+ Rispondi alla Discussione
Pag 749 di 1050 PrimaPrima ... 249599739747748749750751759899 ... UltimaUltima
Risultati da 18,701 a 18,725 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    del primo io ho capito solo alla fine che prima di ogni assassinio si potevano consultare con calma gli indizi che avevi precedentemente raccolto (tipo disposizione delle guardie, percorsi delle stesse, entrate non sorvegliate...) e pianificare meglio la cosa...
    ogni volta andavo alla sperindio
    l'avessi capito prima, avrei fatto tutte le missioni di raccolta indizi (e non solo il minimo indispensabile per sbloccare la finale) e mi sarei divertito sicuramente di più

ma anche no

fidati, io (come buona parte di chi l'ha giocato) all'inizio raccoglievo tutti gli indizi e facevo tutte le prove per poi affrontare il boss, ma a metà gioco ti sei già rotto le balle di fare sempre le stesse cose e cerchi di far finire lo strazio il prima possibile tanto non aggiungi nulla di veramente utile, tutto quello che ti serve sapere per studiare una strategia lo scopri da solo sul posto

anche se la strategia migliore era sempre la toccata e fuga corri veloce verso l'obbiettivo non dando modo alle guardie di reagire, attacco volante con lama, filmato e via più veloce della luce verso il nascondiglio

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma infatt sicuramente una cosa che ho capito nel primo fin dove sono arrivato è che se vuoi, in linea di massima, fuggire dalle guardie è una cacchiata, corri e salti in giro troppo più veloce di loro
    Fughe poco eleganti ma fulminee

Spero che nel 2 sia tutto un po' più difficile..

La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito

Allora il primo AC è un po' noioso come meccaniche di gioco ma è fondamentale per capire la storia. Il 2 è un capolavoro assoluto, da giocare assolutamente e migliora in tutto rispetto al primo episodio. Il migliore della serie sicuramente. Brotherhood e revelations sono dei more of the same
    ma sono ben fatti e devono essere giocati assolutamente per capire la storia di Ezio fino in fondo
    La vera delusione invece imho è stato
    AC3, il peggior capitolo in assoluto della saga. gioco scialbo ed a tratti anche noioso.

Il Nonno

Tra l'altro hanno fatto una fase di testing che fa pena, vista la quantità di bug presenti(almeno in versione PS3)

akrilico
    ospite

il primo inizialmente è fin troppo facile
    poi la difficoltà si alza un po' di botto. nn puoi andare in giro che in tempo zero ti riconoscono e ti rincorrono. nei combattimenti ti circondano in metà di mille e parano ogni tuo colpo e la faccenda s fa anche frustrante e fastidiosa. complice anche il sistema di combattimento e controllo ancora acerbo
    nel secondo le cose migliorano in maniera quasi definitiva, nel senso che tutti questi difetti spariscono (la curva di difficoltà è più morbida e bilanciata ed il sistema di combattimento è più immediato), ma purtroppo i combattimenti diventano un po' un pro forma perchè uccidi tutti con la lama celata in un sol colpo (nel primo il nemico deve essere a terra per poterlo fare). nel complesso però la situazione migliore parecchio

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Tra l'altro hanno fatto una fase di testing che fa pena, vista la quantità di bug presenti(almeno in versione PS3)
    Cioè?

Cmq peccato sentire tutto ciò, l'ambientazione a me piaceva parecchio

Ma insomma mi consigliate di comprare la assassin's creed anthology per ps3?

Mi fa gola, ha tutta una serie di bonus per ogni gioco, missioni in singleplayer soprattutto e poi sta season pass che dovrebbe dare libero accesso a tutti i dlc che escono sperando ne escano di buoni e interessanti. Bo. mmm che bastardi

Edit: mi sono visto un po' al volo le videorecensioni di gamestop dei vari AC (per evitare il più possibile spoilers e anche il fregarmi la sorpresa di vedere ambientazioni e altro...sto diventando sempre più attento a non vedere troppo prima di provare con mano,sono cresciuto per buona parte della mia vita senza youtube e sti video in giro dicono troppo, far cry 3 per dire già lo conoscevo troppo prima di giocarlo...non me piace sta cosa) e devo dire che il 3, sebbene tutti dicano che sia una ciofeca e che è pieno di bugs (questo in particolare mi disturba), caspita...certe scene sono bellissime

Basta mi sa che appena riesco mi accatto la anthology...mmm...
    Ultima modifica di Absint; 29-01-13 alle 12:16:00

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    brotherhood e revelation non possono non piacerti se ti è piaciuto il 2, è vero, il problema però è che alla lunga stancano, proprio perché sono un more of the same. è come se ac2 durasse 70 ore, cambiando solo città ogni 20 ore di gioco
    Infatti è per quello che dal 2 sono passato al 3 direttamente.
    Il due è meraviglioso, Venezia, Firenze, Forlì, Monteriggioni, ricostruite meravigliosamente.
    Io che lavoro nel campo dell'edilizia vedere palazzi rinascimentali anche quelli non "famosi" con portici, coperture con coppi, che palpestati fanno il rumore che ci si aspetta, pluviali e gronde, cantonali in pietra , balconi fioriti con pergole ed edere...
    Ultima modifica di febiuzZ; 29-01-13 alle 12:54:36

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

ho finito far cry 3...meraviglioso....consigliatissimo a tutti!!

versione ps3

War Machine
    ospite

Pura curiosità, ma come fa a piacervi Assassins Creed? I primi due titoli non li ho mai finiti perchè mi annoiavo a metà gioco...non capisco tutta questa utenza che aspetta con il cronometro i capitoli successivi... L'unica spiegazione potrebbe essere il carisma che suscita il personaggio protagonista misterioso, ma almeno potevano giocarsi meglio le carte...bah

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

il meglio per me è stato il 2 e il brotherhood, mi hanno appassionato tanto poi revelation e il 3...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cioè?

...
    Personaggio che rimane bloccato, png che iniziano a camminare in tondo, il cavallo che pure lui resta bloccato,frasi inappropriate al contesto (ammazzo un soldato nei pressi di un forte nella foresta, e i soldati vicino 'chiedete a quella donna chi è stato' ovviamente non c'è nessuna donna).
    Tutti bug fastidiosi, niente di grave, ma non erano presenti nei precedenti capitoli (o non nella stessa quantità).

Insomma niente che ti porti a dover rigiocare grossi pezzi di missioni o roba simile? Sono quelli i bug che mi spaventano davvero

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da War Machine Visualizza Messaggio
    Pura curiosità, ma come fa a piacervi Assassins Creed? I primi due titoli non li ho mai finiti perchè mi annoiavo a metà gioco...non capisco tutta questa utenza che aspetta con il cronometro i capitoli successivi... L'unica spiegazione potrebbe essere il carisma che suscita il personaggio protagonista misterioso, ma almeno potevano giocarsi meglio le carte...bah

premesso che per me non esistono solo giochi di merda o CAPOLAVORO!!!!!111!!! ma anche tutta una serie di livelli intermedi, tra cui un gioco semplicemente bellino

la serie AC la trovo piacevole e divertente, bella l'atmosfera e le ambientazione e trovo intrigante impersonare assassini nei vari archi temporali, molti si lamentano del gameplay troppo semplice... indubbiamente lo è ma a molti piace per quello, io lo trovo rilassante un ottimo gioco antri stress
    non possono fare tutti i giochi come dark souls

di certo non sono li a sbavare ad ogni capitolo, infatti li compro in differita (quando esce un nuovo capitolo compro a poco il capitolo precedente) ma ci passo delle belle orette

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Imho ti conviene provare il secondo: se non ti piace quello allora puoi tranquillamente ignorare tutto il resto.

Per quanto riguarda la storia del primo le cose importanti sono tutte nel finale e vengono ampiamente riepilogate nei seguiti. Io l'ho giocato all'epoca e tutto sommato l'ho apprezzato, ma se ti ci cominci ad annoiare, passa tranquillamente al secondo.
    c'è da dire che il primo se si ignora tutta la fuffa secondaria e si trotta spedite nella storia dura due scoregge, non fa così male eh

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Dead or alive dimensions, al buio fa la sua porca figura, lo stage della foresta è quello che rende meglio in 3d...ci sono tutti i personaggi e i boss di tutti i capitoli, sezione arcade divisa per tappe, non male.
    Non ci sono le ending, poco male.

CX3200
    ospite

già che avevo la ps3 in cameretta ho iniziato uncharted 3

non so chi sia il responsabile dei controlli merdosi, ma spero che venga messo al rogo, pg incontrollabile (manco fosse ubriaco) con telecamera che si sposta a casaccio, ho rifatto la sequenza del tetto una decina di volte perchè riuscire a fare una curva e imboccare una minuscola pedana era quasi impossibile (non di fretta) anche riuscendo a metterlo dritto la telecamera si spostava all'ultimo di quel tanto che basta per fartelo andare fuori asse

senza contare che durante la corsa mi stava venendo la nausea con quei continui movimenti della telecamera (e io non ho mai avuto problemi di nause )

e come giocare ad un racing game con le telecamere fisse alla resident evil
    Ultima modifica di CX3200; 29-01-13 alle 18:05:50

Austin Punisher
    ospite

il primo inizialmente è fin troppo facile
    poi la difficoltà si alza un po' di botto. nn puoi andare in giro che in tempo zero ti riconoscono e ti rincorrono. nei combattimenti ti circondano in metà di mille e parano ogni tuo colpo e la faccenda s fa anche frustrante e fastidiosa. complice anche il sistema di combattimento e controllo ancora acerbo
    nel secondo le cose migliorano in maniera quasi definitiva, nel senso che tutti questi difetti spariscono (la curva di difficoltà è più morbida e bilanciata ed il sistema di combattimento è più immediato), ma purtroppo i combattimenti diventano un po' un pro forma perchè uccidi tutti con la lama celata in un sol colpo (nel primo il nemico deve essere a terra per poterlo fare). nel complesso però la situazione migliore parecchio
    bè oddio, equipaggi il coltello che è piu veloce, stai fermo ad aspettare pronto a premere il tasto del contrattacco e fai le stragi che manco kenshiro.
    il 2 l'ho millato, l'uno ho fatto fatica a finirlo, me lo sono praticamente imposto.

A me sto uncharted me convince sempre meno, Assassin's Creed lo sto rivalutando invece.

Che sta succedendo!?

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    bè oddio, equipaggi il coltello che è piu veloce, stai fermo ad aspettare pronto a premere il tasto del contrattacco e fai le stragi che manco kenshiro.
    il 2 l'ho millato, l'uno ho fatto fatica a finirlo, me lo sono praticamente imposto.
    il contrattacco nn l'ho capito molto bene
    gli allenamenti delle nuove mosse li cagavo poco, per cui i combattimenti per me si riducevano ad una sorta di button smashing lento
    infatti verso la fine smadonnavo parecchio

cmq dire che il 2 ha un gameplay semplice mi pare puro trollaggio
    al di là del giudizio che si può dare sui singoli giochi e la riuscita degli stessi, a mio parere demon's souls ha un gameplay molto più semplice di ac2
    voglio dire, ds è un action in terza, con una componente rpg molto marcata. anzi, possiamo dire che sia un rpg con una forte componente action, se vogliamo, ma se leviamo la crescita del pg e l'equip, rimane un action in terza

in ac2 le cose da fare son parecchie e le modalità con cui farle sono molteplici. è senz'altro un action in terza pure lui, ma con una marcata componente stealth (se vuoi), action (se vuoi) e platform (se vuoi)
    c'è pure la gestione di monteriggioni e degli introiti (moooooooolto semplificata, ma c'è), una minima di crescita del pg tramite abilità ed equip (sicuramente meno influente che in ds)

insomma, nn è che debba piacere per forza, per carità, ma criticarlo per 'gameplay semplice', bho.....
    pac man ha un gameplay semplice, semmai

Il Nonno L'avatar di Seblon

In attesa di Ni No Kuni ho ripreso Eternal Sonata. Ci è voluto un po' per ricordare cosa dovevo fare.. Sono al sesto capitolo, non credo manchi molto alla fine.

Austin Punisher
    ospite

il contrattacco nn l'ho capito molto bene
    gli allenamenti delle nuove mosse li cagavo poco, per cui i combattimenti per me si riducevano ad una sorta di button smashing lento
    infatti verso la fine smadonnavo parecchio
    se premi un tasto del pad (non mi ricordo quale nell'uno) giusto un sec prima che ti colpisce pari il colpo e ammazzi il nemico con un contrattacco in un colpo solo. Ripeti per n nemici e vinci.

akrilico
    ospite

si, quello l'avevo capito pure io
    era il timing che nn capivo

Provata demo di Lara Croft arcade quello in co-op col maya azteco!

Giocato in co-op con mio fratello ci siamo divertiti una cifra!! Provato anche da solo, per curiosità, e non ha alcun senso (cioè gli enigmi sono tutti basati sulla collaborazione tra i due, e il gioco è proprio solo "arrangiato" e male per il giocatore singolo...del tipo che a una certa devi usare le lance del tizio maya per dei nemici particolari, e senza motivo è Lara ad usarle..).

Ma in co-op è davvero fichissimo!!

akrilico
    ospite

ma dici guardian of light?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    A me sto uncharted me convince sempre meno, Assassin's Creed lo sto rivalutando invece.

Che sta succedendo!?
    Abisint prova Assansin's creed 2 e poi decidi.
    L'uno per me non fa testo.
    Ma per favore per 360.
    L'anvil per ps3 perde troppi colpi nel confronto diretto. Cali di frame rate, pop-up...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 749 di 1050 PrimaPrima ... 249599739747748749750751759899 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato