e allora viva gli zingari popolo romantico
Pregiudizio un paio di palle se permetti, il pregiudizio non ha scardinato la porta di casa di mia Madre tanti anni fa e quella di tanti altri del mio quartiere, guarda caso dopo l'insediamento di una comunita' ROM, che per inciso sono stati presi con parte della refurtiva depredata, o lo stesso pregiudizio non era appeso un paio d'estati fa alla grondaia del palazzo vicino al mio che stava uscendo da una casa ripulita, il pregiudizio non sfila i portafogli dalle borse ai mercati o davanti alla stazione centrale di Milano, in verita' con la complicita' di teppa sudamericana, ci sono anche i video su Youtube ed altre ne potrei dire. Chissa perche' ad ogni insediamento Rom,Zingaro, Sinti o come lo vuoi chiamare, i furti nelle case aumentano, o sono fessi loro che vanno in zone degradate oppure sono i nostri mariuoli locali che ne approfittano. Quindi per favore non si tratta di pregiudizio, il ragazzino o il ladruncolo in trasferta non scardina una porta in pieno giorno per rubarti solo un Tablet.non č alcun problema razziale, č solo un pregiudizio bello e buono.
qui da me sono stati sei mesi a parlare degli ZINGARI MALE ASSOLUTO che svaligiavano di qua e di lą, salvo poi pizzicare due coglioni del viterbese.
impostare ogni cazzo di ragionamento come un criminologo da bar non lo sopporto, mi dispiace
uau, tienici informati! mica le sapevamo tutte 'ste cose!Pregiudizio un paio di palle se permetti, il pregiudizio non ha scardinato la porta di casa di mia Madre tanti anni fa e quella di tanti altri del mio quartiere, guarda caso dopo l'insediamento di una comunita' ROM, che per inciso sono stati presi con parte della refurtiva depredata, o lo stesso pregiudizio non era appeso un paio d'estati fa alla grondaia del palazzo vicino al mio che stava uscendo da una casa ripulita, il pregiudizio non sfila i portafogli dalle borse ai mercati o davanti alla stazione centrale di Milano, in verita' con la complicita' di teppa sudamericana, ci sono anche i video su Youtube ed altre ne potrei dire. Chissa perche' ad ogni insediamento Rom,Zingaro, Sinti o come lo vuoi chiamare, i furti nelle case aumentano, o sono fessi loro che vanno in zone degradate oppure sono i nostri mariuoli locali che ne approfittano. Quindi per favore non si tratta di pregiudizio, il ragazzino o il ladruncolo in trasferta non scardina una porta in pieno giorno per rubarti solo un Tablet.
Vendo tablet come nuovo
150 euro intrattabili
la vecchia![]()
che ne so, magari in una calda notte romana tre zingari te se so pranzati in un vicolo e t'č piaciuto, mica c'č da vergognarsi
ti piaciono i coni? (cit.)
be', c'era una ragazzetta con gli occhi verdi che bazzicava sempre vicino alla fermata del bus per tornare a casa.
insomma, occhi verdi, magra, sembrava una modella
in dieci anni č diventata un roito indescrivibile![]()
Prendi questa mano Zingheraaaaaaaaaaaaaaaaaa (cit.)
hai fatto bene a non sposarla, avresti dovuto contrattare il prezzo col padre della ragazza al massimo del suo splendore per poi vederla svaccare totalmente
sarebbe stato un pessimo investimento![]()
che ansia lo sgodzillamento, e vale per tutte![]()
Aggiungetemi a ruzzle Angels777777
no
no, troppi 7![]()
razzol ha rotto i coglioni