema tuo.
    Evidentemente sei abituato a usare un pad. Il problema del mouse accelleration è comune a diversi titoli e rende scomoda e fastidiosa la mira con un mouse (proprio per renderla più fluida e veloce con un pad). Per questo motivo, come faccio per gran parte dei giochi ottimizzati col culo con l’Unreal 3 (l’ho fatto anche con Bullestorm che per quando fosse veramente un porting osceno, alla fine, come gioco l’ho apprezzato) vado nell’ini e la disattivo.
    Di certo nessuno qui sta cercando di erigersi sopra gli altri con le sue migliaia di titoli giocati, contro dei poveri consolari stupidotti, abituati a titoli piatti e monotoni.
    Questa pure era ironia.
    Affermo con umiltà che non sto cercando in alcun modo di ergermi sopra nessuno, ma solo di esprimere il mio parere: punti di vista diversi che si scontrano, è classico in un discorso in cui i due interlocutori hanno idee differenti. E, da questo punto di vista, affermo che, nonostante non sia per niente d’accordo con quello che sostieni, morirei per poterti permettere di gridarlo a gran voce (semicit.)
    Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 15:41:18

(S)Tarato
    ospite

Maledizione, avrei dovuto scrivere il mio commento su Steam di Darksiders 2 solo che mi sono "spompato" per rispondere e ora non ho voglia.
    Vabbè, un'altra volta

EDIT: Per ritornare al discorso sulle donne:

Porca troia, se avete voglia guardate tutto
    Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 16:00:51

ZioYuri78
    ospite

wall of text a non finire conditi da 19 MINUTI ​di diprè

Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

letto nulla, l'unica cosa che ho capito è che matt coso è un consolaro

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    wall of text a non finire conditi da 19 MINUTI ​di diprè
    Qualche mese fa trascorrevo i pomeriggi sparandomi Diprè a ripetizione.
    Era come un'assuefazione, ora però sto smettendo

Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    letto nulla, l'unica cosa che ho capito è che matt coso è un consolaro [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
    Allora vuol dire che non hai capito proprio male

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

letto nulla, l'unica cosa che ho capito è che matt coso è un consolaro
    Questa è la puttanata che continua a ripetere Cris per giustificarsi.
    Se leggi tutto lo capisci.
    Tra parentesi, l'unica console in casa è la PS2 e non ci gioco da anni, inoltre ho iniziato a giocare su PC.
    Non che giocare su console sia un male, e di certo i giochi console non sono piatti, monotoni e tutte le stronzate che dice Crisostomo.

Questa è la puttanata che continua a ripetere Cris per giustificarsi.
    Se leggi tutto lo capisci.
    Tra parentesi, l'unica console in casa è la PS2 e non ci gioco da anni, inoltre ho iniziato a giocare su PC.
    Non che giocare su console sia un male, e di certo i giochi console non sono piatti, monotoni e tutte le stronzate che dice Crisostomo.
    Basta con quest'aggressività: ti ho mai detto che dici puttanate e stronzate?
    Santi numi, un minimo di rispetto

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Basta con quest'aggressività: ti ho mai detto che dici puttanate e stronzate?
    Santi numi, un minimo di rispetto
    No, tu non ne hai per me.

No, tu non ne hai per me.
    Ma che stai dicendo, sei tu che mi hai apostrofato come uno che spara puttanate e stronzate e che è un cazzaro. Io al massimo ti ho detto che sei un consolaro(non che sia necessariamente meglio )...

Predefinito Re: Il baretto di City 17

Se uno arriva ad elogiare la piattezza di un titolo del genere, considerandolo come un gioco divertente, profondo, sfaccettato e tecnicamente valido, mi viene spontaneamente da pensare che abbia un'esperienza piuttosto prolungata con le console, dato che in queste ultime la gran parte dei titoli si riducono a questo (sia per il sistema di controllo che per le incontestabili e palesi limitazioni tecniche).
    PUTTANATE, sei fissato che chi non la pensa come te è un consolaro, te l'ho ripetuto più volte come stanno i fatti, ma continua pure a credere alle tue STRONZATE.
    Le sparatorie non sono varie e TUTTO il gioco (che dura poco più di un film) si limita a procedere in dei corridoi scriptati in cui arrivano delle ondate di nemici molto stupide. Spesso e volentieri non rimangono in copertura, anzi corrono verso di te facendosi falciare in maniera totalmente insensata. Non mi è capitato di rado di dover uccidere dei soldati che erano fermi in mezzo al deserto o che mi correvano in contro come dei Kamikaze di Serious Sam (e no, non mi riferisco a quelli che ti attaccano in corpo a corpo).
    Altre PUTTANATE, ti ho già risposto su queste cose e tu continui imperterrito con le tue STRONZATE.
    La battuta non può essere isolata e considerata un qualcosa di estraneo al discorso di cui stavamo parlando. Comprendevo il tono ironico ma dato che era palesemente atto a schernire ciò che ho sostenuto, ho preferito rispondere a tono piuttosto che tralasciare. Un po’ come quando nei forum ti rispondono con un meme senza argomentare, quasi al fine di evitare di esporsi e di poter trovare la scusa del linguaggio “criptico e ironico”. Questo perchè che non amo la superficialità, non amo i discorsi che scadano nella gratuità e nelle facili trovate, preferisco approfondire ogni aspetto della questione di cui parliamo, per non lasciare nulla al caso. Da questo punto di vista non puoi dire che io pecchi di “analisi del testo”, dato che ti sto proprio rispondendo nel merito di ogni espressione da te pronunciata.
    PUTTANATE, dopo la battuta c'era la spiegazione concreta, non dire STRONZATE.
    Il fatto che io non possa cambiare i controlli la ritengo una lacuna imperdonabile per un titolo del genere. Non stiamo giocando ad un puzzle game, né a un titolo che è la conversione di un app da cellulare, quindi esigo che ci sia un minimo di cura nel permettere ai giocatori di configurare i controlli. Il cazzaro non sono io ma chi si è occupato di questa conversione che rasenta l’oscenità e chi, magari, la elogia senza lamentarsi di come stia scadendo in basso il gaming su PC.
    PUTTANATE, non poter ridefinire i comandi è tutta la tragedia?
    I comandi funzionano senza problemi, finiscila con le tue STRONZATE.

Ho detto di avere una certa esperienza su pc in quanto ho sicuramente giocato a diversi titoli (non ho mai avuto una console da quando sono nato) ma il fine non era quello di vantarmi (in quanto neanche io sono un hardcore gamer, almeno non più) ma solo per sottolineare come non sia il primo sparatutto in terza persona a cui mi dedico e quindi per sottolineare come la pecca di questo titolo sia grave e non è un problema di altri giochi appartenenti allo stesso genere.
    PUTTANATE, hai continuato a ribadire quanto tu abbia più esperienza e quanto io sia un consolaro, in ogni risposta.
    Le console non sono piatte, monotone e tutte le stronzate che hai elencato, il fatto di possedere o no delle console, non ti rende migliore o peggiore.
    Finchè si scherza, si può dire che le console siano il male quanto si vuole, ma se tu stesso dici di affrontare un argomento seriamente, mettiti in testa che queste sono STRONZATE.
    Poi sulla faccenda del “è più realistico del solito in quanto nella realtà ci metti del tempo a raccoglierne uno”, sono d’accordo. Però se sono in guerra il mio cervello non rischia di ricaricare un’arma anzicchè di prenderne una da terra e viceversa (dato che qui le due azioni sono assegnate allo stesso pulsante: r). Ah, e non ho mai detto di essere un campione, nè ho pronunciato il termine "sfigato": mi sembra che tu stia iperboleggiando le mie parole.
    Hai ripetutamente detto che non capisco un cazzo di VG, in quanto gioco sulle console con i giochini stupidini.
    Questo è quello che hai detto, non dire altre stronzate.

Cosa significa “in questo gioco è così, le meccaniche prevedono questo e quindi non sei in svantaggio”. Con chi dovrei essere in svantaggio? Con i bot, immagino, dato che il multiplayer è totalmente spopolato. Beh anche in Big Rigs gli sfidanti rimanevano sul posto di partenza e potevi trapassare le case con il tuo camion (dato che appunto le meccaniche del titolo erano quelle) ma questo non l’ha salvato dall’essere considerato, dalla critica e dai videogiocatori, come il gioco più brutto di sempre.
    Il significato è molto semplice, quste meccaniche funzionano, quindi i problemi che ti fai, sono solo tuoi.

Certo che ho letto, il mio era un voler rimarcare come appunto quella del bullet time forsse una caratteristica originale e peculiare di Max Payne, perché tu avevi detto e affermato che il Bullet time ormai fosse una caratteristica presente in diversi titoli…E il mio scopo era quello di farti capire che Max Payne non ha colpa se altri titoli hanno “copiato” la sua stessa feature in quanto è una particolarità che si porta dietro dal primo capitolo (a differenza di Spec Ops che non ha nulla di originale e peculiare). A questo punto temo che il problema della scarsa comprensione del testo la abbia tu.
    PUTTANATE, leggi quello che scrivo.
    Inoltre il fatto che il Primo Max Payne abbia introdotto il bullet time (come precedentemente scritto da me) non lo rende una novità nel terzo capitolo a più di 10 anni di distanza.
    Ti prego, non affermare che io dica "stronzate" in quanto non mi pare di non essere stato pacato con i toni, quindi ti chiedo di farlo anche tu.
    In ogni caso, mi dispiace ma non ho mai seguito corsi di balli quindi, ovviamente, la mia capacità di discutere dell’argomento è totalmente nulla. Ho continuato a usare Max Payne 3 come paragone (ma se ricordi ho fatto altri esempi) perché mi sembrava un titolo rilasciato più o meno nello stesso periodo che, sotto gli aspetti di cui abbiamo discusso lungamente, non aveva fallato come Spec ops. Il fatto di fare un paragone è necessario per spiegare meglio il concetto.
    Non devi capirne di ballo, per capire che un liscio è una cosa leggera e 12 ore di discoteca no.
    Adesso vuoi fre la vittima che viene insultata, dopo che lo hai fatto tu stesso ripetutamente?

Evidentemente sei abituato a usare un pad. Il problema del mouse accelleration è comune a diversi titoli e rende scomoda e fastidiosa la mira con un mouse (proprio per renderla più fluida e veloce con un pad). Per questo motivo, come faccio per gran parte dei giochi ottimizzati col culo con l’Unreal 3 (l’ho fatto anche con Bullestorm che per quando fosse veramente un porting osceno, alla fine, come gioco l’ho apprezzato) vado nell’ini e la disattivo.
    PUTTANATE, chi la pensa diversamente è un consolaro con il pad, queste sono STRONZATE.
    Affermo con umiltà che non sto cercando in alcun modo di ergermi sopra nessuno, ma solo di esprimere il mio parere: punti di vista diversi che si scontrano, è classico in un discorso in cui i due interlocutori hanno idee differenti. E, da questo punto di vista, affermo che, nonostante non sia per niente d’accordo con quello che sostieni, morirei per poterti permettere di gridarlo a gran voce (semicit.)
    PUTTANATE, finiscila con le STRONZATE.

Shuren
    ospite

no, basta, continuate in privato, non ce la faccio più (also so già che se continuate arrivate al ban)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Signori, permettetemi di rimembrarvi che per queste cose esistono i pm o, se volete darci dentro, le stanze dei motel
    Comportiamoci da membri stimati del baretto quali siamo e lasciamo gli hipster a fotografare bicchieri di Starbucks mentre sorseggiamo vino e fumiamo del buon oppio.
    *tutto dentro mi accarezzo la barba*

Il Nonno

.... è quel periodo del mese?!

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    no, basta, continuate in privato, non ce la faccio più (also so già che se continuate arrivate al ban)
    Ma in privato non ha senso, il punto è far capire alla GGente che Cris dice stronzate quando ci si mette.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Il punto è che cagate il cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Il punto è che cagate il cazzo
    Ma alla gente piace, diamo alla gente solo quello che vuole vedere.

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Ma in privato non ha senso, il punto è far capire alla GGente che Cris dice stronzate quando ci si mette.
    non cambia niente, non sta leggendo nessuno

non cambia niente, non sta leggendo nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Sì, questi flame degni di un forum sui videogiochi sono più interessanti dei discorsi da "gente vissuta" sulle donne e il mondo.

ban

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    ban
    Quindi hai letto tutto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 637 di 1443 PrimaPrima ... 1374876276356366376386396477871137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato