Kovacic nostro ufficiale: 11 mln + bonus.
Echicazzè?
Kovacic nostro ufficiale: 11 mln + bonus.
Echicazzè?
l'erede di Modric, a quanto dicono
Colpo a sorpresa mentre mi saltava via la luce:
http://www.facebook.com/l.php?u=http...2F&h=WAQFGY6v4
Chi cazz' è??
grandissimo colpo, certo strapagato per esser un 94, ma per me nel giro di 2 anni questo spacca i culi a tutti
un modric si, ma forte però![]()
Però corre![]()
mai giocato a FM?![]()
ma nel primo minuto di quel video non azzecca un passaggio![]()
vero![]()
dal video non sembra niente male.
Ma non mi fido dei video, facevano diventare un fenomeno anche la foquinha.
allora spera che negli ultimi 2 gli abbiano raddrizzato i piedi perchè altrimenti siete nella merda![]()
Rivisto il video, sembra veramente forte![]()
ma vaffanculo branco(a) di stronzi
ma perchè sta reazione eddie?
E a me non pare assolutamente niente di che da quel video![]()
E' un '94. Ci punto uno scellino che sparando nel mucchio BTM ci ha azzeccato su questo qui.
Vedremo ma non credo proprio.
C'erano Man City, Utd e Real sul ragazzo...
Sarà, ma a 15M il rischio di inchiappata è alto alto. Soprattutto perché non ricordo nessun giocatore spacciato per fenomeno dai giornalari che (preso dall'Inter) si sia rivelato essere un buon giocatore e che non sia stato quindi venduto dopo due anniQuei pochi colpi che abbiamo messo sono sempre stati colpi a basso prezzo, quando c'è stato da spendere non abbiamo MAI e dico MAI preso un giocatore degno. Forse l'ultimo Ibra, ma lì era un acquisto sicuro dato che la Juve veniva smembrata, altrimenti con quei soldi avremmo preso l'ennesima pippaccia argentina, mi ci gioco il testicolo destro.
manchester city e altro erano anche su ljajic ai tempi.
gg![]()
Qualcuno mi spieghi perché mi hanno venduto Toto e preso questo qui allo stesso prezzo![]()
tra tre anni un paio di bolas, l'hai pagato una cifra e ora gioca....
a me pare forte, oramai Coutinho è diventato una pietra di paragone addirittura, noi interisti siamo proprio animali strani......fino a che era sotto contratto con noi era una bestia, ora che l'abbiamo venduto è forterrimo.....nun ce sto a capì un cazzo....
e cmq Kuzmanovic è mille volte meglio di uno qualsiasi dei ns centrocampisti attuali (tolto il Guaro) e Schelotto potrebbe tornare utile
Enjoy your 5° posto, io ve lo dico.