non è un problema di tirare il fiato: a occhio sembra piuttosto un problema di concentrazione. Passati in vantaggio si siedonomia idea un po' balzana. La Juve attuale, oltre a stare tirando il fiato, mi sembra anche che possa avere bisogno di stimoli.
Paradossalmente, il rigore non fischiato al Genoa potrebbe anche averla danneggiata. Magari (magari il cazzo) sullo 0-1 in casa avrebbero trovato gli stimoli per reagire. Certo, avrebbero dovuto trovarli anche sull'1-1, ma vabbè.
![]()
Oddio la cultura del sospetto esiste da tempo immemore e Marmotta a parte l'infelice uscita non e' che abbia scoperto niente di nuovo, se ben ricordo addirittura usci' sulla Gazza il profilo Faccialibro dell' assistente di linea di Catania - Juve mi sembra che non aveva sventolato il Fgioco, con lo scudo della Juve, ed in parecchi cavalcarono quel momento affermando che fosse Juventino, nessuno sapeva niente e Pulvirenti diete l'imput. Noi ora ne parliamo tranquillamente, ma fosse capitato ad una delle ultime giornate di campionato cosa sarebbe successo?Eh no.
Ed è qui che Marotta ha fatto il guaio.
Perché fino a quella infelice dichiarazione non avresti fatto alcun caso alla provenienza dell'arbitro, ora sì.
E ora succederà sempre, alla Juve e non solo.
Ha scoperto un vaso di pandora di sospetti che non doveva essere scoperto.
L'arbitro Guida - che tra l'altro in passato aveva arbitrato e favorito la Juve - adesso sarà l'ultras del Napoli.
Ultima modifica di frittole; 29-01-13 alle 12:04:11
Insomma l'abbiamo presa parecchio nel culo e per stasera la vedo molto male.
ma sbaglio o terror ha smesso con i suoi post pre-partita stile "moriremotutti"? non sarà colpa sua sto mese di gennaio?![]()
però a me sembra che comunque la squadra stia vivendo un momento di flessione fisica (oltre ai vari infortuni). Che ci sta, eh.
Mi pare che anche lo scorso anno la Juve calò a gennaio (così come il Napoli calò nel momento in cui non c'era la Champions).
Si ma ci dovranno essere dei motivi per cui guida non vede 4 rigoricioè non uno,quattro.se non li vedi due sono le cose o sei in malafede oppure non sei capace di fare il tuo lavoro. a che pro mettere gli assistenti di linea se poi non vedono lo stesso i falli? A stò punto togliamoli subito, tanto se non devono avere potere decisionale tanto vale non metterceli.
rispetto alla partita con la sampdoria dove ebbe un crollo verticale è in netta ripresa sul piano atletico. Ovviamente un problema di forma c'è, ma dopo il goal del vantaggio hanno inspiegabilmente smesso di spingere e non è la prima volta che accade![]()
essere in malafede a targhe alterne la vedo duraSi ma ci dovranno essere dei motivi per cui guida non vede 4 rigoricioè non uno,quattro.se non li vedi due sono le cose o sei in malafede oppure non sei capace di fare il tuo lavoro. a che pro mettere gli assistenti di linea se poi non vedono lo stesso i falli? A stò punto togliamoli subito, tanto se non devono avere potere decisionale tanto vale non metterceli.
![]()
qui si parla solo del rigore al 93° ma ce n'erano anche altri 3(+1 per il genoa) quindi in teoria il problema non sono state le motivazioni..se l'arbitro avesse dato tutti i rigori che c'erano poteva tranquillamente finire 5-2 e non ci sarebbero stati tutti questi casini..il risultato di sabato è stato falsato e su questo credo non ci siano dubbi come sul fatto che marotta abbia detto un'emerita puttanata insinuando,sa solo lui che cosa, sulla provenienza geografica dell'arbitromia idea un po' balzana. La Juve attuale, oltre a stare tirando il fiato, mi sembra anche che possa avere bisogno di stimoli.
Paradossalmente, il rigore non fischiato al Genoa potrebbe anche averla danneggiata. Magari (magari il cazzo) sullo 0-1 in casa avrebbero trovato gli stimoli per reagire. Certo, avrebbero dovuto trovarli anche sull'1-1, ma vabbè.
Ultima modifica di freddye78; 29-01-13 alle 13:02:05
Fare il conto dei rigori in ordine temporale lo reputo sbagliato.
C'è da dire che arbitro e giudici di linea, non dando 4 rigori nella stessa partita (indipendentemente dalla squadra che ne avrebbe usufruito), secondo me, si sono dimostrati ampiamente inadeguati.
perchè dovrebbe essere sbagliato?
Mi togliete una curiositá? È arrivato il via libera della fifa per dare la possibilità di tesserare anelka ? perchè sarebbe alquanto comico se alla fine del mercato la fifa negasse la transazione e noi ci ritrovassimo anche senza un quinto attaccante sega...
Ultima modifica di Twilight; 29-01-13 alle 13:42:53
I giocatori svincolati si possono tesserare fino al 31 marzo
Mah, io lo reputo sbagliato in generale perchè col primo rigore il Genoa avrebbe potuto portarsi sullo 0-1.
Non dico che sarebbe cambiata la partita perchè il Genoa anche sullo 0-0 ha fatto catenacio, però la cosa non è la stessa.
sembra sia risparmiato per il campionato.. come pogba, marchisio, e altri... in coppa si fa turnover:
Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Vucinic, Giovinco.
Secondo me Pirlo gioca, potrebbe anche partire titolare. E preferirei Caceres dall'inizio...vedremo.
no, dai per favore qualcuno mi spieghi cosa insegnano a Coverciano.
Che cosa vede Conte in Peluso per non poter fare giocare Caceres ?
Per non parlare del fatto che il Genoa ha detto "vogliamo PAdoin per Immobile" e no, Padoin è incedibile...
Io mi chiedo anche perchè marrone sia incedibile se non gioca mai...
Oppure perchè galliani riesca a farsi dare balottelli a 20 mln in miiiiille anni e a 4 di ingaggio mentre noi prendiamo una sega dopo l'altra in attacco e piuttosto di spendere un paio di mln in più per un attaccante almeno ancora in attività ci riduciamo a prendere uno che in quasi 20 partite in cina ha fatto 4 gol, soprattutto vedendo quanti problemi abbiamo attualmente a fare gol...
.qui si parla solo del rigore al 93° ma ce n'erano anche altri 3(+1 per il genoa) quindi in teoria il problema non sono state le motivazioni..se l'arbitro avesse dato tutti i rigori che c'erano poteva tranquillamente finire 5-2 e non ci sarebbero stati tutti questi casini..il risultato di sabato è stato falsato e su questo credo non ci siano dubbi come sul fatto che marotta abbia detto un'emerita puttanata insinuando,sa solo lui che cosa, sulla provenienza geografica dell'arbitro
Sono d'accordo che Marotta abbia fatto un'uscita poco felice, ma per il resto secondo me sbagli a pensarla in questo modo.
dall'inizio della partita, si è visto che l'arbitro ha voluto interrompere il meno possibile le azioni, fischiando pochissimi falli; quindi (basandosi sul criterio adottato dall'arbitro) io non ho visto assolutamente 4 rigori non concessi, ma solo 1 rigore dubbio non dato al Genoa e 1 molto dubbio volutamente non dato alla Juve perchè ritenuto involontario dall'arbitro.
inoltre, come ha già detto Hansolo, se l'arbitro avesse dato il rigore al Genoa, la partita sarebbe cambiata completamente; quindi fare dei ragionamenti con i se non ha mai troppo senso.
è inutile fare le vittime, la partita andava chiusa immediatamente con un altro goal, ma purtroppo i nostri attaccanti non vedono la porta nenache con un binocolo
Gli errori arbitrali ci sono in ogni campionato, e penso che ci saranno sempre, quindi sono una variabile da tenere in considerazione per vincere un campionato; quello che mi da fastidio è che ogni volta che viene commesso uno sbaglio, si gridi subito allo scandalo...