ok quindi ho buone speranze di trovare il client pronto per quando rincaso in pausa pranzo
Ora sta andando veloce
Secondo me però blood magic è meglio usarla solo sull'abilità primaria di attacco tramite gemme di supporto,altrimenti usando la "blood magic" passiva diventa una bella rogna con le auree che tolgono mana,sopratutto quelle che tolgono mana in percentuale (che con blood magic viene convertito in diminuzione di vita).
sto giocando! fatto ranged che si chiama HellboyzRanged xD
Fatto anch'io un paio di livelli in pausa pranzo. Fatto un templare, Lord_Winterfell è il nick
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hanno aggiunto server :p
Iniziato con Shadow Mi sembra davvero fatto bene, però lagga un tantino troppo... O succede solo a me?
L'atto 3 è davvero bello,ampio e profondo.L'atmosfera estremamente dark di alcune ambientazioni è grandiosa,sopratutto perchè son riusciti a dare molto contrasto tra gli ambienti esterni (alcuni molto luminosi e colorati) e gli ambienti interni cupi e inquietanti.
Anche se me ne terrò lontano per la mia integrità videoludica volevo chiedere: è violento? C'è il sangue e gente morta squartata?
Io ho droppato bene tra ieri e oggi, ho un amuleto e anello che mi aggiungono il 30% di MF, infatti ho trovato un arco giallo molto potente per la mia ranger.
Ho quasi tutto raro come equipaggiamento.
Adesso ho comprato la fiala della super velocità, fico per scappare
Nelle prigioni da Brutus c'e' sangue e gente morta squartata
Ah ok,avevo capito male io.Pensavo che con "integrità videoludica" intendessi dire che faceva schifo
Comunque la violenza non manca,per fare un esempio esiste anche la gloriosa skill "esplosione cadavere" che fa schizzare pezzi di carne e sangue ovunque come nel buon vecchio Diablo2.
Probabilmente in futuro inseriranno anche alcune feauture opzionali per aumentare ulteriormente il gore..molti utenti nel forum ufficiale lo hanno chiesto,quindi sarà solo questione di tempo perchè gli sviluppatori prendono molto in considerazione i feedback nel forum.
Ultima modifica di Nimoc; 25-01-13 alle 17:46:51
Ok ragazzi finito di scaricare il client e sono entrato. Per chi volesse sono kryele o calenor, ho gia' aggiunto un po' di voi
byez
Devo dire che come drop mi sta piacendo molto, anelli e amuleti rari da leccarsi le orecchie.
Sto facendo un giro tortuoso nel mio albero delle skill per aumentare i danni dell'arco, ma mi conviene, cosi alzo anche un pò l'intelligenza durante il percorso.
Raga in caso sono interessato a gemme di supporto come minions life e minions damage, se ne trovate e volete fare qualche scambio dite eh
Per ora ho trovato minions life, che abbino o a zombie o a scheletri a seconda di come mi gira (e di quanti cadaveri ci son per terra )
Ovviamente non ho ancora tutti i socket sistemati, sto usando un po' di orb viavia, giusto nella veste ho collegato due socket blu dove appunto uso minions life.
Se qualcuno stasera vuole rifare il boss di atto 1, Marvel, ci sono. Visto che dopo averla uccisa e con il drop per terra mi e' caduta la connessione e ho lasciato tutto li, quindi per principio la posso rifare anche se ho sbloccato atto 2 ormai
ps: Nimoc ma ti vedo sempre offline, e' un bug o sei in pausa?
Ultima modifica di nexian; 25-01-13 alle 20:20:24
Beh non sono fisso a giocare 24/7 ,ho fatto qualcosina oggi dopo pranzo poi ho staccato.Ora riprendo,penso di finire normal stasera anche se l'atto 3 è davvero tosto persino a normal (che è una buona cosa).
Maurader lvl infimo, BigWualla creato e fatti primi dungeon
penso seguirò questa build
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/73072
con queste passive
http://www.pathofexile.com/passive-s...7vTvAf8i_2SPe-
Ultima modifica di Wualla; 25-01-13 alle 21:11:44
E non è una balla. Li hanno aggiunti sia loro che quelli che gli forniscono la banda per distrubuire gli aggiornamenti del gioco.
Qua un approfondimento interessante su come è andato il loro passaggio alla open e qualche dettaglio su soldi raccolti con il crowdfunding fino ad ora e il picco di giocatori online.
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/73903
Sul dark non han lesinato.
Dovrebbe essere tra le prossime opzioni delle microtransazioni.Ah ok,avevo capito male io.Pensavo che con "integrità videoludica" intendessi dire che faceva schifo
Comunque la violenza non manca,per fare un esempio esiste anche la gloriosa skill "esplosione cadavere" che fa schizzare pezzi di carne e sangue ovunque come nel buon vecchio Diablo2.
Probabilmente in futuro inseriranno anche alcune feauture opzionali per aumentare ulteriormente il gore..molti utenti nel forum ufficiale lo hanno chiesto,quindi sarà solo questione di tempo perchè gli sviluppatori prendono molto in considerazione i feedback nel forum.
Ma il boss finale di atto 2 è tostarello?
Linko questa tabella per chi vuole dare un occhiata ai mod che possono apparire sulle varie tipologie di armi e in base al livello.
https://docs.google.com/spreadsheet/...Dg4MVk1b0FGbkE
Non l' ho ancora guardata bene, comunque riassume e riordina quello che si trova nel sito ufficiale sotto la guida agli oggetti.
Se non e' gia stata linkata, poi linko il topic in cui c'e' la lista degli scambi da poter fare con gli npc. Funziona un po' tipo minigioco, mettendo alcuni oggetti specifici o in alcune combinazioni con altri nella finestra di sell all'npc, si avra' in cambio altri oggetti, orb ecc.
Ultima modifica di nexian; 26-01-13 alle 02:36:16