Esiste un nuovo talento Under 23 della Costa D'Avorio e anche lui si chiama Drogba ?![]()
4 milioni per 4 mesi sono uno sproposito.
gli allenamenti (?) cinesi in un giocatore di quell'età non si recuperano in un paio di settimane.
spendere soldi in questo modo è da idioti.
ma tanto che parlo a fare a un passo dalle elezioni?![]()
ProPatria: Ancora cori razzisti dalle tribune. Ma stavolta si trattava di Fabiano Ribeiro e non Boateng. Risultato? Sconfitta a tavolino pel il Casale, 1 punto di penalizzazione e squalifica del giocatore...
Nei paesi Slavi si porta abbastanza.
Drogba e' uno che ha fatto vincere la champions quasi da solo al chelsea l'anno scorso ,
Ah ma io sono un po' strano ,sono uno a cui piace Neymar , come gioca s'intende...
considerando gli acquisti fatti, non sarebbe il più campato in aria.
ma quei dati in neretto che ho aggiunto li terrei fortemente in conto.
e secondo me non valgono 10 milioni per un anno e mezzo![]()
ma shakira sta con piquèt![]()
Ma solo io lascerei Drogba alla Juve? Tanto lo scudetto è andato, e la Champions a meno che non scoppi una testata nucleare a Barcellona è già bella che andata!
Meanwhile in London:
Balotelli ora è senza casa. Si prepara a partire per Milano?
Milano, 23 gennaio 2013
La villa in affitto dell'attaccante risulta sul mercato dall'11 gennaio, quando l'attaccante ne avrebbe dato comunicazione al proprietario in previsione del suo ritorno in Italia.
A quanto pare anche oggi c'è stato un incontro Galliani - Raiola per Balotelli![]()
Drogba al Milan per un anno e mezzo non mi dispiacerebbe , meglio di un Balotelli incompiuto in qualsiasi squadra in cui e' stato , e poi Weah al Milan dicevano che aveva 38 anni...
balotelli ha disdetto l'affitto della sua casetta a manchester, è fatta.
andrà al psg.
L'AZZARDO - E se Balotelli va a vivere in centro?
e se balotelli va a vivere davanti la difesa?