Originariamente Scritto da
Iron Mew
Non era un insulto diretto, ho semplicemente scritto con la mia solita totale mancanza di diplomazia
un giorno qualcuno mi riempirà di botte per questo mio vizio
Io la vedo dal mio punto di vista: nel momento in cui
io facessi dipendere la scelta della mia moto (che vedo come mezzo intensamente personale, al contrario di come potrebbe essere un'auto) dai bisogni di qualcuno che di tanto in tanto ci poggia le terga esclusivamente come passeggero, e potenzialmente si lagnerebbe nel caso non fosse di sua comodità, mi verrebbe da chiedermi come abbia fatto la mia vita ad arrivare a quel punto. O per dirla in altri modi: io mi prendo la moto secondo i miei gusti, poi se la mia (attualmente ipotetica) partner ci vuole salire ben venga, ma se non le piace non sarà per convincerla a salirci che cambierò i miei standard.
Però bon, arrivo anche a capire che non tutti vedono la vita come la vedo io, quindi non è che stavo puntando il dito e dandoti del fallito.
Con queste caratteristiche la moto adatta a te è sicuramente una ER-6.
Oh, wait
Sulle supersport son d'accordo, inutilità fatta moto a meno di non voler 1) andare in pista o 2) rischiare vita e patente a ogni movimento.
Tutt'altro, la mia moto è praticamente un'estensione di me e la uso per ogni cosa.
Solo che la moto più adatta per il tuo genere di necessità già ce l'hai... se sei annoiato e vuoi qualcosa che somigli a una ER6 senza essere una ER6 ci sono sempre le sue concorrenti dirette... CBF600, SV650 etc
però non le vuoi dal sol levante (come mai?), quindi... boh? Anche a me così su due piedi viene in mente la Shiver e poco altro...
Presente