+ Rispondi alla Discussione
Pag 7442 di 11112 PrimaPrima ... 69427292743274407441744274437444745275927942 ... UltimaUltima
Risultati da 186,026 a 186,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio
    Eh no.
    Ed è qui che Marotta ha fatto il guaio.
    Perché fino a quella infelice dichiarazione non avresti fatto alcun caso alla provenienza dell'arbitro, ora sì.
    E ora succederà sempre, alla Juve e non solo.

Ha scoperto un vaso di pandora di sospetti che non doveva essere scoperto.
    L'arbitro Guida - che tra l'altro in passato aveva arbitrato e favorito la Juve - adesso sarà l'ultras del Napoli.

E sì frittole, danneggiate sono entrambe le squadre perché alla Juve mancheranno anche due rigori ma quello che non viene concesso sullo 0 - 0 PER ME (considerazione personale...ridetene finché volete) ha sempre un altro peso, soprattutto perché finisce per condizionare la partita. E questo penso sia successo : non che Guida fosse condizionato perché di Napoli (ma veramente facciamo? uno così non arriva ad arbitrare in A) ma perché nello spogliatoio avrà visto l'errore ed a fine partita avrà pensato 'questo mani non è nemmeno così netto, non ho dato quello se do questo è la fine'.

Un arbitro di Napoli deve poter arbitrare la Juve. Così come un arbitro di Verona/Torino/Milano (quel che volete, i napoletani sono amati in tutta Italia) deve arbitrare serenamente a Napoli. Basta con questa cultura del sospetto.
    Ehm... guarda che Guida, in una intervista passata, ha espresso esplicitamente le sue simpatie per il Napoli.

Ma a parte questo, io ritengo che Marotta abbia sbagliato nella dichiarazione e ritengo la squlifica giustissima (da applicare anche a Moratti quando vaneggia ed ai suoi compari, però... ed ai magistrati che mestierano e vanno in TV a parlare di mafie e vento juventino, senza uno straccio di prove).

Conte ha sbagliato e pagherà (così come quando il putiferio si DEVE sollevare quando Mazzarri non presenta la squadra alla premizaione dell'avversario e Simoni grida vergogna e Galliani mostra a modo suo la verità con un cellulare, accendendo ulteriormente gli animi).

I giocatori che sono scesi sul terreno di gioco hanno sbagliato perchè a loro non compete stare lì.

Da questo punto di vista, io che sono juventino sono rimasto amareggaiato dalla reazione della società e condanno quanto è successo.

Punto: discorso arbitro. Guida è da radiare.

Chiaro e semplice.

Discorso del fallo di mano: Casarin ha detto tutto, e chi non vuole capire non capisca. Fosse successo alla Juve quel fallo in area al 94° con intervento di Chiellini, oggi si parlerebbe di mafia e camorra. Chi afferma il contrario afferma il falso.

Terzo, aspetto al varco gli avversari quando si lamenteranno di queste cose. La Lazio si trova più vicino alla Juve perchè Floccari ha segnato con la mano posta in maniera opportuna...

Quarto. Sentire giudizi di sportività e stile dalla società Juve mi da fastidio. Così come quando a fare i moralisti sono gli avversari. Il Napoli con gli aiuti arbitrali quest'anno è in credito... ma nessuno ne parla... Così come nei duelli scudetto e Uefa remoti, il Napoli è stato sempre meglio trattato dalla Juve... Ma a sentirli parlare hanno subito gravi ingiustizie (o cercano alleati negli altri?)

Quinto. Se odiate la Juve, allora andate a donne e sfogate la frustrazione.

Sesto (metto i numeri, ma a cazzo, perchè il primo e il secondo me li sono persi ed ho iniziato già dal terzo). Sono stuifo di sentire il Milan piangere per il gol di Mountari, visto che dopo quella partita andò in testa successivamente di 3-4 punti, ma è stato incapace di gestirli. Voleva 20 punti in più per vincere un campionato? Una squadra che sulla carta ammazzava la Juve?

Settimo. Il rigore del Genoa c'era. Punto. Se per i moralisti la partita è già falsata a quel punto, propongo di firmare una petizione verso la Lega, per affermare che non ha più senso arrivare al 90°, visto che era già tutto stabilito.

Ottavo. Fatemi capire. Se quest'anno vince il Napoli sarà tutto regolare, mentre se vincerà la Juve no? Ma che è la barzelletta degli ipocriti e dei frustrati?

Nono. Ora esce l'arbitro di Napoli. Quando il Cagliari è venuto a Parma, la Juve aveva guidato la scelta... Quando fa comodo è lecito, quando non fa comodo è rubentus?
    Ultima modifica di Glorfindel75; 29-01-13 alle 14:32:46

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Perchè il City non vedeva l'ora di liberarsene, visto che in questo campionato, fra infortuni e liti con Mancini, ha giocato circa 70 minuti.
    E noi nel frattempo dove eravamo? Dato che di top veri non se ne vedranno a torino, uno come balottelli a 4 mln di ingaggio e 20 di cartellino con prima rata a giugno non sarebbe stato malaccio, per quanto io odi il giocatore era una di quelle occasioni di cui marotta continua a dire di essere alla ricerca. Ma no, meglio prendere anelka e prepararci alla ennesima estate di "arriva il campione, no aspetta, arriva gilardino"...
    Ultima modifica di Twilight; 29-01-13 alle 14:25:02

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    E noi nel frattempo dove eravamo? Dato che di top veri non se ne vedranno a torino, uno come balottelli a 4 mlb di ingaggio e 20 di cartellino con prima rata a giugno non sarebbe stato malaccio, per quanto io odi il giocatore era una di quelle occasioni che marotta continua a dire di essere alla ricerca. Ma no, meglio prendere anelka e prepararci alla ennesima estate di "arriva il campione, no aspetta, arriva gilardino"...
    Twi io posso pure essere d'accordo (e lo sono) ma la nuova juve un affare del genere non l'ha ancora concluso.

Sono cifre che la juve ad oggi non vuole spendere.

D'altra parte inutile farsi illusioni, la juve a giugno si prende Lopez come seconda punta ed il mercato é bello che finito

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    .

Sono d'accordo che Marotta abbia fatto un'uscita poco felice, ma per il resto secondo me sbagli a pensarla in questo modo.
    dall'inizio della partita, si è visto che l'arbitro ha voluto interrompere il meno possibile le azioni, fischiando pochissimi falli; quindi (basandosi sul criterio adottato dall'arbitro) io non ho visto assolutamente 4 rigori non concessi, ma solo 1 rigore dubbio non dato al Genoa e 1 molto dubbio volutamente non dato alla Juve perchè ritenuto involontario dall'arbitro.
    inoltre, come ha già detto Hansolo, se l'arbitro avesse dato il rigore al Genoa, la partita sarebbe cambiata completamente; quindi fare dei ragionamenti con i se non ha mai troppo senso.
    è inutile fare le vittime, la partita andava chiusa immediatamente con un altro goal, ma purtroppo i nostri attaccanti non vedono la porta nenache con un binocolo

Gli errori arbitrali ci sono in ogni campionato, e penso che ci saranno sempre, quindi sono una variabile da tenere in considerazione per vincere un campionato; quello che mi da fastidio è che ogni volta che viene commesso uno sbaglio, si gridi subito allo scandalo...
    no c'erano 2 rigori netti senza se e senza ma, sia vucinic che pogba sono stati trattenuti fallosamente in area,nel caso di vucinic ostacolando una chiara occasione da gol visto che era solo davanti al portiere(quindi il genoano tra l'altro probabilmente andava espulso per ultimo uomo)mentre Pogba è stato letteralmente strattonato e trascinato a terra...l'arbitro si è rivelato incompetente e la partita di sabato è stata gravemente falsata dalla sua incompetenza e vigliaccheria nel caso dell'episodio al 93°, visto che i suoi colleghi di linea avevano segnalato il rigore
    se avesse dato il rigore al genoa, sarebbe cambiato il risultato?si la juve si sarebbe svegliata invece che trotterellare per tutto il primo tempo e avrebbe vinto se fossero state punite correttamente tutte le irregolarità che l'arbitro ha ignorato
    Ultima modifica di freddye78; 29-01-13 alle 14:32:07

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

E noi nel frattempo dove eravamo? Dato che di top veri non se ne vedranno a torino, uno come balottelli a 4 mln di ingaggio e 20 di cartellino con prima rata a giugno non sarebbe stato malaccio, per quanto io odi il giocatore era una di quelle occasioni di cui marotta continua a dire di essere alla ricerca. Ma no, meglio prendere anelka e prepararci alla ennesima estate di "arriva il campione, no aspetta, arriva gilardino"...
    Guarda Twi, io ti capisco, ma personalmente non vorrei mai che uno come Balotelli giocasse nella mia squadra, per quanto possa essere forte (e comunque deve ancora dimostrarlo).
    Se la Juve avesse preso Balotelli avrei smesso di seguirla fino a quando non se ne fosse andato.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

vabbe dai, al limite attacchiamo un pò d'erba del presepe sul testone di Anelka e abbiamo anche noi il nostro balotelli.

Gangrel
    ospite

su questo siamo d'accordissimo,balotelli è giovanissimo ed ha un potenziale che tutti gli altri acquisti che potremmo fare si possono solo sognare. ma credo che il nostro far finta di niente sia dovuto al "codice etico" e ai requisiti umani di cui si parlava tanto a inizio stagione
    che poi secondo me uno come balotelli in uno spogliatoio felicecome il nostro (tranne un paio di attaccanti forse ) e senza problemi si sarebbe potuto adattare,voglio dire,un buffon o un pirlo in squadra che ti danno l'esempio vediamo se non righi dritto,e la nazionale ne è la prova..all'europeo ha trascinato tutti anche perchè tutti lo coccolavano e gli davano il buon esempio imho

beati i milanisti insomma avranno l'attacco migliore del campionato per un bel pò di annetti,sceicchi permettendo

La Borga

balotelli è un'emerita testa di minchia, quindi non ci sarebbe servito a nulla

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    no c'erano 2 rigori netti senza se e senza ma, sia vucinic che pogba sono stati trattenuti fallosamente in area,nel caso di vucinic ostacolando una chiara occasione da gol visto che era solo davanti al portiere(quindi il genoano tra l'altro probabilmente andava espulso per ultimo uomo)mentre Pogba è stato letteralmente strattonato e trascinato a terra...l'arbitro si è rivelato incompetente e la partita di sabato è stata gravemente falsata dalla sua incompetenza e vigliaccheria nel caso dell'episodio al 93°..
    se avesse dato il rigore al genoa, sarebbe cambiato il risultato?si la juve si sarebbe svegliata invece che trotterellare per tutto il primo tempo e avrebbe vinto se fossero state punite correttamente tutte le irregolarità che l'arbitro ha ignorato
    Io non ho detto che l'arbitro abbia arbitrato bene, ma che è inutile piangere sul latte versato per un rigore non dato al 93 minuto.
    Andrò a rivedermi bene il fallo su Pogba
    Comunque la partita andava chiusa prima.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    su questo siamo d'accordissimo,balotelli è giovanissimo ed ha un potenziale che tutti gli altri acquisti che potremmo fare si possono solo sognare. ma credo sia dovuto al "codice etico" e ai requisiti umani di cui si parlava tanto a inizio stagione
    che poi secondo me uno come balotelli in uno spogliatoio felice e senza problemi si sarebbe potuto adattare,voglio dire,un buffon o un pirlo in squadra che ti danno l'esempio vediamo se non righi dritto,e la nazionale ne è la prova..all'europeo ha trascinato tutti anche perchè tutti lo coccolavano e gli davano il buon esempio imho (tranne un paio di attaccanti forse )

beati i milanisti insomma avranno l'attacco migliore del campionato per un bel pò di annetti,sceicchi permettendo
    la nazionale è un altro discorso, stanno insieme in un periodo di tempo limitatissimo quindi ci sta che le magagne non vengano fuori perchè si è concentrati in un periodo limitato, nel club è tutto un altro paio di maniche, con la stagione lunga in cui ci sono periodi meno buoni, più stress, più pressione ecc..personalmente penso che al milan balotelli non serve, piuttosto dovrebbero prendere un difensore decente

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Twi io posso pure essere d'accordo (e lo sono) ma la nuova juve un affare del genere non l'ha ancora concluso.

Sono cifre che la juve ad oggi non vuole spendere.

D'altra parte inutile farsi illusioni, la juve a giugno si prende Lopez come seconda punta ed il mercato é bello che finito
    Eh no, è la volta buona che un po' di gente li manda a cagare: se spendiamo 0 per llorente non possono fare un mercato da 8 mln di spesa, qualcuno forte va preso e pagato ( ma tanto la scusa è già pronta, ci son da pagare gli altri 18 mln per asa e isla )
    Guarda Twi, io ti capisco, ma personalmente non vorrei mai che uno come Balotelli giocasse nella mia squadra, per quanto possa essere forte (e comunque deve ancora dimostrarlo).
    Se la Juve avesse preso Balotelli avrei smesso di seguirla fino a quando non se ne fosse andato.
    Io ho premesso che non mi piace, ma nelle nostre attuali condizioni non possiamo fare gli schizzinosi: se un giocatore forte si libera sul mercato ad una cifra abbordabile e con un ingaggio nei tuoi parametri, devi provare a prenderlo. Oltretutto è l'attaccante tipo di conte, mobile e tecnico, bravo nelle sponde e a far salire la squadra. Eh, ma ha il brutto vizio di fare gol, non va bene...
    Che mese di merda, non vedo l'ora arrivi febbraio

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che l'arbitro abbia arbitrato bene, ma che è inutile piangere sul latte versato per un rigore non dato al 93 minuto.
    Andrò a rivedermi bene il fallo su Pogba
    Comunque la partita andava chiusa prima.
    che andasse chiusa prima ok, ma non si può ignorare che prima del fattaccio al 93° c'erano altri 2 rigori assolutamente incontestabili, fosse stato solo l'episodio del rigore finale mi starebbe bene, ma con ben 3 rigori netti non dati il giramento di palle è più che legittimo
    Ultima modifica di freddye78; 29-01-13 alle 14:46:27

si ma vi immaginate conte vs balotelli?
    no dai, manco sagat vs honda ha potenziale simile!

La Borga

Io ho premesso che non mi piace, ma nelle nostre attuali condizioni non possiamo fare gli schizzinosi: se un giocatore forte si libera sul mercato ad una cifra abbordabile e con un ingaggio nei tuoi parametri, devi provare a prenderlo. Oltretutto è l'attaccante tipo di conte, mobile e tecnico, bravo nelle sponde e a far salire la squadra. Eh, ma ha il brutto vizio di fare gol, non va bene...
    Che mese di merda, non vedo l'ora arrivi febbraio
    perdonami ma l'hai visto balotelli giocare al city?quelle poche volte che mancini l'ha schierato dal primo minuto ovviamente..trotterella per il campo, non si sbatte minimamente, certo poi dal nulla ti tira fuori il colpo ma sono più le volte che mancini lo sostituisce per esasperazione che quelle in cui si rende decisivo..e non è che neanche sto bomber se vai a vedere le statistiche

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Secondo me l'attacco migliore per 4-5 anni, continuerà ad averlo chi ha Cavani.
    Poi il Milan, se prenderà Balotelli.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Non mi pare ci sia stata sta gran fila per prenderlo (altrimenti non sarebbe arrivato certo a milano).

Un motivo ci sarà.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

la magia per cui tutti i giocatori pur di andare al milan si riducono l'ingaggio continua

Gangrel
    ospite

cavani-pandev? o cavani-insigne? meglio di balotelli-faraone? non scherziamo dai,il milan ha i migliori giovani attaccanti italiani,coloro che sono destinati a essere il riferimento in attacco della nazionale per i prossimi 8-10 anni.
    gli unici con un talento e un potenziale tale da POTER essere in futuro paragonabili ai vari totti,del piero,inzaghi,vieri,ecc..

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    che andasse chiusa prima ok, ma non si può ignorare che prima del fattaccio al 93° c'erano altri 2 rigori assolutamente incontestabili
    Comunque, viste tutte le polemiche e gli errori arbitrali, direi che un aiutino dalla tecnologia non può che fare bene
    In alternativa, smettiamo di parlarne e pensiamo solo al calcio giocato.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Non mi pare ci sia stata sta gran fila per prenderlo (altrimenti non sarebbe arrivato certo a milano).

Un motivo ci sarà.
    this

This al this di freddye

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

io cmq balo ripeto che l'avrei strapreso a quelle condizioni... sarà testa di caxxo, ma a 20 mil pagabili in 5 anni lo prendevo al volo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Scritto anche di là: imho la coppia Faraone+Balotelli é superiore a Cavani+Pandev/Hamsik/Insigne

Banned

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    la magia per cui tutti i giocatori pur di andare al milan si riducono l'ingaggio continua
    Perchè hanno la fortuna/bravura/incoscienza (a seconda dei casi) di andare a pescare sempre quelli in rotta e/o pazzi e/o a fine carriera.

Es. Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho, Beckham, Ibrahimovic, Cassano e ora Balutel'

si ma allora anche noi con anelka scusa eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7442 di 11112 PrimaPrima ... 69427292743274407441744274437444745275927942 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato