Giovinco andasse a pascolare le pecore io non lo voglio più vedere.
Giovinco andasse a pascolare le pecore io non lo voglio più vedere.
E meno male che era solo una partita di Coppa Italia.
Se succede una roba del genere in una semifinale di Champions finisco all'ospedale
Se ste teste di cazzo non prendono un giocatore serio per gennaio quasi quasi mi metto a tifare per la vittoria del Napoli, non possono continuare a perseverare negli errori, far finta di niente e pensare di passarla liscia, non è giusto.
Zero gioco sulle fascie, pochi tiri in porta.
La lazio due tiri due goal.
Cmq due rigori negati anche stasera. Così si fa fatica...
Giovinco orgoglio midget
old
Vorrei criticare Conte per aver messo in campo un 3-5-2 con Giovinco e WCnet insieme. Lasciamo stare che il 3-5-2 non è proprio l'ideale per scardinare le squadre chiuse...lasciamo stare pure che la Lazio ha già dimostrato di saper tener testa a questo tipo gioco....lasciamo stare il fatto che mettere come centravanti Giovinco contro una squadra chiusa e una difesa così fisica è una cazzata.....
....
...
Non ho nulla di criticare.
Non è colpa di Conte.
Non può essere colpa di Conte o di Secco o Blanc o Capello.
Loro in 3 partite..3 tiri....3 gol
Noi in 3 partite ....1000 tiri....2 gol
no, dai...è destino![]()
Ma ormai chi volete che prendano?
Il mercato finisce dopodomani..
Han preso anelka, il nostro mercato è finito eh
più che altro, secca la disparità di metro di giudizio. A inizio stagione ne davano a iosa per via degli arbitri di porta, adesso zero. Ma gli arbitri italiani sono bravissimi![]()
Conte deve smettere di voler fare l'estroso chiedendo soldatini mediocri (che tanto poi ci pensa lui ad insegnar loro il calcio con l'imposizione delle mani)
in coppa italia non schieri Padoin Giaccherini e Peluso nella stessa zona, in semifinale vai di formazione tipo e basta
E gli altri comprano Balotelli..
Chiunque è meglio di Giovinco,anche Anelka.
Il problema è che giovinco è stato un pallino di Conte se non erro.
Speriamo capisca che i dubbi che tutti noi tifosi avevamo si sono confermati.
Ovvero che questo giocatore non è da grande squadra, e soprattutto non è un titolare in nessuna grande squadra.
Peluso poi, ma questo si rende conto di essere un difensore o si crede tipo slimer pronto per farsi catturare dagli acchiappafantasmi?
E' possibile che sembra sempre vagare come un anima in pena per tutta la partita?
A noi non servono gli attaccanti tanto segnano i centrocampisti.
più che altro non li dovrebbe schierare a fantasiaConte deve smettere di voler fare l'estroso chiedendo soldatini mediocri (che tanto poi ci pensa lui ad insegnar loro il calcio con l'imposizione delle mani)
in coppa italia non schieri Padoin Giaccherini e Peluso nella stessa zona, in semifinale vai di formazione tipo e basta![]()