oddio non è che l'abbia fatto giocare troppo sulla sinistra, o mi ricordo male io ?
oddio non è che l'abbia fatto giocare troppo sulla sinistra, o mi ricordo male io ?
Pare favorito Padoin.... Ma cosa lo abbiam preso a fare Peluso se poi facciam giocare Padoin?
A me pare che abbia un sacco di continuità, fa sempre mediamente schifo![]()
Intanto Anelka sta arrivando a torino, purtroppo non era un brutto sogno.
Da TuttoJuve
Anche nelle cifre mi sembra l'operazione Toni dello scorso anno . Speriamo vada meglio e si dimostri un colpaccio alla Barzagli ...17:30 - Nicolas Anelka è atteso nelle prossime ore a Torino. Lo conferma Sky Sport, riportando altri particolari: il francese non sarà presente stasera allo Juventus Stadium per assistere alla gara dei suoi futuri compagni bianconeri contro il Genoa. Arriverà comunque in serata, con un aereo privato da Parigi. Lunedì, dopo le visite mediche, il transfer della Fifa e la firma, sarà ufficialmente un giocatore della Juventus. Le cifre sono quelle confermate: 600mila euro per 5-6 mesi di contratto, con opzione sul secondo anno, più bonus: quindi più giocherà, più guadagnerà. Arriverà a prendere fino ad un massimo 900mila euro.
.
.
.
.
.
.
![]()
Siam riusciti a peggiorare l'attacco già mefitico di inizio anno![]()
ci fossimo presi Toni ad inizio stagione![]()
comunque c'è da dire che per quanto riguarda lo stipendio si è decisamente "accontentato"... io sinceramente non mi dispero per questa operazione, mal che vada (cioè Anelka rende 0) è come se fossimo rimasti con gli attaccanti che avevamo prima
magari voi vi aspettavate grossi cambiamenti a gennaio, io ero convinto che al massimo sarebbe arrivato un Immobile, che è un'incognita né più né meno come il francese
Vi prego, fermatevi a leggere, questo commento su Anelka (fonte Gazzetta dello Sborr) mi ha piegato:
DAVIDMAYCRY
Fatemi ridere
Vediamo ora cosa diranno gli juventini su Anelka visto che prendevano in giro L'inter per rocchi...Rocchi è del 77...pagato 500 mila euro e prenderà 700 per 6 mesi...Costo totale....4 milioni e 700 mila euro...La juve ha preso Anelka che è del 78....quindi sono coetanei , l'ha pagato 0 ma gli darà 1.2 per 5 mesi...ovvero 6 milioni di euro...quindi hanno speso molto di piu' per un giocatore della stessa età di Rocchi, con la differenza che Rocchi giocava in Italia e Anelka stava in Cina dove ha un score invidiabile di 22 partite e 3 goal , proprio il cecchino infallibile che serviva a Conte...Ora voglio sentire che diranno per giustificare la cosa, dove sia la matematica che le statistiche propendono in favore dell'operazione rocchi.Ma sicuro diranno no no meglio Anelka ...vai fatemi ride
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calci...master=5927776
vabbè si inventa i dati![]()
Il culo della Lazio inizia a vacillare![]()
vedendo qualche video sul tubo anelka ha fatto gran bei gol e leggendo su wiki di preciso non si capisce in quante squadre ha giocatoun giocatore che cambia talmente tante squadre cosi si spiega difficilmente; o è pretenzioso alla ibra,oppure è un tipo caratterialmente difficile. e credo proprio che sia la seconda opzione
ma conte e marotta conoscono il carattere di questo giocatore? mi viene il dubbio di no. ho letto anche che in nazionale si è preso una maxi squalifica di 18 partite per screzi con domenech
inutile dire "ma tanto costa poco","ma tanto fà la quinta punta" ecc.ecc.,a questo punto era meglio integrare un giocatore di tua proprietà e bon. in ogni modo sono pronto a ricredermi sè facesse bene.
Avere screzi con Domenech anche qui in Francia viene considerato un punto a favore![]()
Insomma scopriamo che i classe 77 e 78 sono coetanei, cosa sensata ragionando a spanne, se non fosse che ci tiene a sottolineare quel mese di differenza nei contratti dei due giocatoriVi prego, fermatevi a leggere, questo commento su Anelka (fonte Gazzetta dello Sborr) mi ha piegato:
DAVIDMAYCRY
Fatemi ridere
Vediamo ora cosa diranno gli juventini su Anelka visto che prendevano in giro L'inter per rocchi...Rocchi è del 77...pagato 500 mila euro e prenderà 700 per 6 mesi...Costo totale....4 milioni e 700 mila euro...La juve ha preso Anelka che è del 78....quindi sono coetanei , l'ha pagato 0 ma gli darà 1.2 per 5 mesi...ovvero 6 milioni di euro...quindi hanno speso molto di piu' per un giocatore della stessa età di Rocchi, con la differenza che Rocchi giocava in Italia e Anelka stava in Cina dove ha un score invidiabile di 22 partite e 3 goal , proprio il cecchino infallibile che serviva a Conte...Ora voglio sentire che diranno per giustificare la cosa, dove sia la matematica che le statistiche propendono in favore dell'operazione rocchi.Ma sicuro diranno no no meglio Anelka ...vai fatemi ride
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calci...master=5927776
La matematica ogni tanto può essere un'opinione, a quanto pare![]()
Bene ora che ha perso la Lazio vediamo di allungare un pochetto...
Ora è certo che l'abbiamo preso . Fino all'ultimo speravo in uno scherzo20:09 - Nicolas Anelka - riferisce Sky Sport - ha rilasciato poche ma significative parole al suo arrivo a Torino: "Sono contentissimo di essere alla Juventus", ha dichiarato l'attaccante francese, atterrato poco fa all'aeroporto di Torino Caselle con un aereo privato![]()
Per me sarebbe stato molto meglio Destro: prima di tutto è una prima punta (cosa che ancora ci manca) e poi sarebbe arrivato alla stessa valutazione (la Roma l'ha pagato 19-20 mln) pur essendo un 1991 (Giovinco è un 1987).Esatto.
Ma la questione è ....quali erano le alternative a Giovinco ?
Van Persie ? Cavani ? Aguero ? Falcao ? Messi ?
Mah...secondo me al massimo l'alternativa poteva essere Destro (che preferisco). Ma cosa sta facendo Destro alla Roma, sotto Zeman ? Grosso modo quello che sta facendo Giovinco alla juve
Senza contare che è più forte.
Ma pure se Della Valle avesse necessità di vendere, per me a 25-27 mln avrebbe avuto già degli acquirenti.Significa che Jovetic si assenta per troppo tempo
Difficiel giocare tutte le partite per un calciatore (anche per semplice scelta tecnica o squalifica)...ma se Jovetic, a 23-24 anni, già ogni anno salta 2-3 mesi per infortunio....è una cosa da tener conto
Sì, ma perché Della Valle non ha necessità di vendere (e il giocatore non è in scandeza, mi pare).
Se parte...parte alle condizioni di Della Valle, mi sembra ovvio.
Ma si parla di almeno 30 Milioni di euro.
Bisogna vedere se le condizioni di Della Valle sono convenienti per un giocatore come Jovetic, che rappresenta una scommessa dal punto di vista fisico.
Si rischia di avere un altro caso "Pato"soprattuttto perché ha avuto anche tanti infortuni "muscolari".
Per questo i 20 li vedo assurdi.
Stessa idea.
Male che vada marcirà in panchina e buonanotte.
Fixed.
Anelka in vita sua ha fatto bene solo quell'anno (aveva 20 anni, mi sa) ed ha campato di rendita per più di 10 anni.
Ma ve le ricordate, le storie del bagagliaio della macchina, ai tempi del Real?
No, aspè, stai trascurando il fatto che a Parma era titolare inamovibile mentre alla Juve spesso gioca mezze partite (soprattutto nell'ultimo periodo, nel quale peraltro ha parecchio abbassato le sue medie).Non mi pare stia facendo meglio che a Parma . In 19 partite ha segnato 6 goal , l'anno scorso 15 in 36 partite . Quindi a meno di sprintone finale dubito si migliori . Come assist leggo da qualcuno che ne sta facendo una valanga , ma dalle statistiche risultano 5 ... aggiungiamo una valanga di giocate sbagliate e diversi goal mangiati . Giovinco sta solo dimostrando di essere quello che si sapeva : un buon giocatore valido al limite come panchinaro in una squadra come la Juve . Ovviamente non è il solo problema li davanti ; il discorso vale per tutti perchè a parte Vucinic nessuno da qualcosa in più alla squadra . L'unico in grado di farle cambiare marcia (quando ha voglia) è il montenegrino . Su Giovinco chiudo dicendo che gli sono state concesse anche troppe possibilità per dimostrare di essere meglio di un buon giocatore . Certo se mi fate il paragone Giovinco - Anelka, mi cadono le palle ...
Come gol siamo là, come assist pure (decimo più decimo meno). Se ci aggiungi la considerazione che ti dicevo, ne viene fuori un rendimento più o meno pari a quello di Parma.
Forse anche superiore, se invece che al numero di partite lo rapporti al numero di minuti (che potrebbe essere una statistica più precisa).
Il problema è che a Parma parecchi lo hanno pompato a dismisura: ha fatto 15 gol e una decina di assist, perdendo un sacco di palloni e sparendo da molte partite (come al solito) e c'era chi ne parlava come di un gran giocatore.
Quindi quando è arrivato alla Juve si aspettavano chissà cosa.
Bah.
1.2 mln al mese ad Anelka... questo sta male proprioVi prego, fermatevi a leggere, questo commento su Anelka (fonte Gazzetta dello Sborr) mi ha piegato:
DAVIDMAYCRY
Fatemi ridere
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calci...master=5927776.
Devo ammettere di essermi basato solo sulle presenze . Non ho voglia di andare a controllare il minutaggioNo, aspè, stai trascurando il fatto che a Parma era titolare inamovibile mentre alla Juve spesso gioca mezze partite (soprattutto nell'ultimo periodo, nel quale peraltro ha parecchio abbassato le sue medie).
Come gol siamo là, come assist pure (decimo più decimo meno). Se ci aggiungi la considerazione che ti dicevo, ne viene fuori un rendimento più o meno pari a quello di Parma.
Forse anche superiore, se invece che al numero di partite lo rapporti al numero di minuti (che potrebbe essere una statistica più precisa).... probabimente hai ragione e siamo più o meno li . Quindi sta facendo il giocatore da Parma nella Juve
![]()
che partita di merda fino ad ora...![]()