Non ha più senso rispondere per il semplice motivo che l'utente in questione, appunto, non avendo più capacità argomentative sufficienti sta cominciando ad insultare, al solo fine di mostrare la sua capacità di essere scurrile e poco corretto nei confronti di chi, sempre, ha risposto con pacatezza e gentilezza. Dato che hai risposto ad ogni paragrafo con "puttanate, cazzate" è evidente la tua difficoltà nel cercare delle espressioni che, pacificamente, sappiano smontare e confutare quello che sto cercando di farti capire.
Poi non vedo quale sia il problema da parte degli altri utenti e sopratutto di Shuren: perchè dovrei rischiare il ban? Questo non dovrebbe essere un topic "libero"? Non mi pare che stia insultando qualche utente oppure bestemmiando qualche oscura divinità.
In ogni caso ciò che c'era da dire è stato detto ed il messaggio è passato e le sfaccettature del discorso sono state approfondite in maniera non superficiale (sapete che odio molto la superficialità e mi piace sempre approfondire ogni discussione sino a quando, però, non si giunge ad un punto di non ritorno, ossia gli insulti e la presunta superiorità).
Ultima modifica di Crisostomo; 23-01-13 alle 17:25:26
Sei un buffone.Non ha più senso rispondere per il semplice motivo che l'utente in questione, appunto, non avendo più capacità argomentative sufficienti sta cominciando ad insultare, al solo fine di mostrare la sua capacità di essere scurrile e poco corretto nei confronti di chi, sempre, ha risposto con pacatezza e gentilezza. Dato che hai risposto ad ogni paragrafo con "puttanate, cazzate" è evidente la tua difficoltà nel cercare delle espressioni che, pacificamente, sappiano smontare e confutare quello che sto cercando di farti esprimere.
Poi non vedo quale sia il problema da parte degli altri utenti e sopratutto di Shuren: perchè dovrei rischiare il ban? Questo non dovrebbe essere un topic "libero"? Non mi pare che stia insultando qualche utente oppure bestemmiando qualche oscura divinità.
Fine.
ho la sensazione di essermi perso qualcosa![]()
bon, avete finito, la conclusione è che vi odiate a vicenda ma noi vogliamo bene a tutti e due come prima![]()
si arriva sempre agli insulti, preferisco vi fermiate prima.Non ha più senso rispondere per il semplice motivo che l'utente in questione, appunto, non avendo più capacità argomentative sufficienti sta cominciando ad insultare, al solo fine di mostrare la sua capacità di essere scurrile e poco corretto nei confronti di chi, sempre, ha risposto con pacatezza e gentilezza. Dato che hai risposto ad ogni paragrafo con "puttanate, cazzate" è evidente la tua difficoltà nel cercare delle espressioni che, pacificamente, sappiano smontare e confutare quello che sto cercando di farti capire.
In ogni caso ciò che c'era da dire è stato detto ed il messaggio è passato e le sfaccettature del discorso sono state approfondite in maniera non superficiale (sapete che odio molto la superficialità e mi piace sempre approfondire ogni discussione sino a quando, però, non si giunge ad un punto di non ritorno, ossia gli insulti e la presunta superiorità).
Caro amico, hai iniziato tu, ripetutamente a darmi del consolaro che gioca a giochi monotoni, piatti, da CONSOLARO, e hai continuato a farlo.
Rileggiti.
FINE?
Io ti ho dato del consolaro, tu mi hai dato del cazzaro, del buffone ed hai detto che dico stronzate e puttanate. Non mi sembra di essere stato indelicato.
Hai iniziato ad insultare per primo Cris e hai continuato, rileggiti.![]()
Tu hai detto che non posso capire niente dei VG, perchè gioco a giochi consolari con il pad, piatti, monotoni...
Rileggiti davvero![]()
Anche se fosse così non mi sembra di aver usato termini offensivi, a differenza di ciò che stai facendo tu da diverse pagine. E se qualcuno avesse letto tutto, sicuramente, mi darebbe anche ragione.
No, ma.![]()
Ricominciamo:
NON È VERO, hai continuato ad insultarmi tu per primo, dandomi metaforicamente del ritardato che gioca ai giochini e non può capire i tuoi saggi discorsi.
Se mi insulti ripetutamente e ignori ciò che ti rispondo, poi arrivano anche a te gli insulti.
RILEGGITI.![]()
bene, chiudiamo per un po' finchè vi calmate.
Ho comprato Win8, lo sto scaricando.
Speriamo vada tutto bene
Lo metti su una penna USB e pialli tutto.
Fino al 31 gennaio puoi avere anche il Media Center gratuito.
e comunque W7 a vita W8 caccapupù![]()