Nedved?![]()
Nedved?![]()
Resta da capire se la lesione del legamento solleva la juve dall'obbligo di concludere il definitivo.
Imho su un contratto di 4 anni un'infortunio che prova solo conseguenze indirette e sicuramente non é un vizio.
secondo me la linea di demarcazione è semplice: la lesione al legamento impedirà al giocatore di proseguire la sua carriera?
In caso positivo si scioglie di diritto per impossibilità sopravvenuta di una delle parti.
In caso negativo rimane in essere.
I restanti vizi riguardano la struttura dell'atleta, quindi problemi al cuore, fragilità ossea strutturale etc etc.
Vero, ho pensato che l'avrebbe colpito, tanto era incavolato...
intanto una brutta notizia, il Maestro pare stia per essere esonerato, di nuovopurtroppo la mano lunga di Moggi è riuscita anche stavolta a mettergli il bastone tra le ruote impedendogli di dominare il campionato grazie alla sua superiorità tecnico-tattica..
siamo tutti molto tristi, la mafia del calcio ha vinto ancora
![]()
comunque a me non parevano risultati così deludentiintanto una brutta notizia, il Maestro pare stia per essere esonerato, di nuovopurtroppo la mano lunga di Moggi è riuscita anche stavolta a mettergli il bastone tra le ruote impedendogli di dominare il campionato grazie alla sua superiorità tecnico-tattica..
siamo tutti molto tristi, la mafia del calcio ha vinto ancora
sicuro che non sia in attrito con baldini per altri motivi?
il sistema c'è ancora e non vuole zeman![]()
Il maestro è l'unica nota lieta.
spe
Martinez ok, ma Andrade lo abbiamo preso che si era già frantumato i legamenti e si è rotto nuovamente dopo poche settimane...
Tutto questo, senza mettere uno straccio di clausola sul contratto che ti parasse il culo da possibili ricadute.
Esatto...
Ora non facciamolo passare per possibile salvatore della patria... a quelle condizioni, poi...
In senso assoluto, Drogba vale decisamente di più di Anelka (ma da sempre, su tutta la carriera, secondo me non c'è neanche paragone tra i due) ma tra Anelka per 6 mesi a 600k, e Drogba per 18 a 6mln a stagione... beh, forse meglio il primo...
Drogba lo avrei sempre voluto... è uno di quei giocatori che mi piacciono davvero.
Ma oramai è un mezzo pensionato anche lui, e se devo dare 10mln ad un pensionato, allora quasi quasi mi tenevo un altro anno Del Piero ad 1mln e bon
Si, ma teniamo sempre conto del fatto che isla è venuto a "metà prezzo" in questa stagione... quindi i soldi che davvero hai sborsato tra lui (9) e giovinco (11) sono meno di quelli che ti sarebbero serviti per un higuain (sempre se fosse arrivato).Io veramente avrei puntato su un attaccante: non riscatti Giovinco, non prendi Isla e hai 31 mln da spendere su un Higuain (e ti avanzano, probabilmente).
Poi non so se Pepe a luglio (quando è stato preso Isla) era già scomparso misteriosamente, comunque se serviva un altro esterno potevi spendere quattro spicci su Cerci.
Se invece vuoi proprio spendere 19 mln su un esterno destro... boh?
Su due piedi non mi viene in mente niente, forse si poteva provare un Cuadrado o un Maggio (molti meno soldi)?
Quindi avresti dovuto cmq trovare qualcuno che potesse essere preso o con 20mln cash (e non ci prendi certo higuain) oppure con la famosa formula del prestito + riscatto... ma gli higuain non te li danno mica così..
Maggio?
Ma per favore... è più vecchio del Litch, tra l'altro..
Cmq per me la situazione di Pepe era già nota questa estate... se hanno preso Isla è anche per quello, da come la vedo io..
Non so come funzioni, ma mi sembra strano che si possa firmare un contratto vincolante da ambo le parti senza che ci siano le visite mediche...Ma chi l'ha detto, che "è così che funziona"?
Io vi ho fatto una semplice domanda: se il contratto firmato a gennaio diventa (secondo voi) unilaterale, cioè "tu devi venire per forza da noi ma noi non dobbiamo ingaggiarti per forza", perchè Llorente dovrebbe accettarlo e non aspettare di firmare a giugno?
Il "noi non dobbiamo ingaggiarti per forza", che così suona decisamente male, in realtà sarebbe un "siamo d'accordo e te a luglio vieni da noi... a patto che si superi senza problemi la formalità (spesso lo è) delle visite mediche".
Che altrimenti sembra quasi che "te ti impegni a venire da noi, ma se noi a giugno ne troviamo uno meglio ti lasciamo in strada e tanti saluti"... che non sarebbe mica tanto giusta
Vabbeh, ma a meno di un infortunio davvero tragico, parliamo di un giocatore che arriverà da noi tra 6 mesi... di tempo per recuperare ne ha.
Speriamo bene ed aspettiamo i risultati delle analisi, cmq...![]()
Ultima modifica di Bobo; 28-01-13 alle 13:22:48
ma se hanno rescisso il contratto
edit:non ricordavo che l'hanno fatto dopo 2 anni![]()
Esonerano Zeman senza neppure aspettare il ritorno della Coppa Italia ?
Cioè, quest'anno la Roma sta andando comunque meglio dello scorso anno...vero che è in grado di perdere con tutti...ma, allo stesso tempo, è anche in grado di vincere con tutti. Lo scorso anno, invece, era scarsa e senza gioco...quest'anno il gioco (almeno la fase offensiva) c'è ed è tra le migliori della serie A. Ha il solito problema della fase difensiva..ma con Zeman non è una sorpresaAnzi, i due-tre centrali si stanno dimostrando anche di un buon livello.
Se Luis Enrique non è stato cacciato lo scorso anno....perchè esonerare ORA zeman ? Quale allenatore, poi, è in grado di prendere in mano questa Roma plasmata per 6 mesi sul gioco di Zeman ??
La zona europa, poi, è lì a due passi ...ed è ha tutte le carte in tavola per vincere la semifinale di CI.
Solo a me non frega un cazzo di Zeman?![]()
No no, anche a me
![]()
intanto sospiro di sollievo, nulla di grave per llorente solo una botta al ginocchio, 15 giorni di stop
E' perchè si è esaurito l'influsso malefico della settimana di mmmerda.
L'avessero fatta ieri, la risonanza, Llorente usciva con legamenti spaccati e carriera finita.
(Speranza che il periodaccio sia veramente finito inside)
ma baff... mi avevano fatto prendere un colpo![]()