Il problema è "solo" uno per Giovinco.
Con una squadra che fa catenaccio non è la sua partita.
Poi parliamo di tutto il resto, ma iniziamo da questo
Comunque quest'anno é la terza volta che la Lazio ci trolla duro, e ogni volta é sempre peggio
Adesso se non si vince neanche domenica, comincio a preoccuparmi sul serio.
Ah, e sarà pure una testa di cavolo, ma io Balotelli a quel prezzo lo avrei preso.
Ma che centra il catenaccio col goal che si caga alla fine, ma tira una stecca e butta dentro palla e portiere che cazzo..
Conte schiererebbe Giovinco anche con Cavani a disposizione.
Quagliarella e Matri sono, ora, in condizioni migliori di giovinco....eppure non hanno giocato
Contro una difesa chiusa e fisica....Matri e Quagliarella potevano essere più incisivi (anche solo dal punti di vista fisico)...eppure non hanno giocato
Conte ha deciso di mettere Giovinco di fianco a Vucinic con il risultato che non si riusciva ad entrare in area e non c'era nessuno pronto a ricevere (eventuali) cross![]()
Io proverei a prendere Moscardelli!!!![]()
Cmq io non ci credo che lucio era peggio di peluso
A parte che l'AC milan non è una società quotata in borsa. Dice quello che vuole.
Anche che l'ha pagato 20 ed invece è 35.
Vi dice qualcosa Crespo?
Il Milan dichiarò che il prestito era gratuito e lo stipendio lo pagava al 100% il Chelsea. Poi Abrahamovic s'incazzò e pubblicò la verità suo sito del Chelsea. Prestito oneroso e stipendio pagato dal Milan.
Ovviamente la notizia non arrivò mai sugli schermi italiani.
Stasera non se ne salva uno, tranne il povero vidal. Allo stadio era bellissimo vedere 10 figurine arrivare sempre seconde su ogni pallone e sbagliare i passaggi più elementari. Abbiamo perso contro una squadra veramente indegna. Complimenti a Conte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi spieghi in che sogno hai visto i nostri mille tiri? Abbiamo tirato in porta tre volte stasera e forse tre all'andata. Ormai siamo talmente lenti nel costruire le azioni che non riusciamo manco più a tirare...old
Vorrei criticare Conte per aver messo in campo un 3-5-2 con Giovinco e WCnet insieme. Lasciamo stare che il 3-5-2 non è proprio l'ideale per scardinare le squadre chiuse...lasciamo stare pure che la Lazio ha già dimostrato di saper tener testa a questo tipo gioco....lasciamo stare il fatto che mettere come centravanti Giovinco contro una squadra chiusa e una difesa così fisica è una cazzata.....
....
...
Non ho nulla di criticare.
Non è colpa di Conte.
Non può essere colpa di Conte o di Secco o Blanc o Capello.
Loro in 3 partite..3 tiri....3 gol
Noi in 3 partite ....1000 tiri....2 gol
no, dai...è destino
In effetti....1000 tiri!!!![]()
Bhe...Bonucci e Barzagli hanno fatto una partita da 7.5 abbondante.
Vucinic ha fatto un'ottima partita (purtroppo spesso doveva ripiegare nella nostra metà campo).
Giaccherini il suo l'ha fatto
Male male son stati Marrone e Peluso. Padoin e Isla "anonimi"....Giovinco...bhe...boh...
Conte "nono non c'e' rigore, e' Wucinic che si tuffa andava ammonito"![]()
Infatti Marchetti,sia in campionato che la settima scorsa non ha fatto nulla....senza voto (cit.)
Come li percula![]()
In un certo senso lo meritano.
Al microfono chiami l'allenatore per un commento, e come sempre ti attacchi ad evidenziare gli errori arbitrali. Ma cosa volevano ottenere? Hanno fatto la figura dei pezzenti senza argomentazioni...
Io declasserei i giornalisti imbecilli... cercano sempre le risse...
E poi moralizzano...
faccia meno il fenomeno alla tv e pensi più alle cazzate che sta combinando ultimamente, che si è montato la testa..la difesa prende almeno un gol a partita senza Chiellini e insiste con questo 3-5-2 insopportabile e sterile. Inoltre pretende di giocare una semifinale di coppa italia con riseerve pure schierate fuori ruolo
Ultima modifica di freddye78; 29-01-13 alle 22:10:50