Perchè la moderazione mi ignora!?!Shuren , la moderazione qui latita, segalo te il bot.
Corro a vendere la roba vintage!
Memorylane il post numero 6, il testo è copiato da un post precedente e in firma ha un link "sospetto".
Inoltre anche l'altro messaggio che ha scritto, è la copia parziale di uno scritto precedentemente da un altro utente.
c'è gente che gioca a planet side 2?
Sentitevi sta roba (sono dei mashup, mix tra 2 pezzi diversi) :
justin biberon featuring "i figli dei demolition" secondo me ha grosse potenzialità di mercato![]()
Ho venduto A-Force-Of-Nature per ben 15centesimi
Ho un sacco di robetta del cazzo da vendere, magari qualche euro lo tiro su.
Ora la domanda è: su TF2 funziona ancora stare in idle sui server per beccare items? Non lo apro mi sa da più di un annetto... Qualcuno menzionava anche una modalità testuale?
venduto vintage crossbow e loch-n-load a un euro l'uno![]()
il trophy belt aspetto, nel giro di 4 offerte hanno abbassato il prezzo di meno della metà
EDIT @isca: si, si può ancora idlare![]()
Boh io comprerei tutta la roba che mettono a basso prezzo per poi rivenderla a prezzo maggiorato... Così per dire...
Ho venduto A-Force-Of-Nature per ben 15centesimi
Ho un sacco di robetta del cazzo da vendere, magari qualche euro lo tiro su.
Ora la domanda è: su TF2 funziona ancora stare in idle sui server per beccare items? Non lo apro mi sa da più di un annetto... Qualcuno menzionava anche una modalità testuale?
Metti questo nelle opzioni di avvio:
Spoiler:-textmode -nosound -noipx -novid -nopreload -nojoy -sw -maxplayers 2 +sv_lan 1 +map "itemtest"
Stasera ho finito The Walking Dead![]()
Non è che rischio ban?![]()
Mi han mandato 17 copie di dota tutte in un botto![]()
Ma che è sta cosa che regalano copie di dota 2? Perché?![]()
Perche è beta e sarà free comunque.
C'è qualcuno di voi che si diletta con l'editor di hl2? Che ho un paio di cose da chiedere. Grazie![]()
l'unica pecca è che non c'entra nulla con la serie hitmanRimane comunque un ottimo gioco
![]()
Io l'ho vista come un'ottima "evoluzione" del personaggio.
Per me, quella di Absolution, è stata una digressione fondamentale, importantissima per tutta la serie.
D'altra parte, poi, secondo me, rispetto ai vecchi Hitman non è stato tolto nulla, anzi è stata aggiunta una trama molto più solida e una varietà di situazoni maggiore![]()
dafuq![]()