P4G (22 febbraio), gli altri due giochi quali sono?![]()
L'immagine
Cristo Black, mi hai crittato![]()
Si peró non ci si puó appoggiare a remake del remake della collection di roba giocata mille volte ormai
A parte P4 che ho giocato, ZoE e DoA5 non li ho mai giocati, in ogni caso P4G non è propriamente un remake, hanno aggiunto diverse ore di gioco e modificato leggermente la storia principale, oltre all'aggiunta del "multiplayer", tutti gli extra sbloccabili, ecc.
JP only al momento![]()
Dai persona 4!
Tra poco inviano le richieste per il 5x1000![]()
![]()
la regaleranno del dixan![]()
No dai, non ci crederò mai.....è un fotomontaggio.
Tra poco troveremo i dirigenti Sony all'uscita della messa con un cappello in mano a chiedere l'elemosina.
DoA5Plus è l'unico vero DoA che sia mai uscito, a parte l'Xtreme Beach Volleyball, chiaro..tutti gli altri sono solo pallidi tentativi di arrivare alle vette della serie.
Ora, se solo DoA5+ avesse la pallavolo..le spiagge ci sono, i costumi da bagno pure..
Sinceramente mi aspettavo di più, la storia dei 3 outfit (nobile, serva, assassina) mi è sembrata troppo una forzatura. Avrei preferito di gran lunga qualcosa tipo AC3 dove di base sei assassino, mentre quando sei in missione cambi subito vestito, almeno io avrei preferito cosi. Ignorando bug (l'ho finito prima del rilascio della patch), la qualità dell'audio pessima e cali di fps davvero importanti, non mi è sembrato male, soprattutto guardando quella roba orrenda uscita su PSPun 7/10 se lo merita tutto cmq.
Lo aspetto parecchio pure io. Si sa solo che uscirà per PC in US e EU, non si sa nulla per le consoleChissà se arriverà mai Phantasy Star Online 2 per PSV in europa, hanno fatto un ottimo port, si gioca esattamente come la versione PC, la grafica è in linea con gli altri titoli attualmente in commercio, forse qualcosina di meno dato che c'è tanta gente a schermo, però gira fluido.![]()
Hai detto nulla. Quello che mi ha fattospecie sono i dialoghi in sottofondo in francese, e ci può stare perchè era una colonia francese, ma anche inglese e questo un po' meno.Sinceramente mi aspettavo di più, la storia dei 3 outfit (nobile, serva, assassina) mi è sembrata troppo una forzatura. Avrei preferito di gran lunga qualcosa tipo AC3 dove di base sei assassino, mentre quando sei in missione cambi subito vestito, almeno io avrei preferito cosi. Ignorando bug (l'ho finito prima del rilascio della patch), la qualità dell'audio pessima e cali di fps davvero importanti, non mi è sembrato male, soprattutto guardando quella roba orrenda uscita su PSPun 7/10 se lo merita tutto cmq.
Io al massimo gli do un 6,5 ma solo perchè è l'unico AC portatile decente.
Sono daccordo su tutti i difetti elencati. In più aggiungo il fatto che partendo a 25 fps affana anche 10.
La trama poi è buttata lì.
Che poi non ho capito se comprando i giochi retail si ha bisogno comunque della memory
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si la storia non è per nulla sullo stesso livello delle altre, cosi come le missioni. Devo però dire che mi è piaciuto piu Liberation che il primo ACHai detto nulla. Quello che mi ha fattospecie sono i dialoghi in sottofondo in francese, e ci può stare perchè era una colonia francese, ma anche inglese e questo un po' meno.
Io al massimo gli do un 6,5 ma solo perchè è l'unico AC portatile decente.
Sono daccordo su tutti i difetti elencati. In più aggiungo il fatto che partendo a 25 fps affana anche 10.
La trama poi è buttata lì.
I primi giochi che escono meritano voti un filo più alti perchè ci sono troppe limitazioni dovute anche all'inesperienza essendo una console nuova e spessissimo SH di serie B.
I bug, gli fps e la qualità dell'audio è tutta roba che si sarebbe evitata se fosse uscito più avanti, però l'han dovuto far uscire insieme AC3 e han fatto le cose in fretta sicuramente.
Se ricordo bene solo per i save e le patch.
Non c'è una vera installazione a la ps3, il gioco semplicemente crea un collegamento sul "desktop", e quello viene salvato nella memoria interna, i salvataggi invece risiedono nella cartuccia, esattamente come qualsiasi console con cartucce, la memory card serve per le patch, i DLC e poco altro, anzi alcuni giochi patchano nella cartuccia, dipende dallo spazio a disposizione.
Sorry, mi stavo erroneamente riferendo ancora alla psp vecchia, quindi se un vecchio gioco poteva essere installato, qua han tolto l'installazione(mi ricordo MH per esempio)? Anche perché di fatto si installavano per velocizzare i caricamenti, in quanto il lettore UMD è più lento, ma qua basandosi su cartuccia non ci dovrebbero essere problemi.
No aspettate.
Io mi riferivo al fatto che se uno si compra la psvita e vuol giocare ai titoli psp deve per forza scaricarli e metterli su scheda di memoria Sony visto che che la psv non ha il lettore umd.
Giusto?
Io la psv l'ho vista solo su internet, mai dal vivo![]()
si è come dici tu. i giochi psp sono giocabili solo acquistandoli da psn e scaricandoli sulla (costosissima) memory proprietariaNo aspettate.
Io mi riferivo al fatto che se uno si compra la psvita e vuol giocare ai titoli psp deve per forza scaricarli e metterli su scheda di memoria Sony visto che che la psv non ha il lettore umd.
Giusto?
Io la psv l'ho vista solo su internet, mai dal vivo
Per quanto orribile sia sta cosa, è l'unico modo possibile oltre a quello di mettere un lettore UMD nella PSV aumentandone di sicuro le dimensioni, consumi, peso e problemi
Se puoi associare un qualche codice presente attualmente nel gioco PSP al tuo account PSN, ci sarebbe gente che vende tutti i suoi giochi e li continuerebbe a fare su PSP guadagnandoci lui ma Sony niente. Siccome Sony come qualsiasi altra azienda vuole guadagnare, anzi DEVE guadagnare, è un opzione impraticabile.