Affascinante come al solito, ma la fotografia è un pò troppo patinata. Sembra un insieme di tanti spot.
Affascinante come al solito, ma la fotografia è un pò troppo patinata. Sembra un insieme di tanti spot.
E dopo il nuovo dei Coen...
Ma checcarino.
Non mi sento abbastanza chic per vederlo.
L'arte del sogno matrimoniale.
Bravo Sly, troppi trailer di bei film di seguito, ci volevi tu per spezzare un po' il ritmo![]()
Epperò io a Tulpa ci credo![]()
Shadow mostrava potenziale, e per quanto io odi con tutto me stesso l'horror-giallo italiano anni 70 riprendere quell'atmosfera ma magari cercandogli un contesto più moderno non mi pare una pessima idea. L'argentata è dietro l'angolo ma hai visto mai
O l'hai visto e dici che no nun gna fa?
Non ne so una mazza, ma non lascia presagire nulla di buono
Direi di bannare slyver perché nel video si vedono capezzoli, giusto per star sereni che non metta più trailer di film che si annunciano brutti già dal titolo.
fottetevi![]()
Qualcuno ha visto questo film?
![]()
ehm![]()
Sì, visto. La prima parte mi ha ipnotizzato, secondo me fortissima. Poi scema un po', ma non più di tanto. Mi è piaciuto.
Dovrebbe uscire in italia nelle prossime settimane.
Me lo vedrò prima in originale. Giudizio di alfio?
ideologicamente bocciato, visivamente promosso (ma paraculo) leggiti la recensione sul blog, la mia e' una crociata contro nakashima. cmq non dubito che ai piu possa piacere, e molto
E' una botta assurda. Consigliatissimo
EDIT: In italia abbiamo i doppiatori più bravi al mondo (cit.)
http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1