+ Rispondi alla Discussione
Pag 7404 di 11112 PrimaPrima ... 69047254739474027403740474057406741475547904 ... UltimaUltima
Risultati da 185,076 a 185,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Eh...ma sai...io e Tom abbiamo avuto un po' di scontri in passato Il problema principale di Tom è che lui non accetta il confronto : lui ha sempre ragione ...e chi esprime un qualcosa di diverso o mente (e allora PRETENDE le fonti....cosa che lui non fa mai ) oppure distorce le tue parole
    Poi, ovviamente, quando fornisci le fonti o gli chiedi di quotare le frasi incriminate...beh .."misteriosamente" si dilegua

Io cerco di esprimere le mie idee..spesso con dei wall of text illeggibili ( ). Quando sbaglio e dico una puttanata ho sempre ammesso l'errore. Altri no ...e poi negano

Figurati che, nell'estate 2011, son stato praticamente deriso per un mese da "qualcuno" perché considerai i neo-acquisti Pirlo e Vucinic due giocatori perfetti per rilanciare la Juventus e trascinarla nelle partite importanti
    Per non parlare poi di Bonucci
    "Il problema di Tom"... perlomeno devo ammettere che hai del coraggio .

Il problema serio è che quando spari una vaccata poi cerchi di fare strani giri per nasconderla oppure menti clamorosamente... altro che "ammetto l'errore".
    Per dirne qualcuna, Pirlo è passato da "quello perfetto per rilanciare la Juve" a "bollito" nel giro di 12 mesi (nei quali aveva anche giocato bene, peraltro ). E lì sono partite le arrampicate, che continuano tutt'oggi.
    Peraltro non è manco vero (come al solito, figurati ), che il discorso fosse quello: il discorso su Pirlo e Vucinic era in rapporto a quello su Lichtsteiner/Motta e alle diverse aspettative sulla continuità dei giocatori. Quindi non è una questione di Pirlo/Vucinic sì o no ma di qualcosa di più articolato.
    Ovviamente quando lo riporti tu, diventa "Tom non voleva Vucinic e Pirlo", figuriamoci.
    E sul "deridere" hai dimenticato di precisare che è successo solo ed esclusivamente quando sei stato tu a ritirare fuori il discorso iniziale ma, come detto, non è cosa nuova che ti inventi/mistifichi qualcosa (anzi, un sacco di cose).

Sulle fonti, poi, non ho capito il problema: uno chiede le fonti, l'altro le posta, finito là. Niente altro da dire.
    Che dovrebbe significare, "si dilegua"? Che non t'ho scritto "hai ragione"? Ma non ero io, quello che vuole avere sempre ragione ..?
    Sei la dimostrazione vivente di quel che dico sempre: chi scrive "vuoi avere sempre ragione" è il primo a volerla a tutti i costi.

Per quanto riguarda l'ammissione degli errori, mai avuto problemi a farne, se li riconosco come tali.
    Invece tu, che sei quello che "ammette gli errori" sei passato per una serie di simpatici aneddoti sui quali non hai ammesso una beata mazza, altro che invenzioni (come al solito... l'ho già detto?).
    A memoria, mi sono rimaste impresse le storie su "germania 2006 e germania 2010", i giocatori "non più nel pieno delle loro forze" a 28-29 anni (a proposito di arrampicate sugli specchi per nascondere le puttanate ), i "bolliti e buoni per la A" che arrivano in finale all'europeo e al primo posto nel girone di champions, il 3-5-2 della Juve che è stato usato da aprile (sto ancora aspettando di sapere dove l'hai copiata), ecc...
    Forse l'elenco è più lungo ma la mia memoria arriva fin là. E basta e avanza .

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Tom....cercherò di rispondere con frasi brevi. Ammetto che coi miei luuuuuuuuunghi messaggi si può perdere il filo del discorso.
    Cazzate a parte, torniamo seri

Sì, nell'altra "metà" ha giocato molto bene e ha segnato parecchio. Ma il discorso era nato sulla questione continuità di prestazioni. Se su 10 partite un calciatore ne salta 4 per infortunio, 3 le gioca da insufficienza piena e 3 in maniera eccellente ....è discontinuo (le proporzioni che ho usato sono, grossomodo, le stesse di Jovetic in questa e nella passata stagione)
    Quando si viene bersagliati da infortuni (diversi, peraltro, cosa che ovviamente hai dimenticato di scrivere) che continuità di rendimento si pretende?
    Io non ho scritto che Jovetic è continuo, ho scritto che è forte. Va valutato tra i 20 e i 30 mln.
    E se ne accorgerebbe pure un cieco, vedendolo giocare.
    La continuità può comunque essere acquisita col tempo.

ma te l'ho motivata coi numeri
    L'utilità "modesta" è dovuta al fatto che la fiorentina ha uno dei pochi Top player della Serie A...epppure l'investimento frutta solo per un terzo del campionato.
    Negli altri due terzi di stagione si deve arrangiare.
    "Investimento"... Jovetic è stato preso a due banane, quindi l'investimento è stato già ripagato qualche miliardo di volte .
    E non hai parlato di "numeri" ma di voti in pagella: vuoi spacciare per "numeri" anche i tuoi "4.5-5", fammi capire?
    Quindi ripeto la domanda (visto che tu "citi le fonti" e qua non ne è uscita ancora manco una): dove li hai presi?

Ovvio che il paragone Quagliarella-Jovetic era ironico -.-" ...altrimenti avrei citato i gol di quagliarella contro i campioni d'europa del chelsea e non col Werder in EL
    Era per dire che non bastano i numeri...altrimenti, a livello numerico, quagliarella vale come un jovetic
    "Ironico"... certo .
    E i gol di Quagliarella col Chelsea di fatto li hai già citati parlando della sua champions di quest'anno. Non penso che ti riferissi a mirabolanti prestazioni con Shakhtar e Nordsjaelland, dato che non ci sono state.
    Capisci perchè dico che mistifichi/inventi? Hai detto una minchiata su Quagliarella/Jovetic e mò stai cercando di girarci attorno con la storia dell'ironia.

Già precisato...la memoria mi ha tradito. Non "partite importanti" ma "periodi importanti"
    Molte volte quando alla fiorentina serve o è in difficoltà...Jovetic è assente per infortunio o offre prestazioni deludenti (es...nella sconfitta in CI con la Roma, Jovetic è stato il peggiore dei suoi Idem lo scorso anno... La semifinale di CI è un traguardo importante per una squadra come la fiorentina..eppure, il suo campioncino ha deluso moltissimo )

Ripeto. Un giocatore che offre prestazioni sufficienti solo per 1/3 di stagione....ti costringe ad arrangiarti negli altri 2/3. Jovetic, a mio avviso, al momento è perfetto per rinforzare un'attacco già forte e affiancarlo a compagni già validi. Altrimenti niente.
    La prova ???
    Guarda la fiorentina
    Già, ritorna il discorso che Jovetic doveva portare la Fiorentina da solo... dove ?
    Così almeno si capisce di cosa parliamo: cosa doveva fare, Jovetic, in un contesto come quello?
    Vogliamo fare il conto di quanti punti hanno portato alla Fiorentina i suoi 14 gol dell'anno scorso e i suoi gol di quest'anno? Poi vediamo quanto hanno inciso sulla classifica finale dei viola?

EDIT: per me discorso chiuso. Mi riallaccio solo al discorso iniziale:

A mio avviso, da un giocatore che vale 30-35 milioni ci si aspetta di più che 10-15 partite buone all'anno su 40.
    Poi, ovviamente, è ancora giovanissimo e magari negli ultimi 3 anni è stato solo molto sfortunato (anche se , per me, è anche molto fragile fisicamente)
    20 milioni, di fianco ad un altro attaccante di peso...potrebbe essere un affare.
    30-35 milioni pensando che possa, da solo, reggere da solo l'attacco di una grande squadra per una stagione intera...non mi convince.
    Semplicemente perché non ci è riuscito nelle ultime tre stagioni con una squadra meno "ambiziosa"
    35 mln? Ma da dove è uscita, mò, 'sta cifra?
    Io ho sempre parlato di una valutazione tra 20 e 30 (probabilmente 25-27), ovviamente suscettibile di rialzi e ribassi a seconda delle prestazioni che avrà quest'anno.

La Borga

no ragazzi questi wot proprio non riesco a seguirli

cmq anelka puzza di bufala lontano km..al di là che è una pippa immonda che non si sa bene come abbia fatto ad arrivare a giocare al chelsea, come giustamente detto da Tom, è un attaccante di movimento che non ci serve avendo già preso llorente e non credo proprio che verrebbe oggi a fare solo 6 mesi per poi lasciare il posto al basco a giugno..
    Ultima modifica di freddye78; 25-01-13 alle 07:30:08

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ma dai, Anelka....
    Questo non è venuto quando 'doveva' e adesso lo invochiamo come salvatore della patria????????
    Ma daiiiiiiiiiiii.

febiuzZ
    ospite

Prendiamo Floccari

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Boh io tra Anelka per 6 mesi a quelle cifre e Drogba a quelle cifre folli scelgo Anelka.

Anche perché Anelka verrebbe a fare il vice Bendtner, mentre Drogba verrebbe a fare il top Player alla Iaquinta

Ovvio preferirei che nel mercato di gennaio ci portasse Lopez e Balotelli ma Drogba é l'ultimo che vorrei per 16 mesi, sopratutto quello che ho visto in coppa d'Africa

Predefinito

Ah dimenticavo, anche io spero che la trattativa per Anelka sia una trattativa alla Dominguez (chi se lo ricorda?) cercato per mettere fretta a Cellino ai tempi di Matri

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A me Anelka non piace.

Predefinito

A nessuno piace Anelka, ma un quinto attaccante lo dobbiamo prendere e tra niente e Anelka va bene pure Anelka

Ok, visto che se la Juve, dovesse davvero prendere Anelka, per quanto mi riguarda, scadrebbe nel patetico spinto, posto una notizia allegra:
    Secondo il collega di La Stampa, Massimiliano Nerozzi, il Bayern Monaco nella prossima sessione di mercato non baderà a spese per accontentare Pep Guardiola. Il presidente del Club, Uli Hoeness, ha annunciato un budget di 278 mln per i prossimi acquisti: nella lista ci sono anche i bianconeri Vidal e Lichtsteiner, il primo da sempre seguito d Bayern, il secondo, invece è una new entry.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh io tra Anelka per 6 mesi a quelle cifre e Drogba a quelle cifre folli scelgo Anelka.
    Ma perchè, tu le condizioni economiche (per Anelka) scritte in quell'articolo... le hai capite ?
    Io onestamente no.
    Che significa "300k di bonus per la champions", ad esempio? Che se vinciamo la champions, ad Anelka vengono riconosciuti 300k aggiuntivi al mese? E glieli danno tutti insieme (300k x 4 mesi = 1.2 mln) a fine champions?
    Idem per il bonus-scudetto o il bonus-presenze, non riesco a capire che tipo di contratto sarebbe.

Tra l'altro così, a naso, mi sembra che siano comunque cifre lontane anni luce dai 10 mln a stagione che il francese prende in Cina... per quale motivo dovrebbe accettare?

Anche perché Anelka verrebbe a fare il vice Bendtner
    Anelka il vice-Bendtner?
    Scherzi, vero?

Ovvio preferirei che nel mercato di gennaio ci portasse Lopez e Balotelli ma Drogba é l'ultimo che vorrei per 16 mesi, sopratutto quello che ho visto in coppa d'Africa
    Per Balotelli il City vuole 25 mln, stando a quanto hanno dichiarato.
    Per me sarebbe l'ideale ma mi suona impossibilissimo, avendo peraltro già preso Llorente.

A proposito, ma su Llorente nessuno dice niente sul fatto che è spagnolo (ok, basco, ma la cultura calcistica è quella) e gli spagnoli nel nostro campionato hanno sempre avuto prestazioni dal mediocre all'osceno?
    Io sinceramente qualche brutto dubbio ce l'ho .

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ok, visto che se la Juve, dovesse davvero prendere Anelka, per quanto mi riguarda, scadrebbe nel patetico spinto, posto una notizia allegra:
    Secondo il collega di La Stampa, Massimiliano Nerozzi, il Bayern Monaco nella prossima sessione di mercato non baderà a spese per accontentare Pep Guardiola. Il presidente del Club, Uli Hoeness, ha annunciato un budget di 278 mln per i prossimi acquisti: nella lista ci sono anche i bianconeri Vidal e Lichtsteiner, il primo da sempre seguito d Bayern, il secondo, invece è una new entry.

Diobuono, 278 mln !
    Mi sa di cazzata ma in ogni caso si tratterà di grosse cifre (che potrebbero ulteriormente aumentare se dovessero cedere qualcuno).
    E lì sarà proprio dura trattenere Vidal.

Anche se rimarrebbe la soddisfazione di aver soffiato Vidal al Bayern per 10-12 mln e poi averglielo rivenduto a 25 .

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Diobuono, 278 mln !
    Mi sa di cazzata ma in ogni caso si tratterà di grosse cifre (che potrebbero ulteriormente aumentare se dovessero cedere qualcuno).
    E lì sarà proprio dura trattenere Vidal.

Anche se rimarrebbe la soddisfazione di aver soffiato Vidal al Bayern per 10-12 mln e poi averglielo rivenduto a 25 .
    278 milioni da spendere e per Vidal ne offrono solo 25?
    Fosse per me a meno di 40 non ci si siede nemmeno al tavolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma perchè, tu le condizioni economiche (per Anelka) scritte in quell'articolo... le hai capite ?
    Io onestamente no.
    Che significa "300k di bonus per la champions", ad esempio? Che se vinciamo la champions, ad Anelka vengono riconosciuti 300k aggiuntivi al mese? E glieli danno tutti insieme (300k x 4 mesi = 1.2 mln) a fine champions?
    Idem per il bonus-scudetto o il bonus-presenze, non riesco a capire che tipo di contratto sarebbe.

Tra l'altro così, a naso, mi sembra che siano comunque cifre lontane anni luce dai 10 mln a stagione che il francese prende in Cina... per quale motivo dovrebbe accettare?
    Anelka prenderebbe 600 per 6 mesi, +200 alla 12esima presenza, +200 come premio scudetto e +300 se vinciamo la champions.

Perché dovrebbe accettare? Per 2 motivi alternativi :
    a) viene in prestito quindi sono soldi in più rispetto a quelli cinesi;
    b) i cinesi sono in arretrato con i pagamenti e lui ha chiesto lo svincolo quindi dal suo punto di vista l'alternativa é tra 0 e un milione in più.

Anelka il vice-Bendtner?
    Scherzi, vero?
    Nel ruolo di quinta punta

Per Balotelli il City vuole 25 mln, stando a quanto hanno dichiarato.
    Per me sarebbe l'ideale ma mi suona impossibilissimo, avendo peraltro già preso Llorente.
    Nel 3-5-2 volendo possono giocare insieme dato che sono entrambi molto mobili.

In ogni caso la juve ci sta provando davvero per Balotelli
    A proposito, ma su Llorente nessuno dice niente sul fatto che è spagnolo (ok, basco, ma la cultura calcistica è quella) e gli spagnoli nel nostro campionato hanno sempre avuto prestazioni dal mediocre all'osceno?
    Io sinceramente qualche brutto dubbio ce l'ho .
    come modo di giocare imho si adatta, e comunque di giocatori baschi che hanno fatto bene alla juve ne abbiamo già avuti

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Esattamente: vogliono il licht e vidal? 25 ml per il primo e 45 per il secondo. Promuovi pogba a titolare, prendi un buon terzino/esterno destro con 20 mln e con i rimanenti 50 vai a prendere uno o due top players...
    Io anelka non lo voglio nemmeno dipinto, piuttosto sto con quelli che abbiamo e a rotazione porto in panca un primavera...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Esattamente: vogliono il licht e vidal? 25 ml per il primo e 45 per il secondo. Promuovi pogba a titolare, prendi un buon terzino/esterno destro con 20 mln e con i rimanenti 50 vai a prendere uno o due top players...
    Io anelka non lo voglio nemmeno dipinto, piuttosto sto con quelli che abbiamo e a rotazione porto in panca un primavera...
    this

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    per vidal mi dispiacerebbe tantissimo cmq, certo da 40 mil in su ci si può pensare

Il Nonno L'avatar di Twilight

Ps: e mentre marottino caro continua con il tira e molla per risparmiare due euro di ingaggio per prendere una punta, pare che anche matri non stia benissimo. Con il genoa chi mettiamo in attacco? Giaccherini e pogba?

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    Per me a 25, max 30 Marotta lo cede.
    Comunque non è questo il punto, quale che sia la cifra stavo dicendo che sarà difficile trattenerlo. Soprattutto perchè è presumibile che il Bayern possa raddoppiargli l'ingaggio o giù di lì.
    40 mln è fuori dal mondo, comunque .

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Anelka prenderebbe 600 per 6 mesi, +200 alla 12esima presenza, +200 come premio scudetto e +300 se vinciamo la champions.

Perché dovrebbe accettare? Per 2 motivi alternativi :
    a) viene in prestito quindi sono soldi in più rispetto a quelli cinesi;
    b) i cinesi sono in arretrato con i pagamenti e lui ha chiesto lo svincolo quindi dal suo punto di vista l'alternativa é tra 0 e un milione in più.
    No, aspè, questa non l'ho capita: secondo te i cinesi ci prestano Anelka, privandosene durante lo svolgimento del campionato cinese (che ricomincia a marzo)... e gli devono pure pagare lo stipendio?
    E che ce lo prestano a fare, se non si levano di dosso manco lo stipendio ?
    Poi vabbè, se non lo stanno proprio pagando credo che non ci sia manco bisogno del prestito: a quel punto Anelka può rescindere per inadempienza e buonanotte.

In ogni caso la juve ci sta provando davvero per Balotelli
    Lo spero davvero.
    Per me in un ambiente con delle regole serie Balotelli può mettersi sui giusti binari.

come modo di giocare imho si adatta, e comunque di giocatori baschi che hanno fatto bene alla juve ne abbiamo già avuti
    Chi sono?
    Parlo di baschi spagnoli, ovviamente, non francesi.

Il Nonno L'avatar di Gabo

40 milioni non sono assolutamente fuori dal mondo per Vidal
    il Bayern ne ha pagati 40 per Javi Martinez, per dire... e comunque Marotta in passato ha affermato di aver rifiutato un'offerta da 30 milioni per Vidal proprio da parte del Bayern Monaco

40 mln sono fuori dal mondo perchè non li pagherà mai nessuno.
    Anche per logica banale, il fatto che Marotta abbia rifiutato 30 mln (sempre che sia vero, ovviamente) e il Bayern non abbia rilanciato vuol dire proprio che il Bayern non ha ritenuto che il giocatore valga più di 30 mln ...

E di certo il Vidal visto quest'anno, complessivamente, non ha fatto salire la propria quotazione rispetto all'anno scorso.
    Tutt'altro.

Certo, se si fa il paragone con Javi Martinez, il costo di Vidal dovrebbe essere 60 milioni.
    Ma, secondo me, non sarà così, sempre nel caso in cui la Juve dovesse venderlo.
    Io penso che 30 milioni siano sufficenti, per loro, ovviamente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Ma sticazzi se Vidal non vale 40 milioni. Lo vogliono? Si. Ha un contratto lungo con noi? Si. Ergo lo devono pagare più del valore reale altrimenti dove sarebbe la convenienza per la Juventus nel privarsi di Vidal. Cazzo, a noi chiedono cifre folli per ogni sega su cui mette gli occhi Marotta, non vedo perchè noi dovremmo vendere i nostri "ad un prezzo giusto". I giocatori sotto contratto se li vuoi li paghi bene. Altrimenti tanti saluti. Il Bayern ha soldi da spendere e tanti. Ergo se davvero lo vogliono che tirino fuori una cifra irrinunciabile, altrimenti sarebbe da dementi vendere Vidal per 25 milioni.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Vidal vattene!

E dopo 'Purtroppo Poulsen', il nuovo tormentone sarà 'Purtroppo Anelka'....
    Speriamo di no

propongo un "anelka fai kaka" tanto per riassumere le due trattative-oldume in una

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7404 di 11112 PrimaPrima ... 69047254739474027403740474057406741475547904 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato