comunque si parla anche di prestito SENZA diritto di riscatto, il che sarebbe un bel colpo visto l'arrivo di Llorente
comunque si parla anche di prestito SENZA diritto di riscatto, il che sarebbe un bel colpo visto l'arrivo di Llorente
Comunque freddye, Lopez al Lione era da 2 anni, lhanno preso dal Porto x 25 mln mica spiccioli, l'anno scorso ha fatto 15 goal e sino ad oggi. 6 goal x 15 partite, noi allo stato attuale abbiamo qualcuno che ha un ruolino di marcia uguale?
e per la cronaca,tutti i siti smentiscono che NON può giocare in champions.
hanno cambiato la regola l'anno scorso o 2 anni fa.
si guarda il Lione l'ha soffiato a tutte le grandi d'europa..dai su..che poi possa essere un upgrade rispetto a matri quaglia ci può stare, rimane il fatto che si stanno spendendo soldi per un 30enne che poi rischiamo di trovarci tra le balle e costretti a regalare in prestito al primo che passa..
detto brutalmente il problema non è Lisandro Lopez, nè Llorente, che nemmeno lui è un top-player.si ma ci rendiamo conto che questo ha 29 anni?per un attaccante è un'età già avanzata..magari farà bene 1/2 stagioni poi cominceranno ad essere più frequenti gli infortuni e gli affaticamenti muscolari e ci troveremo una zavorra che non riusciremo a sbolognare..al pari di Iaquinta..fosse un Villa capirei, ma questo a 29 anni gioca ancora nel Lione, non nel Barcellona/Real ecc...io temo un altro pacco alla Tiago
non sarebbe ora di finirla con sta politica di comprare 28/29enni di medio livello e puntare su qualche nostro giovane invece di spedirlo in provincia?
Lopez è uno che in champions ha segnato 23 gol in 51 partite.
La lazio è terza con Klose e l'inter quarta con Milito.
Il problema sono Matri, Quagliarella, Giovinco che non sono allo stesso livello della resto della squadra e sopratutto trovare una punta come la vogliamo noi che accetti lo stipendio che propone la juve.
Il problema non è l'arrivo di Lisandro Lopez in sè per sè ma quello che significa, cioè che la volontà di tirare fuori i soldi per un top-player, tra ingaggio e tesserino, non c'era. Il problema è che tra stadio di proprietà e progetto immobiliare l'attacco titolare della juve sarà formato da un parametro zero e da Lisandro Lopez.
la media gol di lisandro lopez al lione è di 1 gol ogni 149minuti.
la media gol di lisandro lopez al porto è di 1 gol ogni 167minuti.
a confronto degli attaccanti che abbiamo,per di più in prestito e considerando che siamo a gennaio,è grasso che cola.
x freddye: se eri convinto di prendere un giocatore direttamente dal barca o dal real o da qualche altra big europea buon per te. perchè dire "a 29 anni questo è al lione" questo mi fa capire.
e quindi quell'altro cesso di llorente che gioca ancora nell'athletic...![]()
A volte nn vi capisco, tutto si riduce ad un laconico.. "nn l'ha cercato il Real, il Barca, il Bayer qundi deve essere una cacca... Bah!
esattamente,ormai parlano A PRESCINDERE. è questo che mi sta sul cazzo,magari si rivelerà un bidone,ma mi aspetto che me lo dica qualcuno che lo ha visto giocare COME MINIMO 10 partite,no "questo a 29 anni sta al lione".
si vabbè ciao
che poi imho a 30 anni uno è ancora nel pieno delle forze
o almeno io così mi sento![]()
anche a 33![]()
Io a 31 mi sento un relitto![]()
per la cronaca Milito è arrivato all'Inter a 30 anni suonati avendo giocato solo nel Genoa e Real Saragozza, e ha subito vinto una CL da protagonista
Il problema e' che buttare nella mischia un giovine dei nostri se questi non ha le spalle molto larghe e' capace che si brucia e fa la fine di Paolucci, Pogba' e' un eccezione come pochi altri in giro. Prendere un Toppa player costa e tanto sia di ingaggio che di cartellino, e mettendo che questi si svincoli , vedi Lewandosky se non sbaglio non verrebbe mai da noi a 4-5mln+bonus quando il M.United/City o XXX(squadra a casaccio) gli puo' offrire 7-8mln senza battere ciglio, un esempio e' l'Arsenal a cui piace Cavani e davanti al prezzo non ha battuto ciglio, le parole di Wenger... "ce lo possiamo permettere" noi questo non lo possiamo dire, magari tra qualche anno ma non ora.
Quindi cerchi i meno peggio o quelli buoni/ottimi attratti chesso da un campionato diverso, dal prestigio della maglia, e fondamentalmente quelli che gli Sceicchi e/o Premier non si cagano manco di striscio, magari non perche' siamo scarsi ma perche' tra Lopez e Lewandosky mi prendo il secondo, piu' giovine, piu' goal e nome del momento, continuando, andiamo verso i Lopez, i Lolrente che sono ottimi giocatori se rapportati agli attaccanti attuali nostri.
Un Lopez che quest'anno in 15 partite ha segnato 6 goal e l'anno scorso 15 me lo prendo si, sicuramente avra' qualcosa da dire nel nostro campionato, nuovi stimoli oltre ad un ingaggio favorevole.
boia a 31 anni siete messi male...![]()
Ma quante pippe che ci stiamo a fare...
Non arriverà nessuno, "L'attacco va bene così"...
![]()
ma parliamo dello stesso Arsenal che di anno in anno vende alle rivali i propri pezzi pregiati a prezzi che sono la metà di quello richiesto da De Laurentiis per Cavani?
Wenger è un gran chiacchierone![]()
Ma di che parliamo di Wenger, ma mi faccia il piacere![]()
Parliamo dello stesso Arsenal che ha scoperto che solo coltivando i giovani non arrivi da nessuna parte ed ha sondato il terreno per Cavani ed alla scoperta che la clausola e' di 60e piu' milioni non ha battuto ciglio...
Tra il dire e il fare...
Chi vivrà vedrà![]()
Krasic + Martinez + Isla + Motta + Elia + Giovinco = Cavani
Marotta vattene!!!!![]()