E tu sei uno scassamaroni cit.
Sempre detto che la ruota sta finalmente girando. Ora bisogna insistere![]()
E tu sei uno scassamaroni cit.
Sempre detto che la ruota sta finalmente girando. Ora bisogna insistere![]()
anche qui in africa (napoli) si può vedere qualcosina in lingua originale, giovedì scorso django, prossimamente anche Lincoln
per i napoletani interessati fatevi un giro sulla pagina Facebook del cinema modernissimo
nessuno ha visto 'beasts of the sundance wild' ?
Io sì
Lo storpiamento del titolo, se voluto, è azzeccatissimo![]()
Certo che è voluto![]()
Sarebbe stato un bellissimo lapsus
Bella paraculata (il film)![]()
ho visto l'ultimo van sant... anni luce dal resto della produzione, anche se mi manca il penultimo.
io ormai non vedo più nulla di doppiato.
Basterebbe inventarsi delle lingue inesistenti in cui far recitare gli attori, cosicché per preservare la sacralità della lingua inesistente tutti i cinema del mondo li darebbero sottotitolati, come già dimostrato da mel gibson![]()
« La Rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesia. La Rivoluzione è un atto di violenza »
![]()
ma a voi sta pagina di wikipedia sembra normale?
http://it.wikipedia.org/wiki/Parentesi_tonde_(film)
no
http://www.imdb.it/title/tt1047512/
EDIT ho aggiunto una riga alla pagina wiki, vediamo che succede
Il film è stato oggetto di numerosi elogi, e ha ricevuto molteplici recensioni da parte di note testate giornalistiche. "Parentesi tonde" è stato pubblicato in DVD e distribuito in tutt'Italia. Michele Lunella ammette di aver compiuto un ottimo lavoro grazie anche alle note positive che, ancora oggi, raccoglie in campo cinematografico. L'opera è talmente bella che ha ottenuto addirittura 1.6 di media su imdb.com.
Ultima modifica di alberace; 29-01-13 alle 23:47:00
troll
Non mi ricordo dove l'avevo visto, Mikk eri te che avevi visto Last Stand? Si, no forse?
Un nuovo trailer atteso in settimana.![]()