Neva é il profeta di Quelo.
Te come la vedi? La seconda che hai detto![]()
Neva é il profeta di Quelo.
Te come la vedi? La seconda che hai detto![]()
Mannagg o cazz. Stai 2 settimane che devi stare lontano dal PC e va tutto una bomba, come vorresti stare un giorno intero ad ammazzare mob ecco che il vecchio scassone decide che deve freezare ogni mezz'ora? Lo stronzo non poteva decidere di esalare l'ultimo respiro tipo 10 giorni fa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Le hanno TOLTE e TENUTE perchè non ci stanno più gli angeli cherubini e i papi da menare ma hanno trasfigurato tutto all'interno della british pop culture. Ce stanno quindi i Combichrist che sparano il metallone pesante, i finanzieri che sono iMMale perchè la crisi finanziaria è in realtà un progetto del dimonio per assoggettare la terra ed è tutto rosso e grigio come in un film di Danny Boyle
Però pure le crocette nun so na brutta idea![]()
e io ho battuto sava a ruzzle
scusate se mi bullo ma che io vinca e una rarità
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
di pochissimi punti
e... cmq non mi pare di aver mai vinto con te... con Ragnar, con Mus, con Camus e con Ole... insomma tutti
o forse con ragnar si bho... in ogni caso vincevo facile solo con Sly
![]()
cioè da quello che ho capito in far cry3 se non ci giochi con le directx 11 sei costretto a sparare con il fucile di precisione senza reticolo, alla cieca per così dire![]()
Dopo una giornata della minchia, dopo che so uscito di casa alle sei e mezza stamattina e so rientrato alle otto e mezza stasera, sbragarsi sul divano con una pizza e una birra non ha prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Uff io invece sono uscito a cena, mi sono sentito male e ora sono a casa
Puoi disegnare il reticolo sullo schermo![]()
:/
Tapatalk... Shhh
Ngiorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io sto giocando con le directx 10 e non ho problemi col fucile di precisione
non potrò controllare prima di un paio di settimane però![]()
Passato a TIM
Vodafone suca
Revengeance in download, è un nome così orribile che non sono nemmeno sicuro di saperlo scrivere correttamente.
Ora provo POE, finalmente![]()
'uondì
Complimenti a Mus per la brillante vittoria di stasera con il Genoa che spugna lo Juventus Stadium per non essere da meno dei miei cugini![]()
Mus, intanto vi abbiamo ridato tutto Acerbi in cambio della metà di Constant![]()
Niente, alla fine di tutte le idee in ballo mi son messo a vedere Jojo nuovo![]()
.
Pensavo fosse na stronzata invece è vero. Comunque forse c'era qualche modo di forzarlo in DX11, però non so quanto ce guadagnavi
![]()
Mia cognata si è messa a giocare a Ruzzle a casa mia.
Cioè, siete tutti in scimmia per quella roba?
Sons, I am disappoint![]()
'riggio![]()
E poi riptapparel ti vuole vendere sta maglietta e tu come fai a dire di no?
![]()
Occazzo.
che squadrademmerda![]()