Spoiler:Cosi' pare. Non era cosi' nella serie originale, direi che e' piu' una citazione da Harlock, che aveva lo spirito di Tochiro nel motore dell'Arcadia.
Sarebbe un bel colpo di scena se fosse cosi', ma mi sa piu' di giustificazione di Deslar...
Chihayafuru II 3
Spoiler:lo sapevo che avrebbero trovato una gabola per far giocare i novellinianche il tizio inquietante con più fratelli di Mark Lenders si becca un po' di background, mentre con la Queen (di nuovo dimagrita, ma come ha fatto così in fretta? Ora la odio un po') che conosce Arata si prospettano quadrangoli amorosi, ma spero di sbagliarmi
Dynit acquisisce i diritti di GenderNeutral&co.
L'anno prossimo su Rai4?
dopo quella cagata di BRS, direi che è comunque un tirarsi su per la dynit![]()
Il doppiaggio italiano di BRS![]()
I am acting
me too
Avrei preferito Fate/Zero, ma ci si può accontentare![]()
In before
Spoiler:Milky Holmes
...a suo tempo rifiutarono la seconda serie di Haruhi a causa dell'Endless Eight... adesso dovrebbero rifiutare AO per tutti gli episodi!!!>_________<
JoJo![]()
Sto cercando di immaginarmi Jojo doppiato in italiano, qualcuno mi stringa la mano.
Qualcosa del genere?
Spoiler:![]()
My face when isola di aria serbatoio![]()
fucking gg
Mai più gg per Jojo. Proprio le robe a caso![]()
yamato 2199:
il trailer del set n. 4 (episodi 11-14 credo) sembra, anche in termini di animazione, favoloso rispetto ai precedenti (non parlo di tecnicismi che non so valutare, ma di impressione generale)
da qualche parte sul tubo dovrebbero anche sserci (legali) i primi 10 minuti dell'episodio 11, ma non riesco a trovarli.
due plus per il sottoscritto:
- pare dalla preview che la pilotessa gamilonese non sia un personaggio usa e getta per una puntata, ma sembra abbastanza presente in questo arco.
- appare una certa bionda con capelli lunghi e colbacco ....
è uscito da poco nei cinema, in teoria qualcuno dovrebbe aver già potuto compare un deluxe box set alla prima, ma non è roba per i comuni mortali; noi potremmo comprare solo dal 22 febbraio (sic) in avanti. non oso, fra l'altro, pensare ai prezzi.
se volessi incominciare yamato 2199 che sottomarini consiglieresti?![]()
I BR/DVD di Jojo sono in dirittura d'arrivo.
Paragone qualitativo: http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-14275.html
non sono in grado di consigliare, poi mi pare di vedere arrivare di gran carriera la Keka col mattarello, quindi giro la domanda a
Nana od Mc che loro si s'intendono di mezzi sommergibili .
: schivamattarellata :
![]()
Non erano ancora usciti?I BR/DVD di Jojo sono in dirittura d'arrivo.
Paragone qualitativo: http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-14275.html
edit: ok, è il terzo volume se non sbaglio, avevo capito male
edit2: quanta verità
![]()
Ultima modifica di TreeWalker; 30-01-13 alle 13:32:08
Con gran raccapriccio di molti, io di Y2199 seguo i sub nostrani!
P.S.
Quanti si sono accorti che nella preview le navi Gamilonesi stanno massacrando quelle dell'Impero della Cometa?XD