Cavolo mi dispiace.Dio !")$= sono entrato i ladri in casa stamattina dopo che son uscito e mi han fottuto il tablet nuovo preso 7 giorni fa dio qw340123. Solo quello eh, niente gioielleria, argenteria etc. Che gli esca diarrea dal cazzo a quei maledetti figli di una lurida maiala. Son entrati pure dai vicini...![]()
Brutta cosa....a che piano sei?Come hanno fatto ad entrare?![]()
7° piano di un quartiere piuttosto tranquillo. Hanno scassinato la serratura (porta blindata) e aperto col cilindro. AL vicino hanno proprio distrutto la serratura e ha dovuto chiamare il fabbro per aprire![]()
so che è brutto da dire, ma se t'hanno preso solo il tablet t'è andata bene![]()
no ma è vero. E' solo piuttosto strano: non hanno toccato l'argenteria (in bella vista) né gioielli che valevano dieci volte ll tablet ed erano sul comodino. A me sembra strano, poi boh. Più che altro la cosa che infastidisce è l'invasione di uno spazio privato dove ci si dovrebbe sentire al sicuro, o il fatto che qualcuno abbia toccato le tue cose.
zona talenti / aguzzano a roma
faccia pure, ho rispolverato e affilato la katana che tenevo in camera
Zio caro mi dispiace, sicuramente occasionali, zingari probabilmente, merce che si ricicla facilmente... Vai al mercato di Porta Portese puo' darsi che lo ritrovi li...![]()
SimoScai, mès que un ladro.
![]()
Sie, me lo immaginio se si viene io e simone e ci sgamano all'ingresso del portone.
![]()
Mi dispiace :(Dio !")$= sono entrato i ladri in casa stamattina dopo che son uscito e mi han fottuto il tablet nuovo preso 7 giorni fa dio qw340123. Solo quello eh, niente gioielleria, argenteria etc. Che gli esca diarrea dal cazzo a quei maledetti figli di una lurida maiala. Son entrati pure dai vicini...
A me presero oro, argento e mirra nascosti nei posti più strani ...e lasciarono l'elettronica sulla scrivania (2 portatili, cellulare, una reflex, un'altra fotocamera, HD pieni zeppi di film zozzi,etc. )![]()
deus è l'ora di prendersi un cane![]()
purtroppo non posso tenerlo in casa
Ragazzi devo comprare un bel giochi nuovo s 360 ( nemmeno trovato il tempo di finire dark soul e Enslaved) e volevo un vostro consiglio tra questi:
Mass effect 3
Dishonored
Darksiders 2
Okkio che non sono 3D....![]()
io vado a prendere la metro
con le granate però