Attenzione, se li prendete dalla pagina dell'offerta, potrebbe non farvi scegliere la lingua, per sicurezza andate nella pagina specifica del gioco, per comprarlo.
Io invece, sostanzialmente costretto tempo fa a installare Origin per via di ME3 (ero restio solo perchè sono pigro e mi scoccia avere più piattagorme), mi son preso (confesso :( ) Game of Thrones, l'action RPG. Mi volete bene lo stesso? Ma la vera domanda è: mi voglio bene lo stesso?
Io su Origin ho 8 giochiIo invece, sostanzialmente costretto tempo fa a installare Origin per via di ME3 (ero restio solo perchè sono pigro e mi scoccia avere più piattagorme), mi son preso (confesso :( ) Game of Thrones, l'action RPG. Mi volete bene lo stesso? Ma la vera domanda è: mi voglio bene lo stesso?
Altri mi interesserebbero se non li avessi, ma li avevo già presi su Steam, tipo Alan Wake
Si si, sono partito con ME3 poi ci ho infilato pure Kingdoms of Amalur e qualcos'altro che era in superoffertissima. La cosa drammatica è che ho anche Uplay installato. Addirittura tre piattaforme e relativi software. Cosa penserebbe hexen di me ... :(
Finalmente Kingdom of Amalur, lo aspettavo da mesi!
Io ho anche Capsule, quello di Desura, di Zodiac, Uplay, Impulse/Gamestop, di GMG... è un porcaio![]()
Li volevo prendere entrambi ma poi mi sono detto che il fatto siano senza DLC mi fa rosicare quindi ho cambiato idea e lascio perdere
sinceramente amalur e DA2 non li comprerei neanche alla metà![]()
Sono giochi da almeno 50 ore. Se arrivi alla fine e ne vuoi ancora, IMHO, si meritano quei 10-15€ dei DLC (soprattutto dopo aver pagato il gioco base 5€).
E' una questione di principio... il primo Dragon Age l'ho comprato appena hanno fatto uscire il pacco completo
A maggior ragione poi Bioware utilizza quel sistema odioso per comprare i dlc utilizzando la propria valuta, un pò come i MS points, con la sola differenza che vale per i soli giochi bioware
Poi i prezzi dei DLC non "scalano" nel tempo come quelli dei giochi che espandono, per arrivare alla spiacevole situazione, come in questo caso, di contenuti aggiuntivi (spesso irrisori) che costano più del gioco che espandono.
Dio quanto li odio
Ultima modifica di Crysis85; 24-01-13 alle 07:43:54
E' un modo sensato di vedere le cose.
Comunque di DA2 non mi pare di aver giocato dlc, non ne ho sentito particolare bisogno dopo avere finito la campagna. Per KoA non saprei, l'ho preso ma è lì fermo in attesa.
Infatti non hanno più fatto pacchi completi per i giochi Bioware. Abbassano il prezzo del gioco base e sperano che la gente poi prenda i DLC a prezzo pieno.E' una questione di principio... il primo Dragon Age l'ho comprato appena hanno fatto uscire il pacco completo
A maggior ragione poi Bioware utilizza quel sistema odioso per comprare i dlc utilizzando la propria valuta, un pò come i MS points, con la sola differenza che vale per i soli giochi bioware
Poi i prezzi dei DLC non "scalano" nel tempo come quelli dei giochi che espandono, per arrivare alla spiacevole situazione, come in questo caso, di contenuti aggiuntivi (spesso irrisori) che costano più del gioco che espandono.
Dio quanto li odio
Io non ci vedo niente di male, onestamente. Se i DLC non ti interessano, oppure se ti sei stufato del gioco puoi sempre non comprarli, ma intanto ti sei portato a casa un gioco comunque enorme a pochi spiccioli.
Su Steam c'è LEGO Lords of the Rings a €.14,99.
Io aspetto i saldi primaverili.. ma ho sentito parlare bene del giochillo e non sembra male come offerta...
LEgo LOTR la settimana scorsa era sui 5 € e rotti su GMG![]()
Enorme ma incompleto, lo so che sono inezie ma fa comunque rosicare vedere pezzi del gioco tolti e messi come dlc.Infatti non hanno più fatto pacchi completi per i giochi Bioware. Abbassano il prezzo del gioco base e sperano che la gente poi prenda i DLC a prezzo pieno.
Io non ci vedo niente di male, onestamente. Se i DLC non ti interessano, oppure se ti sei stufato del gioco puoi sempre non comprarli, ma intanto ti sei portato a casa un gioco comunque enorme a pochi spiccioli.
Favorevole alle espansioni scatolate ma ormai sono rarissime queste
infatti è bello che mass effect 2 te lo regalavano addirittura, ma per i dlc devi spendere almeno una 20 (gli story based, parlo eh) di euri-
Lego lotr è forse il milgior tie in di lotr mai uscito![]()
saresti sconsacrato![]()