W8 è lammerda come sempre
W8 è lammerda come sempre
Da quel che ho letto non si capisce se si possa installare da zero, alcuni riportano che non si riesce ad attivare se ci si prova e almeno nelle informazioni sul sito microsoft dice che sul sistema ci deve essere installato un precedente s.o.
Sega agreed to purchase Relic
Koch Media agreed to purchase Volition and Metro
Crytek agreed to purchase Homefront
Take 2 agreed purchase Evolve
Ubisoft agreed to purchase Montreal and South Park
Ancora niente su vigil/darksiders
spero solo che ubisoft non faccia cagate con south park.
Vigil non è stata comprata da nessuno, :( addio Darksider, uno dei migliori action che abbia ma giocato in questi ultimi anni, avrei tanto voluto vedere una fine.
Benvenuto su win 8 shuren... Io dopo un paio di mesi devo dire che mi trovo bene, anche se sto sul dekstop il 90% del tempo
In b4 EA
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma approposito di EA, cos'è sta storia che l'omino di Dead Space 3 adesso fa pure le capriole di lato?
Ho scaricato ieri la demo PS3 e devo ancora provarla, inoltre ho deciso di farmi del male e mi son scaricato pure la demo del nuovo MGS![]()
non so se qualcuno ha gia postato o discusso...
ma finalmente all'alba del 2013 steam ha modificato la form di aggiornamento del sistema, finalmente si ha un qualche idea di cosa cacchio stia facendo, ma soprattutto di quanto cavolo stia scaricando![]()
possibile che ogni aggiornamento scarica tutta sta roba?
![]()
Io ho ancora la vecchia![]()
Oddio che è sta roba. Per fortuna ho ancora la buona vecchia interfaccia di scaricamento, con quella mi sembra di scaricare un programma da softonicnon so se qualcuno ha gia postato o discusso...
ma finalmente all'alba del 2013 steam ha modificato la form di aggiornamento del sistema, finalmente si ha un qualche idea di cosa cacchio stia facendo, ma soprattutto di quanto cavolo stia scaricando![]()
possibile che ogni aggiornamento scarica tutta sta roba?
![]()
A me non fa nessun update
![]()
Ho provato a cancellare Steam.dll e il file .blob ma l'interfaccia di scaricamento, per fortuna, è ancora uguale.
Ma sei in beta?
No, così, almeno, sappiamo cosa aspettarci nel futuro.
Ultima modifica di Crisostomo; 24-01-13 alle 09:15:06
vi informo che la procedura di copiare la cartella steamapp non funziona più. ora steam scarica i file in una cartella temporanea e poi le mette in steamapp. Anche copiando i file vecchi nella cartella temporanea, lui scarica comunque tutto.
Anzi, con qualche gioco funziona ancora, ma su 6 che ho provato, ha funzionato solo con Blade of Time. Tutti gli altri li devo riscaricare
no, non mi pare di essere in beta... (anche se tempo fa l'attivai...)
scusa come fai a preferire la vecchia interfaccia? che si bloccava e non potevi fare nulla, non sai a che punto e' arrivato con l'aggiornamento...![]()