intervista a chivu: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=104632
laureato?!? e io che pensavo sapesso giusto rubare le auto![]()
Ultima modifica di eliwan; 25-01-13 alle 18:57:39
Almeno il mio video e' a colori
I tempi che erano
Domani e' il 50 esimo compleanno del Mou
--------------------------------------------
Tornando all'Inter di oggi:
SCHELOTTO, LIVAJA E JUNG ORA AL RUSH FINALE: LUNEDÌ È LA GIORNATA DECISIVA
Che amarissima tristessa![]()
Ultima modifica di eliwan; 25-01-13 alle 19:47:30
Ma che avete fatto voi tifosi interisti di male a Moratti per meritarvi tutto questo?![]()
Spettacolo![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di eliwan; 26-01-13 alle 11:09:37
Mettiamoci l'anima in pace, partirà Toto
Ma dico io..cambierebbe molto se intanto si prendesse subito sto Paulinho e poi si cercasse di vendere il Mozzarella tra adesso e Giugno?
Non ci credo che Moratti non possa investire temporaneamente un po' di liquidità per poi rientrare fra qualche mese.
Ultima modifica di Stenka; 26-01-13 alle 12:41:26
Speriamo rimanga Totò. L'unico che in prospettiva potrebbe divenire un campione lo vendiamo per una mezza seha brasiliana![]()
Ma infatti, è forse l'unico insieme a Jesus e pochi (pochissimi) altri su cui fondare la squadra dei prossimi anni e lo si da via per 11-12 ml, che pochi non sono, ma devi resistere cazzo.
Sulla bravura di Paulinho non so, non l'ho mai visto. Però se Stramaccioni insiste così tanto un motivo ci sarà.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=104730
ma vaffanculo va
credo che il problema sia di tipo fiscale/di bilancio, e il non voler chiuderlo in rosso (si fa a febbraio/marzo no?) o robe così, più che di soldi veri e propri. Almeno credo, di ste robe capisco poco.
se sto paulinho si rivelasse un bidone di letame auguro a Branca e alla dirigenza tutta anni interi trascorsi sul cesso a cagare fuori i neuroni superstiti.....
ora rimaniamo con il fantasista più lento del mondo e Cassano....
poi non ho capito, prendi Paulinho, metti che si faccia male e torni la solita inter con Snejider e Coutinho in meno......
la cosa che mi fa girare i coglioni è che coutinho non ha manco quasi mai giocato.. ..capirei se avesse fatto più presenze e ci fossero dei dubbi sul suo reale talento, allora cacchio per 10-12M lo vendi, così hai preso un giocatore dalle buone prospettive, che ha fatto qualche partita buone e lo rivendi a scatola chiusa senza manco vedere cosa potesse fare realmente.
In che ruolo gioca 'sto Paulinho?
branca deve andare a fanculo
Grazie
Ma sto cacchio di bilancio quante volte all'anno si fa? Io sapevo tipo a Luglio![]()
Vendi Snaijder--> risparmi ingaggio
Sacrifichi Coutihno--- > metti da parte tesoretto, fai ottima plus valenza su un giocatore che trova poco spazio
Provi a comprare Paulinhno---- > giocatore ritenuto fondamentale e gia' pronto come titolare da Stramaccioni
Tutto fila liscio, se Paulihno non fosse probabilmente un bidone sud americano e Cou un giocatore giovanissimo con ottime prospettive..
paulinho è un segundo volante, una sorta di mediano di spinta, più bravo ad offendere che a difendere
Ultima modifica di Deus; 26-01-13 alle 18:51:51