+ Rispondi alla Discussione
Pag 7405 di 11112 PrimaPrima ... 69057255739574037404740574067407741575557905 ... UltimaUltima
Risultati da 185,101 a 185,125 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

io non capisco perchè i nostri giocatori più forti devono essere sempre da voi sottovalutati..Vidal piscia in testa al loro Martinez pagato 40 ml e noi dovremmo vendere a una cifra più bassa il nostro Arturo, che, oltre ad aver avuto finora in champions un rendimento altissimo risultando decisivo, è uno dei campioni della juventus, uno dei club più blasonati d'europa..e per di più a una squadra piena di soldi come il bayern?lo vogliono? 40 milioni o aria
    cioè è come se noi chiedessimo al bayern Sweinsteiger o come si scrive offrendogli 25 milioni, ci ridono in faccia giustamente

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Certo che Del Piero deve essere inca**ato come una biscia.
    La Juve l'ha mandato via e l'ha rimpiazzato prima con Bendtner
    E adesso si parla di Anelka...
    Oh, a scanso di equivoci, a me Anelka, da quando è andato a Real Madrid, ha fatto discretamente schifissimo.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Certo, se si fa il paragone con Javi Martinez, il costo di Vidal dovrebbe essere 60 milioni.
    Ma, secondo me, non sarà così, sempre nel caso in cui la Juve dovesse venderlo.
    Io penso che 30 milioni siano sufficenti, per loro, ovviamente.
    Stessa idea.
    Anche se su JM ci andrei piano, a buttarlo giù in quel modo.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi se Vidal non vale 40 milioni. Lo vogliono? Si. Ha un contratto lungo con noi? Si. Ergo lo devono pagare più del valore reale altrimenti dove sarebbe la convenienza per la Juventus nel privarsi di Vidal. Cazzo, a noi chiedono cifre folli per ogni sega su cui mette gli occhi Marotta, non vedo perchè noi dovremmo vendere i nostri "ad un prezzo giusto". I giocatori sotto contratto se li vuoi li paghi bene. Altrimenti tanti saluti. Il Bayern ha soldi da spendere e tanti. Ergo se davvero lo vogliono che tirino fuori una cifra irrinunciabile, altrimenti sarebbe da dementi vendere Vidal per 25 milioni.
    Solito vecchio discorso: per fare un acquisto ci vuole l'accordo di entrambe le parti e la fattibilità dell'affare dipende anche da cosa serve a una squadra e cosa serve all'altra.
    La Juve di gennaio 2011 era nella merda più totale in attacco e ha dovuto prendere Matri a 18 mln (15.5 + Ariaudo).
    Il Bayern attuale non ha un bisogno disperato di Vidal perchè ha già JM, Schweinsteiger e Gustavo.

Se il Bayern non valuta Vidal più di 25-30 mln, Marotta sta fresco a chiedere le cifre che vuole: Vidal rimane con noi e tanti saluti (e io sarei pure contento, eh).
    Ma si parlava di venderlo a 40 mln, non di tenerselo per 30...

Poi io non sono per niente sicuro che Marotta resisterebbe davvero davanti a un'offerta di 30 mln, soprattutto ora che c'è Pogba.
    Per me la tentazione di prendere quei soldi, promuovere Pogba titolare e rifare completamente l'attacco sarebbe molto forte...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè i nostri giocatori più forti devono essere sempre da voi sottovalutati..Vidal piscia in testa al loro Martinez pagato 40 ml e noi dovremmo vendere a una cifra più bassa il nostro Arturo, che, oltre ad aver avuto finora in champions un rendimento altissimo risultando decisivo, è uno dei campioni della juventus, uno dei club più blasonati d'europa..e per di più a una squadra piena di soldi come il bayern?lo vogliono? 40 milioni o aria
    cioè è come se noi chiedessimo al bayern Sweinsteiger o come si scrive offrendogli 25 milioni, ci ridono in faccia giustamente
    Ah guarda non ne ho idea. Chiedilo a Tom che venderebbe tutti al prezzo del loro valore perchè "mica sono stupide le altre squadre e ti danno soldi a buffo". Un ragionamento che può filare per giocatori di cui vuoi privarti, ma di certo è da coglioni se lo applichi a giocatori di valore la cui cessione è pensabile solo di fronte ad offerte irrinunciabili.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ah guarda non ne ho idea. Chiedilo a Tom che venderebbe tutti al prezzo del loro valore perchè "mica sono stupide le altre squadre e ti danno soldi a buffo". Un ragionamento che può filare per giocatori di cui vuoi privarti, ma di certo è da coglioni se lo applichi a giocatori di valore la cui cessione è pensabile solo di fronte ad offerte irrinunciabili.
    Tu invece pensi che le altre squadre "sono stupide e ti danno i soldi a buffo"?
    Ok.
    Ma io non sono d'accordo .

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Stessa idea.

Solito vecchio discorso: per fare un acquisto ci vuole l'accordo di entrambe le parti e la fattibilità dell'affare dipende anche da cosa serve a una squadra e cosa serve all'altra.
    La Juve di gennaio 2011 era nella merda più totale in attacco e ha dovuto prendere Matri a 18 mln (15.5 + Ariaudo).
    Il Bayern attuale non ha un bisogno disperato di Vidal perchè ha già JM, Schweinsteiger e Gustavo.

Se il Bayern non valuta Vidal più di 25-30 mln, Marotta sta fresco a chiedere le cifre che vuole: Vidal rimane con noi e tanti saluti (e io sarei pure contento, eh).
    Ma si parlava di venderlo a 40 mln, non di tenerselo per 30...

Poi io non sono per niente sicuro che Marotta resisterebbe davvero davanti a un'offerta di 30 mln, soprattutto ora che c'è Pogba.
    Per me la tentazione di prendere quei soldi, promuovere Pogba titolare e rifare completamente l'attacco sarebbe molto forte...
    tanto pogba, col procuratore che si ritrova, non rimarrà a Torino a lungo, quindi tanto vale monetizzare il più possibile vendendo lui e tenendoci vidal
    Ultima modifica di freddye78; 25-01-13 alle 09:26:11

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Tu invece pensi che le altre squadre "sono stupide e ti danno i soldi a buffo"?
    Ok.
    Ma io non sono d'accordo .
    No, io penso che se hai un giocatore di valore e una squadra piena di soldi te lo chiede, è da coglioni non chiedere una cifra gonfiata rispetto al valore reale del giocatore. Specialmente quando quel giocatore ha ancora un po' di anni di contratto con te. Per me venderlo a meno di 40 milioni sarebbe da fessi. Poi Marotta faccia quello che vuole, lo venda a 15 milioni e ci compri qualche altra schiappa dall'Atalanta.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Pure per me pogba non rimarrà a lungo a torino se esplode... già è difficile trattenere campioni in italia, figurati uno gestito da raiola.

Stessa idea.
    Si, hai ragione, JM ha fatto prestazioni da brivido nelle prime partite, ma adesso sembra che si stia riprendendo.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Ma perchè dobbiamo darlo via Vidal, io lo terrei sempre un giocatore così, giusto per 40 milioni si può pensare a venderlo, se loro vogliono darcene 30 chi se ne frega.Pure Lichsteiner se ci danno 20 milioni ok, altrimenti resta qui.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ma poi io sarei perplesso a vender vidal per sostituirlo con pogba...

pogba non ha le caratteristiche di vidal ,soprattutto il dinamismo del cileno e la sua "aggressivita" nel pressare/recuperare palle...

il centrocampo del futuro quando pirlo smetterà io lo vorrei vidal-pogba-marchisio... sono tutti e 3 ancora giovanissimi, saremmo a posto per un decennio

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Pure per me pogba non rimarrà a lungo a torino se esplode... già è difficile trattenere campioni in italia, figurati uno gestito da raiola.
    è che i nostri dirigenti lo trattano da procuratore anziché da pizzaiolo come faceva moggi

Vidal, per tipo di gioco, mi ricorda Davids.
    Giocatore molto dinamico, instancabile e dotato di ottima tecnica.
    E, tra l'altro, fa tanti gol.

Suprema Borga Imperiale

Certo che Del Piero deve essere inca**ato come una biscia.
    La Juve l'ha mandato via e l'ha rimpiazzato prima con Bendtner
    E adesso si parla di Anelka...
    Oh, a scanso di equivoci, a me Anelka, da quando è andato a Real Madrid, ha fatto discretamente schifissimo.
    Non so perchè ma quando sento Anelka faccio un paragone 1:1 con Torres...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io anelka non lo voglio nemmeno dipinto, piuttosto sto con quelli che abbiamo e a rotazione porto in panca un primavera...
    In linea generale la penso come te ma bisogna anche guardare in faccia la realtà, o in questo caso il passato.

Martedì in coppa Italia, competizione destinata al turn-over, con la lazio ha fatto fare la seconda punta a Marchisio pur di non fare scendere in campo Beltrame.

Per Conte la primavera della juve non esiste

mah secondo me il rischio Raiola è relativo. Non sempre i suoi assistiti sono in ododre di trasferimento (Hamsik se non erro è di Raiola e non spasima per andare via). Anche Nedved è rimasto ala Juve fino a fine carriera.

Inoltre Pogba guadagn bene, ma in parametri assoluti non tantissimo - non sarebbe un grosso problema alzargli l'ingaggio facendo prendere una cospicua marchetta anche al pizzettaro

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    figurati, già adesso il pizzaiolo sta cominciando a fare le battutine sul futuro del ragazzo

La Borga

Si, hai ragione, JM ha fatto prestazioni da brivido nelle prime partite, ma adesso sembra che si stia riprendendo.
    ok ma siamo d'accordo col fatto che non vale assolutamente i 40 ml spesi dal bayern?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

hamsik non è più di raiola...

La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito

Fermo restando che vidal non lo venderei, se proprio marotta decidesse di cederlo dovrebbe sparare non meno di 35-40 mln. Cavolo una volta che possiamo gonfiare noi il prezzo non lo facciamo? non ci scordiamo che ci hanno rifilato martinez a 12 e felipe melo a 25 eh
    Discorso diverso per licht che sarebbe più facilmente rimpiazzabile. Con 20 mln potresti puntare ad un altro esterno valido.
    Invece sostituire vidal sarebbe più difficile
    Al limite ai potrebbe fare un pacchetto unico vidal+licht per 50mln

Il Corsport: "Agnelli e Marotta piombano su Balotelli".
    Fratture multiple per il calciatore italiano

Il Nonno

Infatti la mossa giusta sarebbe convincere il ragazzo a cambiar procuratore.

Vidal a meno di 40 milioni è follia pura. Paghiamo qualsiasi crosta di merda cifre assurde, per i giocatori che vogliamo ci sparano sempre dei prezzi mostruosi, e gli unici stronzi che devono vendere sottocosto siamo noi? Ma che discorso è? I campioni in rosa si vendono 1) se sono scontenti e piantano grane 2) se arrivano offerte che ti garantiscano soldi per cambiar faccia alla squadra.

Posto che io manco per 40 milioni lo venderei, perchè conoscendo proprietà e marotta ne investirebbero 15 per una pippa a caso di qualche DS amico ed il resto andrebbe in cemento per qualche progetto immobiliare di sta fava.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Vabe' sara' anche Raiola, ma se il ragazzo ha un contratto con la Juve lo osserva e basta.

La Borga

Il Corsport: "Agnelli e Marotta piombano su Balotelli".
    Fratture multiple per il calciatore italiano
    bella questa

non sanno più cosa inventarsi..me lo immagino proprio Conte aver a che fare con Balotelli ogni giorno

Il Nonno

Piuttosto faccio 5 campionati con matri titolare. Quell'essere la maglia della juve non la deve indossare nemmeno per sbaglio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7405 di 11112 PrimaPrima ... 69057255739574037404740574067407741575557905 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato