La macchina mandata in fuorigirisembra uno di quei cartoni giapponesi sulle avventure di Senna
![]()
La macchina mandata in fuorigirisembra uno di quei cartoni giapponesi sulle avventure di Senna
![]()
quando ti accorgi che ti valutano una merda al colloquio, nonostante non sei sicuramente il 24esimo su 29 viste le tue capacità e competenze e uno dei migliori risultati ai test, allora pensi davvero che ci meritiamo la merda che siamo.
è sempre così, sempre. c'è il marcio dappertutto. mi sono rotto il cazzo.
chissa' quanto rode cosentino![]()
Niente da dire, i Blizzies sono sempre bravi nel confezionamento, tra i migliori direi
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=MVbeoSPqRs4
Ecco, mi permetto di suggerire, casomai una mattina vi svegliaste con un grosso "coso alieno" in hovering sulle vostre teste, non perdete tempo con fantaccini e carrarmatini del Risiko, chiamate invece, e di corsa l'Imperial Navy:
Contrattempi e capricci del Warp permettendo ve la sfangate in una manciata di giorni.
Non serve aggiungere del mal di pancia che mi schianta ogni volta che un surrogato scalza l'originale, per semplice questione di incompetenza(masochismo?/carenza di palle?/snobismo suicida?) di coloro che ne detengono i diritti.
Ma la storia della macchina fuorigiri e del vecchio col cappello in panda non è vera dai...se ci aggiungiamo il mattacchione che fugge con le liste...l'incontro d'emergenza per rifare le sottoscrizioni....
...bhe...ci meritiamo....bhe...quantomeno è tutto così tragicomico e ci meritiamo tutte le nomee estere, belle o brutte che siano...e mi fermo qui.
Dai non ci credo...
vabeh su, non è importante che sia vero o noMa la storia della macchina fuorigiri e del vecchio col cappello in panda non è vera dai...se ci aggiungiamo il mattacchione che fugge con le liste...l'incontro d'emergenza per rifare le sottoscrizioni....
...bhe...ci meritiamo....bhe...quantomeno è tutto così tragicomico e ci meritiamo tutte le nomee estere, belle o brutte che siano...e mi fermo qui.
Dai non ci credo...![]()
Scusa Marlb ma quanto sarebbe grossa questa Imperial Navy-hy ?
![]()
se, bum. Cannoni larghi 30 metri![]()
poco plausibile dici?![]()
Son benedetti dall'Imperatore, infedeli!![]()
Non avete fede nell'Adeptust Mechanicus, pertanto sarete purgati come eretici![]()
ultracannoni? chaplin http://www.youtube.com/watch?feature...naarXfg#t=160s
Ma io mi immagino alla prima cannonata le vetrate di prua infrante![]()
Il commento di chiwaz da "ingegnere"![]()
Per rispondere a questa domanda mi servirà prima di tutto un Lansoprazolo.
(...)
Bon.
L'Imperial Navy è il braccio armato della marina dell'Imperium, composta di miliardi di vascelli di decine di classi differenti.
Suddivisa in flotte, ognuna delle quali deputata alla difesa di uno specifico Segmentum.
In ogni Segmentum è presente una Fortezza, titanica stazione da battaglia cui viene delegato il compito di centro strategico-operativo.
Quella in pic è una Retribution Class standard, orientativamente 5/6 chilometri da poppa a prua, esemplari più imponenti non sono una rarità.
La Sacra Inquisizione e gli Astartes hanno a disposizione propri vascelli, tra cui spiccano corazzate (battle barges) colossali, da 10 chilometri e oltre.
\
Ultima modifica di Marlborough's; 24-01-13 alle 14:53:20
mi concedete un eventuale topic/post di sfogo un po' demagogico per quanto riguardo la crisi che stiamo vivendo (e anche la mia personale)?![]()
Pensavo un topic su Warhammer 40000.
![]()
Magari![]()