oltre a mythbuster c'è questo http://www.youtube.com/watch?v=0b07PycRiMI
sembra carino
oltre a mythbuster c'è questo http://www.youtube.com/watch?v=0b07PycRiMI
sembra carino
ecco addate pure me
clnkurtz
che ne pensate di Omniknight?![]()
Vabbeh,altra giornata con soli dementi,non so dove sbattere la testa,sono alla quinta persa di fila![]()
Super support, super durable.
Guardati qualche video o leggi un po' di guide per capire bene il funzionamento di repel, che è una skill molto utile, ma non così intuitiva, e devi sapere come mixarla con le altre tue skill: ad esempio se fai la ultimate e poi repel su un tuo compagno, gli togli tutto l'effetto, mentre al contrario le skill stackano e il tizio diventa praticamente invincibile. Oppure devi imparare quali sono le skill avversarie che ci passano attraverso... Ci vuole un po' di allenamento per capire quando fare cosa e in che ordine, ma è ganzo da giocare![]()
all random random pick e single pick e gg, già con random pick vado in rage
bisogna giocare in modalità dove la gente non può scegliere tutto e evitare 5 hardcarry
Infatti, per quelo single draft o captain son decenti
i russi devono sparire dall'internetsarò noob io, ma porco cazzo l'unica cosa che sanno fare è farsi uccidere dagli avversari o quittare le partite
![]()
Ho riprovato Slark dopo una prima esperienza traumatica di un po' di tempo fa e mi è piaciuto veramente tanto.
Per capire bene: la e, ovvero la passiva, quale caratteristica del nemico va ad attaccare? E poi i punti che rubi in questo modo rimangono o sono temporanei? Mi pare di aver capito che rimangono, ma ora non ne sono certo e dovrei guardarmi il replay della partita.![]()
Prende 1 per tipi e ti da 3 di agi.. Ovviamente son temporanei
Sto troll però mi pare che renda bene usato meele dove prende ottimi bonus rispetto a ranged... No?
devi giocartela bene con lo switch per approfittare dei diversi cooldown delle asce e del bonus ms. ovviamente nel combattimento --> melee
fermati finchè sei in tempo![]()
Se prendo support,becco carry imbecilli (non scherzo,uno mi ha dato dell'idiota perchè stavo stackando creep/pullando la lane,mentre lui di autoattack continuava a pushare)
Se prendo carry,2 lane su 3 feedano O son con un support imbecille
Se prendo un qualcosa d'altro,la demenza regna in maniere speciali (2 melee vs due ranged in lane,chiedo gank,manco mi cagano,quando poi perdiamo la lane si stupiscono ed iniziano ad insultarci...Con il tizio in mid che ha score peggiore del nostro)
Altrimenti o mi becco 4 russi in team o dall altra parte son 5-premade
Che palle.
8,idiota con wisp che feedava apposta
addio dotabuff![]()
Cosi imparano a catalogare laggente![]()
La cosa che mi fa piegare è come cercano di far passare Valve come i "bruttiecattivi"
Ah,ho finalmente vinto una partita
Due giorni fa ero a +32,ora sono a +21
Good god....
Ultima modifica di Fenris; 26-01-13 alle 01:10:15
beh ieri se può consolarti, avevam un naix che si muoveva pochissimo per la mappa, gran parte del tempo immobile vicino a torri o nella giungla (immobile)
delivellato a merda, ha pensato di quittare, beccarsi il leaver mark o come si chiama e poi tornare quando in quattro avevam aperto il mondo.
peggio è andata con ursa "first time ursa :derp:" e altra gente tipo un void che puntualmente fotteva il nostro team con la sua ulti di merda.
che poi, per chi ha giocato a HoN, chronos essendo un porting di void, avrebbe dovuto essere fastidioso in maniera identica... su HoN forse mancavano i russi che spammano sta ulti a cazzo perchè non ricordo di aver mai sprecato tante skill o subito contrattacchi causa terzi...
per concludere un girocottero che ha iniziato la partita comprando oggetti, poi ha semplicemente smesso di esistere, restando connesso tutta la partita immobile in pool, che è stata realmente una sofferenza.
io sinceramente ci ho capito poco. Non sfruttavano le api
ufficiali di dota ma qualche bug per scaricare dati che non sarebbero dovuti essere pubblici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2